Chihiro Onitsuka

O_O che bella voce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giochan
     
    .

    User deleted


    Salve, sono Giochan, forse molti di voi mi ricorderanno per...<_<...>_> ma che sto facendo??

    Vabbè, sclero a parte, conoscevo Chihiro Onitsuka solo per Rasen (OST di Wasabi, uno dei tanti e splendidi film di Luc Besson) una canzone tra l'altro bellissima e dolcissima...

    Non me la sono cacata per diciamo un annetto, e l'alto giorno mi son detta: spetta spetta, ascoltiamo altro d chihichan o.o e guarda un po...

    Ha una voce molto calda e dolce, è molto brava e le musiche sono maledettamente dolci :| ma non dolci pucciose...dolci dolci :| nel vero senso della parola! e' per questo che non metterò faccine pucciose nel suo topic è_é perchè lei non è pucci.(ribadiamo u_U)

    non conosco molto di lei, ma le canzoni sono veramente belle.


    Al momento, la mia preferita è "Not Your God"...fantastica!


    ^O^ ed ora...domanda fatidica...

    "Piace solo a me?"
     
    Top
    .
  2. Catlady
     
    .

    User deleted


    U_U io non la conosco gio...>_> rimedierò e ti farò sapere cosa ne penso...
     
    Top
    .
  3. Nacchan DarkAngel
     
    .

    User deleted


    Rasen è davvero bellixima *___* , xò ho sl quella çOç
     
    Top
    .
  4. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io la conosco ç.ç
    Me volere ascoltare qualcosa, me essere curiosa *_*
    Giochan dover rimediare XD
     
    Top
    .
  5. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    Mmmh...io conosco solo quella che mi hai mandato tru ( per l' appunto Rasen Oo ) e devo dire che mi sono immediatamente innamorata della sua voce...davvero bellissima *_*

    Cercherò di saperne di più
     
    Top
    .
  6. .kikki.
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho sentito qualche canzone...in questi giorni mi sono data alle cantanti donne con bella voce XD
    e la sua è davvero molto bella *__*
     
    Top
    .
  7. Engelus
     
    .

    User deleted


    bhè io ho Borderline, Rasen(ovvio adoro Wasabi) e poi Infection, la sua voce mi da i brividi!! voto 10!!!!
     
    Top
    .
  8. -Kero-
     
    .

    User deleted


    Chihiro Onitsuka è una delle mie preferite, è bravissima *__*

    ha una voce spettacolare. Proprio calda e dolce (ma non pucci!) come dice giochan.

    tra le mie preferite ci sono Gekkoku, Borderline, Rasen e Infection. Se non l'avete ancora ascoltata precipitatevi e sentitevi qualcosa!

     
    Top
    .
7 replies since 20/4/2006, 19:54   499 views
  Share  
.