Una serata al ristorante...

Gazette con la partecipazione dei Nightmare!!!...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Cena al Ristorante
    con la partecipazione dei Nightmare

    Dopo l’avventura travagliata dei nostri amici con il forno radioattivo e il matterello del tempo ( e dopo una nottata intera passata da Ruki nel bagno a cacciare la pizza sperando di non trasformarsi in qualcosa di orripilante!) i nostri amici si erano presi un po’ di tempo in più dall’inizio della loro tournee di Hisei Banka, per smaltire lo stress accumulato e per riassaporare la gioia del loro presente.
    Dopo una settimana di “normalità”, una sera decisero di cenare in maniera diversa, ossia decisero di andare al ristorante, così almeno per una volta Kai non doveva stare in cucina a cucinare per tutti. Infatti tutta la mattinata fu impiegata da ognuno dei ragazzi in maniera differente e molto tranquilla: Kai, non dovendo cucinare si mise a leggere in giardino sorseggiando un succo di frutta alla mela, Reita ed Uruha giocavano alla Play Station con un videogioco di Dragon Ball, Aoi era intento a spalmarsi le sue consuete creme di bellezza e anti-stress, e Ruki guardava i cartoni animati in televisione canticchiando le sigle d’apertura ogni tanto e facendo commenti tipo: “Oddio!!”, “Forza colpiscilo!”, “noooooo!!!”….(come se poi il televisore potesse rispondergli!)
    Fattesi le 7 di sera , i 5 iniziarono ad improfumarsi a dovere e, verso le 8.15 erano tutti tirati a lucido per il ristorante!
    Al volante ci si mise Kai…(meglio essere prudenti!) mentre Aoi dietro con gli altri dava ultimatum a chiunque quella sera avesse fatto qualcosa di irrimediabilmente stupido…insomma far fare figure di cacca!

    AOI: - Ragazzi, se qualcuno di voi osa anche solo pensare di farmi fare una figuraccia come l’ultima volta alla villa con tutti quegli invitati…(e lanciò un’occhiata maligna a Ruki e Reita!)…giuro che lo rovino!!!
    URUHA: - Tranquillo Aoi, tanto saremo sempre tutti uniti stavolta, li terremo d’occhio noi tre tranquillo!

    Così, dopo pochi minuti arrivarono serenamente, per così dire, al ristorante dove avevano prenotato il loro bel tavolo con vista sul giardino, si accomodarono ricevuti dai due camerieri avvisati del loro arrivo, i quali presero le ordinazioni e portarono per antipasto un po’ di sushi misto e qualche bicchierino di sakè.
    Dopo i primi due minuti niente ancora era stato rovinato della serata, ed Aoi era speranzoso che le cose potessero rimanere così!...Inaspettatamente un cameriere si avvicinò chiedendo loro se gli avesse potuto recare disturbo della “compagnia” nella stanza…ovviamente, la mente più che malata di Reita lo spinse a credere che la Compagnia fosse femminile e senza pensarci su due volte rispose lui per gli altri, dicendo un “Si” sorridendo a 364 denti!
    Ma con sua somma delusione nella loro stanzetta privata entrarono altri 5 ragazzi, i quali non erano però del tutto sconosciuti!

