Arashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di aprire il topic su di loro anche se conosco solamente una song^^''' però è bellissima, mi ha colpito subito! *_* Si tratta di...rotototòn (=rullo di tamburi)... Sakura Sake!
    Anche il pv è simpatico^^ e poi c'è Jun che XQ___ !!!
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    A me piacciono abbastanza, ma non ho molte canzoni, ne ho si e no 3/4 XDD
    Li ho visti perchè ho una loro cover di una song di TMR XD
    Me piacere Sho *_*
     
    Top
    .
  3. bleberry
     
    .

    User deleted


    io invece da brava esperta li conosco bene.
    sono il primo gruppo jj che ho incontrato e la loro song che preferisco è "a*ra*shi" che per altro è la loro prima canzone...

    pensate che non conoscevo per niente la musica giappo, però leggevo molti manga e avevo scoperto che c'era il drama di "kimi wa pet" e volevo vedere gli attori.
    mi innamoraio follemente di momo, ovvero di Jun (che per altro è mezzo spagnolo) e trovai la scritta "member of:Arashi" inizialmente credetti fosse una setta.
    poi cercai in rete e li trovai, nel sito in francese della jj...

    certo, ora non sono più i miei preferiti (tormentai i miei amici per tutta una estate e alla fine ottenni due canzoni) però se sono qui oggi, lo devo a loro...

    sembra una fiaba, eppure è successo veramente
     
    Top
    .
  4. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Una setta XDD

    a*ra*shi è stata la prima canzone che ho sentito XD
     
    Top
    .
  5. bleberry
     
    .

    User deleted


    lo giuro, il fatto che potesse far parte di un gruppo musicale non mi era nemmeno pasato per mente.
    le mie opzioni erano:

    1) setta
    2) gruppo donatori di sangue
    3) era il cognome della sua famiglia materna che era molto importante in giappo

    figuirati come ero ingenua poi
     
    Top
    .
  6. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Wow, nn sapevo che jun fosse di origine spagnola! *pensa al fascino del macho latino*... uhm... °ç°
    io cmq con i nomi sn messa malino, perchè conosco solo jun XD

    Edited by Ky0k0 - 7/4/2006, 17:48
     
    Top
    .
  7. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo: Jun, Sho e..mi sa basta O_O
    Che vuoto di memoriaaa!! Ci stava anche coso là..quello che piaceva a me..coso..quello che canta le parti melodiche..coso insomma..U_U
    E meno male che mi piaceva O_O
     
    Top
    .
  8. bleberry
     
    .

    User deleted


    ah se non ci fosse ble che sa abbastanza tra i jj...

    Kazunari Ninomiya

    (nella foto ci sono nino è jun) http://img484.imageshack.us/my.php?image=d63a031op.jpg

    soprannome: nino
    Data di nascita: 17-06-1983
    Altezza: 168 cm
    strumento: chitarra segno zodiacale: gemelli


    Nino è il secondo, dopo Ohno, a cantare le parti melodiche delle canzoni che spesso vengono compose da lui. Anche lui, nonostante la giovane età, ha già recitato in un jdrama come protagonista: Stand Up! (la storia degli unici quattro ragazzi vergini rimasti nella scuola, tra cui Yamashita Tomohisa dei NewS, non sono pucci )


    Masaki Aiba:

    http://img490.imageshack.us/my.php?image=1657su.jpg (qui sta bene)

    data di nascita: 24-12-1982 altezza 175 cm segno zodiacale capricorno strumento saxphone

    Se qualcuno degli Arashi si è unito ai Jhonni's per una ragione assurda quello è Aiba (e non si direbbe propio)..lui aveva visto gli artisti del Johnny's Jr di quell'epoca giocare a baseball in uno studio televisivo, così lui, che da innocente bambino voleva diventare un giocatore di baseball professionista ha INTELIGENTEMENTE pensato (chissà, forse l'avrei fatto anche io...un momento l'ho fatto!!! Ho deciso di praticare Karate perchè, mentalmente assuefatta di dragonball credevo che prima o poi mi insegnassero a volare...per fortuna che avevo nove anni altrimenti sai che figuraccia!!!):"se divento un Johnny's posso giocare a baseball!" (un club sportivo scolastico di quelli tanto carini in giappone non te gustava ne?)....
    Se può interessare a qualcuno a 22 anni dorme ancora con un animale di pezza (un cane) ( e non vedo dove questo sia anormale per uno che è entrato in una casa discografica per giocare a baseball, e poi +è una cosa dolce).... Tempo fa ci fu anche un baby scandalo che fece parlare per molto dato che avevano trovato delle foto di lui e una ragazza che si scattavano delle foto da nudi (anche se io non trovo la ragione di ciò, se ha una ragazza e gli piace fare foto mentre lo fanno saranno azzi suoi e della sua vita privata no?)


