Aiutino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koihime Gackt
     
    .

    User deleted


    Ragazze avrei bisogno di un piccolo aiuto, c'e' un mio caro amico ke vuole farsi il tatuaggio di Miya, qll di <<sono l'unico. Nel Cielo e sulla Terra>>, nn e' ke qualcuno di voi ha un'immagine di codesto tatuaggio?? Glazie!!
     
    Top
    .
  2. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    image

    Qui si vede il tatuaggio del bel Miya!
    Comunque digli al tuo amico di pensarci, il tatuaggio è comunque una cosa seria che ti rimane su per sempre..e seconco me quando si sceglie di fare un tatuaggio non bisogna assolutamente copiare personaggi famosi...prima o poi ci si pente!
    Io per scegliere il mio >_> ci ho messo 1 anno XD
     
    Top
    .
  3. sekirei
     
    .

    User deleted


    io 3 mesi... ma nemmeno io lo copierei da un personaggio famoso... infatti volevo farmi le ali sulla schiena, poi uando ho conosciuto hyde ho detto "fortuna k nn le ho fatte!!!" XDDD
    kmq io nn lo scriverei in kanji... lo farei in gotico o qualcosa del genere...
     
    Top
    .
  4. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    U_U vero anche in gotico non è male, almeno qualcuno qui capisce che ha scritto io sono l'unico in cielo e in terra XDD e fa + figo se si legge visto che i kanji nn tutti li capiscono XD

    Edited by Sk8er_Avril - 24/4/2006, 11:19
     
    Top
    .
  5. sekirei
     
    .

    User deleted


    e nn tutti sanno tatuarli XDDDD
     
    Top
    .
  6. Koihime Gackt
     
    .

    User deleted


    Infatti gliel'ho detto ank'io. Ma lui nn copia, nemmeno lo conosce il Miya! E' successo ke mi ha detto ke voleva farsi un tatuaggio coi kanji o qlcs in cinese e siccome io sn fissata col giappone gli ho detto ma fatti qst, gliel'ho fatto vedere e gli ho spiegato cosa voleva dire e gli e' piaciuto tantissimo!!
     
    Top
    .
  7. sekirei
     
    .

    User deleted


    O________O" beh allora magari va bene.. cioè, nn saprei.. io quando mi sono fatta il mio nn ho detto "vorrei un angelo ma quale angelo???" XDDDD quando ho terminato angel sanctuary, e ho avuto un periodo nero... mi sono fatta rosiel k adoro e k per me significa molto.
    perciò nn so. forse io semplicemente detesto chi si fa un tattoo solo perchè è bello o solo perchè gli piacciono i kanji o roba simile. io nn me lo farei mai il tattoo di miya anche se mi piace moltissimo e adoro quella frase ^______^
     
    Top
    .
6 replies since 24/4/2006, 00:33   376 views
  Share  
.