    AOI: - Ma…Ruka!!...Ny-Ya! – disse alzandosi dalla sedia e andando incontro al gruppo appena entrato.
    RUKA: - Aoi, amico mio come stai?...che sorpresa trovare anche te qua! – e si abbracciarono affettuosamente.
    RUKI: - (gnam gnam) Si conoscono?
    URUHA: - Si, hanno frequentato le medie assieme…una coppia assurda!
    REITA: - Ho paura che allora la cosa non sia a nostro vantaggio!
    URUHA: - Tranquilli, tanto anche gli altri membri del gruppo sono un po’ come voi due: Yomi, il vocalist ad esempio fa cazzate un po’ come Ruki…anche se Ruki non lo batte nessuno!
    RUKI: - (gnam gnam) Eh?!
    REITA: - Già…capisco…e invece quel tipo tutto piercingato vicino a quel tizio molto effeminato che ti somiglia, chi è?
    URUHA: - Ah lui è Hitsugi, un mattacchione, lui e Yomi fanno una coppia stupenda, due sparatori di cazzate abominevoli!
    RUKI: - Ah.. un pò come te e Reita insomma!
    URUHA: - (ora lo uccido!)…ehm dicevo…Hitsugi e l’altro è Sakito…e comunque non mi somiglia affatto!
    KAI: - Quelli che invece Aoi ha salutato sono Ruka e Ny-Ya, rispettivamente il batterista e il bassista. Ny-Ya è simpatico, ma vi consiglio di non infastidire Ruka…non per niente è uno dei migliori amici di Aoi…io non mi sentirei così tranquillo…
    AOI: - (avvicinandosi al tavolo) Oh ragazzi fatevi un po’ più in là che attacchiamo il tavolo, così ceniamo tutti assieme così possiamo fare le presentazioni!

    Attaccati i due tavoli i camerieri passarono a portare altri antipasti e altri liquori, mentre Aoi passava alle presentazioni. Passarono dieci minuti circa e già si era stabilita una certa armonia tra i dieci ragazzi (io aggiungerei 10 bonazzi…ma vabbè, proseguiamo…*ç*)…che avevano facilmente familiarizzato e, si erano già formate le coalizioni: Ruki e Yomi, Reita ,Hitsugi e Uruha, Ny-Ya, Kai e Sakito, e la stupenda coppietta Aoi e Ruka, che dalle loro sedie sembravano spadroneggiare sugli altri ragazzi!...Arrivò il momento di ordinare e a parte Ruki e Hitsugi, che non riuscivano a decidersi, gli altri avevano già fatto le loro ordinazioni.

    RUKI: - Allora…prendo Sashimi misto con…no aspetta, mi attira di più questo disegnino qui..
    HITSUGI: - Quale, quale?
    RUKI: - Questo guarda, è tutto una moltitudine di rosa e verde!!!
    HITSUGI: - Ah ho capito, no lascia stare, sembra invitante ma fa un tantino schifo…
    RUKA: - …(spazientito) -_-
    RUKI: - Uffiiiii, ma non lo so…ah ecco ho deciso sì, allora prendo…Hitsuchan te che prendi?
    HITSUGI: - Prendo il menù completo o…oppure c’era anche quest’altro menù…non era poi così male…
    RUKI: - Uhhh sì che buono, quasi quasi cambio anch’io!
    AOI: - ……(molto spazientito!!!)=_=’
    HITSUGI: - Ok allora prendo ques…no un momento…forse li prendo tutti e due…non so.
    RUKI: - …io ho cambiato idea…voglio questo di giù…
    RUKA: - AOI: - ( alzandosi contemporaneamente dalla sedia ed estraendo entrambi una pistola da sotto la giacca da sera (Aoi) e dalla grossa felpa (Ruka) la puntarono entrambi alla testa dei rispettivi compagni dicendo: “ Ve la volete dare una mossa o dobbiamo aiutarvi noi?!”!!! (ricordatevi sempre che c’erano i due camerieri a guardare il tutto eh?!)
    RUKI: - HITSUGI: -…(in contemporanea) Ok, il secondo menù completo per favore, grazie, non c’è di che!!!
    NY-YA: - Ma…i camerieri dove sono finiti?
    SAKITO: - Erano lì fino a 5 minuti fa!
    REITA: - …Tranquilli gente, sono solo svenuti!
    KAI: - E lo chiami solo?!
    YOMI: - Ehehe come si vede che non assistono a scene del genere tutti i giorni!!!
    REITA: - Perché…non dirmi che Ruka è una specie di Aoi 2 la vendetta, vero?!
    HITSUGI: - Figurati che io di notte faccio gli incubi sognando Ruka che mi insegue con la pistola sparando dovunque capiti!!
    RUKI: - …oh cielo, mi ricorda tanto le mie notti insonni a causa dei miei incubi simili…
    URUHA: - Già…e sono anche le mie notti insonni, in quanto quando Ruki si sveglia è il mio letto dove si fionda in lacrime dicendo “ Uruuu Aoi cerca di uccidermi!”
    KAI: - E puntualmente Aoi è beatamente addormentato nel suo letto che continua a ripetere nel sonno “Ma quanto sono figo!”
    RUKA: - Hahahah, vedo che non te lo sei tolto il vizio di lusingarti da solo, eh Aoikun?
    AOI: - a-ehm…non me ne rendo mica conto!...almeno io parlo e non prendo a calci la gente come te Ruka!
    RUKA: - Che vuoi fare, è lo spirito della batteria che si fonde in me anche durante la notte!
    NY-YA: - Ma raccontala a qualcun altro!!
    TUTTI: - Hahahahahahahahahahaahah!!!