    Jun Matsumoto:

    lui c'è lo avete presente vero?

    soprannome: matsujun data di nascita: 30-08-1983 altezza: 173 cm segno zodiacale: leone


    Jun è il più "stiloso" del gruppo. E' famoso per il suo gusto stilistico e per come indossa molti anelli e bracciali. La prima volta che l'ho visto ho pensato "E' un Momo perfetto!!!!".dato che è mezzo spagnolo (io non me ne ero praticamente accorta incantata come ero sui suoi occhioni)


    Satoshi Onho

    http://img484.imageshack.us/my.php?image=satoshiono3rs.jpg

    data di nascita: 26-11-1980 altezza: 168 cm segno zodiacale: sagittario ndr: è il leader del gruppo

    Ohno oltre a essere il leader del gruppo (anche se non lo vorrebbe ma gli tocca HAHAHAHA) è anche quello con, indubbiamente, la miglior voce. Basta ascoltare la prima strofa della canzone che li ha fatti debuttare, A.RA.SHI (la prima canzone che ho sentito!!!!), per capirlo. La voce è limpida e leggermente acuta e a lui affidano tutte le parti melodiche, spesso in contemporanea con i rappamenti di Sho. (loooovveeee)



    Sho Sakurai:

    http://img484.imageshack.us/my.php?image=shosakurai21wj.jpg

    data di nascita: 25-01-1982 altezza:171cm segno zodiacale: acquario strumento: chitarra & piano nota: il rap gli viene naturale potere speciale: è l’unico a frequentare l’università (ora dovrebbe essere laureato)

    è colui che si occupa delle parti rappate dei brani. In verità lui non è *specializzato* nel rap, gli viene solamente naturale, ma quando è entrato nel gruppo non aveva minimamente idea di questo suo ruolo. Sho a prima vista può sembrare uno di quegli "stupidi palestrati" di cui è ricoperto il nostro povero mondo, invece è il ragazzo più maturo del gruppo ^^ Gli piace studiare (soprattutto la storia) infatti sta frequentando un'università molto prestigiosa giapponese. Una chicca per tutte le sue fan: non vuole avere una ragazza del mondo dello spettacolo ^.- (betta fugge in giappone per andare a vivere sotto casa sua insieme a tante altre spasimanti) [ N.B: profilo tratto da J-music]
     
    Top
    .
  9. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Ecco, era Satoshi! Mi stava venendo in mente adesso XDD
    Io non ho mai visto un PV però T_T
     
    Top
    .
  10. bleberry
     
    .

    User deleted


    mah, io dovrei avere qualcosina...forse un medley *ble non ricorda, la cartella degli arashi è mignon, ma pur sempre di ble*
    ora controllo ed uppo

    *ble attack!!!*
     
    Top
    .
  11. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Oh Ble, ti farò una statua di questo passo
     
    Top
    .
  12. bleberry
     
    .

    User deleted


    naaaaaaa, le statue sono per le divinità e ble non ambisce a tanto, il mio obbiettivo è far si che la stella dei jj brilli sempre e comunque!!!! *fuoco della passione*

    piuttosto, sapevate che le fan dei kat-tun prima del debutto andavano ai concerti degli arashi per minacciarli di morte!!! è_é le cretine non capivano che non era colpa degli arashi se i picci miei non debuttavano...praticamente erano un caprio espiatorio
     
    Top
    .
  13. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Ma poverini T____T
    Che colpa ne avevano loro?T_T
     
    Top
    .
  14. bleberry
     
    .

    User deleted


    nessuna, ma si sa, chi è stupido...
    praticamente credevano che sciogliendo gli arashi i kat-tun debuttassero...se fosse per me io le avrei pestate tutte e poi erano tutte signorine per bene, figlie di papà con tanti dindi, io dico il mondo

    se i kat-tun non debuttavano era perchè non erano pronti, non perchè gli arashi esistono...
     
    Top
    .
  15. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Che gente stupida -___-
    Andando OT, ho un live dei Kat-tun fatto al MS nel 2004 mi pare..(Ce l'ho perchè ci stanno anche i GLAY), quindi ho potuto sentire qualcosa anche di loro..Non sono male *_*
    Fine dell' OT senza senso U_U
     
    Top
    .
88 replies since 7/4/2006, 12:25   2065 views
  Share  
.