Last Quarter

o kagen no tsuki, cm preferite chiamarlo XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Altro film cn Hyde...
    e anche in qsto caso sn "leggermente" di parte! XD
    Bello *_______* Non ho mai letto il manga e non sapevo nemmeno come fosse la trama (x chi nn lo sapesse, il film è tratto dal manga della yazawa "ultimi raggi di luna"). Hyde recita benissimo, anche se si vede poco ç_ç E cm al solito, anche in qsto film ho pianto >_> ormai x me è 1 rito, lol! XD
     
    Top
    .
  2. Catlady
     
    .

    User deleted


    per questo ero triste ieri Ky0 ç__ç avevo appena visto sto film..ç__ç ho pianto da metà fino alla fine...è bellissimo mi è piaciuto davvero molto!!*__* e Hyde è come sempre stupendoso ùù
     
    Top
    .
  3. Miyobi
     
    .

    User deleted


    e già,vi quoto in pieno!!!!!!!!^^
    peccato ke l'attrice di Mizuki non me piace neanke un pò!!!!!!!me sta un pò sulle ciapet!!!!! >____<
    però non hanno seguito molto il manga!!!! T___T
    cmq fate sempre in tempo a prende il manga dato ke è da poco è uscito ultimi raggi di luna collection!!!!! *____*
     
    Top
    .
  4. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Neanche a me all'inizio piaceva l'attrice...diciamo che però dalla seconda parte del film sn riuscita ad apprezzarla^^'''
     
    Top
    .
  5. .kikki.
     
    .

    User deleted


    FANTASTICO!!
    mi è piaciuto un sacco...non avevo mai letto il manga, infatti ora sto prendendo la collection!
    Hyde è bravissimo (anke meglio di Adam del manga!!)
    L'attrice è molto brava e mi piace davvero molto...e Tomoki...me ne sono innamorata in Nana the movie, e ho continuato ad amarlo in questo film (anke se è un po' stronzo all'inizio >__>)
    Poi la colonna sonora è splendida *________*
     
    Top
    .
  6. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anke se è un po' stronzo all'inizio

    Un pò??? XD
    Io l'avrei ammazzato ù.ù
     
    Top
    .
  7. Catlady
     
    .

    User deleted


    però è troppo carino *__*
     
    Top
    .
  8. giochan
     
    .

    User deleted


    E' uno dei miei film preferiti!!

    Inizialmente l'avevo scaricato per Hiroki Narimika (tomoki)...poi quando ho saputo che c'era Chiaki Kuriyama e hyde ho iniziato a perdere le bavette *_*

    Il film non è un best, ma è carino, e mi ha fatto commuovere ^-^
     
    Top
    .
  9. .kikki.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catlady @ 10/4/2006, 20:29)
    però è troppo carino *__*

    siiiiiiiiiii è vero!!! :rthjntrjn:
     
    Top
    .
  10. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    Last Quarter...non posso fare paragoni con il fumetto ( mai letto Oo ) Ma è SERIAMENTE carino-gli attori sono bravi e la storia è coinvolgente-ora vedrò di acchiappare il manga *_*

    E un applauso al recupero nipponico Mod-non ci volevo credere,ma è TROPPO style-in special modo il cappotto di Hiroki,che credo sposerò ( il cappotto,non lui) *__* Con tanto di simboletto degli Who nel locale *_*
     
    Top
    .
  11. petite...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ky0k0 @ 10/4/2006, 19:25)
    Neanche a me all'inizio piaceva l'attrice...diciamo che però dalla seconda parte del film sn riuscita ad apprezzarla^^'''

    io invece l'ho adorata!!! :aergWE: soprattutto quando abbraccia e quasi bacia Hyde!!! sì sì un amore! :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ: :THJTJ:

    cmq citando me stessa....(kyoko sa da dove ho preso il mio commento! XD)

    vediam vediam....a me last quarter è piaciuto v.v togliendo ke:
    1-se quella cessa riprova anche solo a guardare hyde di spalle la strozzo figuriamoci se lo abbraccia di nuovo v.v
    2-se quella cessa riprova a "quasi" baciarsi hyde la fiocino!! è___é
    3-hyde si è visto troppo poco v.v
    4-io avrei incentrato il film sulla vita di adam *-* cosa mangia,in che posizione dorme,che dentifricio usa...insomma giusto l'indispensabile da sapere v.v
    5-credete davvero che una sana di mente lascerebbe la possibilità di passare l'eternità dietro a un cancello da sola con hyde per tornare dal moroso che l'ha tradita perfino con la migliore amica? O___O ma perfavore!!!!! ma suicidati cogliona!!!! bah! bah! vorrà dire che farò compagnia io a hyde *______* spirito di sacrificio è il mio! v.v

     
    Top
    .
  12. Catlady
     
    .

    User deleted


    U_U concordo con te su tutto seichan...
     
    Top
    .
  13. giochan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petite... @ 11/4/2006, 14:10)
    4-io avrei incentrato il film sulla vita di adam *-* cosa mangia,in che posizione dorme,che dentifricio usa...insomma giusto l'indispensabile da sapere v.v

    ormai abbiamo perso seichan U___U''''


    e cmq è_é chiaki non è racchia ç____ç E' bellissima la gogo yubari ç_______ç buuuu :ergg:
     
    Top
    .
  14. Miyobi
     
    .

    User deleted


    poi secondo me è anke la colonna sonora del film ke rende bellissimo il film!scusate il gioco di parole!^__^
    The cape of storms è bellissima!!!!!!!secondo me è una delle più belle canzoni ke Hyde abbia fatto!!!!io la adoro!!!!! *___*
     
    Top
    .
  15. Catlady
     
    .

    User deleted


    è vero *__* secondo me è qualcosa di veramente sublime quella canzone
     
    Top
    .
32 replies since 9/4/2006, 22:36   1539 views
  Share  
.