    Così tra una risata e l’altra i due camerieri ebbero tutto il tempo di riprendersi e di andare in cucina a riferire le ordinazioni prese…ma alla loro consegna, chissà perché i camerieri erano diversi…mistero!!! (io più che mistero direi “fifa”, ma vabbè…!)
    Ora Hitsugi e Ruki nel timore che un accidentalissimo colpo delle pistole di Ruka ed Aoi partisse per puro caso, avevano scelto il menù di fretta e furia non accorgendosi di averne preso uno italiano, dove si sa che le porzioni sono abbastanza…ma il contenuto di queste abbastanza poche!!
    A Rukichan capitò il piatto con i “paccheri con la ricotta” …ad Hitsugi andò non molto male, prese degli spaghetti aglio e olio, dove la quantità era più o meno decente…ora il piccolo Ruki, vedendo gli altri che parlavano e mangiavano tranquillamente con i loro piatti belli pieni, guardando il suo piattino…ino-ino, con esattamente 5 paccheri al suo interno, non sapeva cosa fare. Poi, notando che il cameriere non si era mosso dal tavolo, credette che quello stesse aspettando qualcosa…e fu allora che la cena si trasformò in qualcos’altro: In soli due bocconi ruki finì il suo primo piatto e mentre il cameriere era intento a sostituirgli la stoviglia con una pulita, Ruki fece il grande errore di dire una abominevole strombolata:

    RUKI: - …Ok cameriere, il cibo era buono, potete dire al cuoco di buttare la pasta!!!!!!!!
    AOI: - O_O …………………….(bloccatosi di colpo con le bacchette in mano)!
    CAMERIERE: - Scusi come ha detto signore? O_o’
    NY-YA: - XDDDD (ridendo come un matto!)
    KAI: - (Tossendo) a.ehm Ruki…cosa dici?! – guardando molto preoccupato Aoi che era sempre immobile!
    HITSUGI: - (che intanto si era gettato a terra rotolandosi dalle risate) hahahahahahaa amico mio ma che dici??!!!!!!
    YOMI: - (ridendo anche lui) hahah quest’uomo è uno spasso!
    SAKITO: - (Continuando a mangiare come se niente fosse)…Certo che ha un’inventiva!!!
    URUHA: - (imbambolato con il bicchierino di sakè in mano) E’ questo il punto, non ci pensa nemmeno gli escono naturali!!!
    REITA: - Non so se ridere o iniziare a scappare!!! – guardando Aoi che nel frattempo aveva iniziato a fare qualche “tremolio”.
    RUKI: - Ma…ma perché cosa ho detto di così strano?!...non mi direte che la porzione era così piccola apposta…….ho capito mi avete fatto uno scherzo!!!!
    AOI: - ( alzandosi dal tavolo con gli occhi spiritati) Rukiiiiiiii – con una voce tipo demonio!!!!
    RUKA: - (che in tutto questo era stato comodamente seduto cercando di trattenersi)…mpf……waaaaaaahahahhahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!Santo cielo, ma è stata favolosaaaaaahahahaha!!!
    AOI: - (guardando Ruka) O_____O Eh?!!!!...ma Ruka, che ti piglia???????!!!! – e nel frattempo teneva puntata la pistola verso Ruki, che intanto era svenuto assieme al cameriere!
    HITSUGI: - Ruki svegliati, tranquillo non rischi la vita!!!!
    RUKI: - …………………. (in coma)
    RUKA: - Hahaa…oddio non ridevo così da una vita!!!
    SAKITO: - Come sarebbe, con quel po’ che fanno Hitsugi e Yomi!!!
    KAI: - (Cercando di far rinvenire Ruki)….andiamo Ruki un po’ di contegno!
    RUKI: - Wahhhhhh……………….
    URUHA: - E anche stasera ci tocca portarcelo in spalla!!!


    La serata era già sconvolgente di per se, ma a peggiorare la cosa fu una rapina improvvisa nel locale ad opera di due uomini armati!!

    RAPINATORE 1: - Fermi tutti, dateci tutti i vostri soldi!!!!!
    RAPINATORE 2: - Già, o vi facciamo saltare le cervella!!!!!

    Mentre il primo intimidiva la normale clientela, il secondo osò entrare nella camera dove risiedevano i magnifici 10 (ma che caxxo dico?!).

    RAPINATORE 2: - Forza niente scherzi, sganciate tutto ciò che avete!
    NY-YA: - Merda, ci mancava solo questa!
    RUKA: - (diventando improvvisamente serio si girò verso il rapinatore con l’aria di un gangster) Scusa…dicevi qualcosa? – con la tipica espressione di chi dice “ Toccami e sei morto!”
    RAPINATORE 2: - Si frocietto, dammi tutto quello che avete o vi sfondo il cranio!!!
    SAKITO: - Oh-oh, l’ha chiamato frocietto!!!!
    YOMI: - Oh merda ragazzi, trovate una solida copertura!
    HITSUGI: - “Frocietto”?!...dico, ma ti rendi conto che te la sei cercata tu vero?!
    RAPINATORE 2: - Zitto tu, pidocchio!...se non la finite di blaterare faccio una strage a partire dalla ragazza, qua! (indicando Aoi)!!!
    AOI: - COSAAAAAAAAAAA?! :nnnnnn:
    URUHA: - Ah, dio ti ringrazio, almeno per na volta non hanno preso me per donna!!!
    KAI: - Certo però che prendere Aoi per donna…non è che poi ci veda meglio!
    RUKI: - (ancora svenuto per terra) …………
    REITA: - Ma che discorsi fate, vi rendete conto che quello lì ha una pistola?!
    NY-YA: - Se è per questo ne hanno una anche Ruka ed Aoi!

    Intanto il cameriere che aveva dato i primi accenni di vita, nel vedere quella scena svenne per l’ennesima volta!!!
    Da questa scaramuccia era nata una guerra, perché in meno di 10 secondi Aoi e Ruka sfoderarono le rispettive 44 magnum ed iniziarono a sparare al rapinatore che nel frattempo si era riparato dietro la parete; gli altri meno Aoi e Ruka si erano riparati in fondo alla stanza…lasciando sul pavimento i povero Ruki…troppo pesante da trascinare!

    URUHA: - Ma che fai lo lasciate lì per terra?!
    REITA: - Ma che ti frega, tanto è svenuto, lo scambieranno per morto!!!!!

    Intanto la “battaglia” imperversava, da un lato due sfegatati Jrocker con l’orgoglio ferito, e dall’altro un rapinatore idiota che non sapeva nemmeno sparare, in quanto i due erano perfettamente in piedi senza curarsi minimamente di ripararsi da qualche parte!...e anche stavolta, misteriosamente le pallottole erano infinite…!!! Però, non dimentichiamoci del secondo rapinatore, che scaltro entrò nella stanza e agguantò il povero Ruki che si stava svegliando proprio in quell’istante…

    RUKI: - Uahhhh!! (sbadiglio) …gnam…Kaaaaiiiii!!!Ho fame!
    KAI: - Oddio, Ruki!!
    RAPINATORE 1: - Ok adesso mettete giù le armi o lo faccio fuori!
    AOI: - (girandosi e vedendo l’amico in pericolo) Ruki, non temere ti salvo io , non muoverti!!

    Dal canto suo, Ruki che era ancora mezzo addormentato non sentì né ciò che disse Aoi né si rese conto che c’era il rapinatore dietro di lui, l’unica cosa che mise a fuoco era la canna della pistola di Aoi che puntava verso di lui!

    RUKI: - Aaaaaaaaaaaahhhh!!! Aoi risparmiami ti prego, non lo faccio piùùùùùùùùùùùù!!!! – iniziando a divincolarsi come un’anguilla!!!
    AOI: - Ma porca vacca miseria, Ruki ti ho detto di non muoverti!!!
    RUKI: - Aaaaaaaaaaa!!!! – e non volendo nel panico diede una testata dritta sul naso del rapinatore, che iniziò a lacrimare e a bestemmiare come un dannato!!!

    Intanto con tutto quel fracasso arrivò la polizia che arrestò i due rapinatori….anche se all’inizio trovando Ruka ed Aoi con quelle pistole in mano erano stati tentati di arrestare anche loro!!!
    Poi grazie alla versione del cameriere, gli altri non furono arrestati (direte voi, ma che razza di versione poteva dare se è rimasto svenuto tutto il tempo?!...mah!).
    Alla fine tutto era finito bene, ma anche male, perché alla fine figure di merda ne avevano fatte…e non poche!Però c’è comunque un lieto fine per Ruki stavolta:

    AOI: - (gettandosi su Ruki e baciandolo in bocca) Mpciù! Ruki, io l’ho sempre detto che tu sei un grande quando vuoi!!!!.... – poi improvvisamente cambia espressione e assume la sua tipica minacciosa omicida – La prossima volta che ti dico di stare fermo devi stare fermo!!!Potevo farti un buco in fronte!!!Te ne rendi conto?!
    RUKI: - (sputando per terra disgustato) – Ptù, che schifo Aoi, sai di gamberetti….mmmh, e salsa di soia buono!!!...Comunque…ma cosa caspita vuoi che facevo?! Appena svegliato e mi trovo la ta pistola dritta in faccia!!!...Ero terrorizzato!!!
    RUKA: - (aiutando Ruki ad alzarsi) Su Aoi non trattarlo così male, in fondo è ancora piccolino!!! – facendo pat pat sulla testa di Ruki – la prossima volta che ci vediamo spero di rincontrarvi tutti, mi sono davvero divertito stasera……
    YOMI: - Sì infatti, beh…a parte il “frocetto” si intende!!!
    RUKA: - (voltandosi verso Yomi con l’aria omicida) Hai detto qualcosa Yomi per caso?!
    HITSUGI: - N-no Ruka, niente, disquisiva con me della natura della mente umana!!!
    NY-YA: - Beh ragazzi, io direi che è meglio andare!
    SAKITO: - Si sono d’accordo, domani abbiamo delle prove di mattina presto, e se non ci presentiamo in tempo Ruka è capace di scorticarci vivi!
    RUKA: - Hei Sakito, non sono così trucido…al massimo vi spezzo le ossa!
    YOMI: - Hai detto niente!!!
    KAI: - Hahahaha, è proprio vero che tra amici ci si riconosce, è la copia sputata di Aoi-kun! ^.^
    REITA: - Già…proprio “sputata”!!!!Gneheheh!
    AOI: - Hai detto qualcosa Reita?!
    REITA: - Io?!...no no, Aoi-kun, niente!!!!
    URUHA: - Ahh, ragazzi che casino stasera, ora so già che stanotte Ruki farà i suoi soliti incubi ed io dovrò star sveglio tutta la notte per farlo calmare!!!
    RUKI: - Uru…posso dormire con te stanotte?
    URUHA: - Non pensarci minimamente!!! Sei adulto e vaccinato, quindi dormi da solo!!!
    RUKI: - Reita…?
    REITA: - Non mi guardare minimamente!!!
    RUKI: - Ao…ehm…no, ah…Kaichan…ti plego fammi dormire con te, o stanotte Aoi il terribile mi tormenterà i sogni!!!
    KAI: - D’accordo Ruki-chan, ma solo finché non ti addormenti ok?!
    AOI: - Non ho parole!

    Così tra i Gazette e i Nightmare nacque una amicizia profonda…e anche una profonda pura di Ruka che come alleato di Aoi faceva ancora più paura!!!!...Cosa attenderà ora i nostri amici?...boh, staremo a vedere…o a piangere, come preferite!!!!

    COMMENTO: …Questa è la pommarola, buttate la pasta!!!!!!!Mwhahahah! :pikbf:
     
    Top
    .
  2. bleberry
     
    .

    User deleted


    a parte che son morta dal ridere... :hmnm:

    ble ripensa... :hmnm: ricrolla nelle risate

    voglio anche io il bacio di Aoi ç___ç non è giusto, angel nella prossima usciamo fuori noi dal piatto delle portate vero? e ruki tenta di mangiarci *le fantasie di ble fanno smepre peggio*
     
    Top
    .
  3. Miyobi
     
    .

    User deleted


    baviccima amora!!!!!!!!!me sta ancora rotolando!!!!!!!!!!! ^___________^
     
    Top
    .
  4. Catlady
     
    .

    User deleted


    XDD bella angel!!non la finivo più di ridere!!XDD
    CITAZIONE
    nella prossima usciamo fuori noi dal piatto delle portate vero? e ruki tenta di mangiarci *le fantasie di ble fanno smepre peggio*

    U_U io voglio essere mangiata da Reita...*cat sviene pensando a Reita e a quantità incredibili di cibo....bleah ><*
     
    Top
    .
  5. Miyobi
     
    .

    User deleted


    io invece vojo mangiare le coscion di uruuru e dormire con lui alla notte al posto di ruki!!!! *____*
     
    Top
    .
  6. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Ok ok accontenterò tutti nella prossima fiction promesso!!!!! Comunque sono contenta che vi sia piaciuta, purtroppo con la scuola tra le balle non ho molto tempo di scivere ç_ç
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Ti capisco!Anche io dovrei scrivere moltoXD scuola del piffero <__< cmq mi è piaciuta tantissimo!!*__________* sn mortaXD io cmq voglio dormire con Ruki OççççO XD
     
    Top
    .
  8. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Cumpaga mia!!!!Pure tu nella stessa situazione vero? :iwfguigvc:
    Ma vabbè, ancora un pò ed è tutto finito!!!...comunque grazie ^^
     
    Top
    .
  9. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha*_* Angel è stupenda!!* Muorisce dal ridere*
    anche se non so chi siano i nightmare ç_ç non li ho mai ascoltati O_O uno dei pochi gruppi che mi mancano XD
    Posso dormire anch'io con ruki??OçO
     
    Top
    .
  10. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Ahahaha come non conosci i Nightmare?!...certo che puoi dormire con Ruki, ma credi che Gacchan ti permetterà di farlo senza ingelosirsi?
     
    Top
    .
  11. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angel_Midnight @ 27/4/2006, 19:05)
    Ahahaha come non conosci i Nightmare?!...certo che puoi dormire con Ruki, ma credi che Gacchan ti permetterà di farlo senza ingelosirsi?

    O_O davvero, non li conosco...XD
    Mi aggiornerò anche sui nightmare XD

    U_U" penso che Gacchan mi darà il permesso, >____> lui a metà aprile si è fatto una settimana >_> (che era pure bianca XDDDDDD) in Canada con le dears, non vedo perchè io non possa solo dormire con Ruki XD
     
    Top
    .
  12. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Coooosa??? Ti ha fatto questo sgarro??!!...allora certo che puoi dormire con Ruki, anzi mi sa proprio che DEVI!!!!
     
    Top
    .
  13. Catlady
     
    .

    User deleted


    come al solito ho un messaggio da parte di DIEko:
    *___________________________* dice che la fic le è piaciuta troppo!!si è ammazzata dal ridere e poi ha aggiunto "Hitsugi *__*"
    U_U fine comunicato.
     
    Top
    .
  14. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Eheheh sono contenta che le è piaciuta, l'ho scritta apposta per lei infatti. Grazie del messaggio Cat :hmm:
     
    Top
    .
  15. DIEko
     
    .

    User deleted


    dico solo *ç*
     
    Top
    .
14 replies since 25/4/2006, 20:09   639 views
  Share  
.