taglio di capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sekirei
     
    .

    User deleted


    Ho deciso k dal mio odierno color bou tornerò su qualcosa d più scuro. mi sono rotta come al solito.
    credo k farò tipo il colore di miya o il suo taglio.. qualcosa di strano. visto k la mia parrucchiera è strana. e ho visto un colore meraviglioso!!! neri come base e bianchi che partono da sopra, con i ciuffi... cioè, solo sopra bianchi e il resto neri. anzi, no, così nn si cpisce... beh, se avete capito o meno nn importa!!!!! kmq vi chiedo! secondo voi k taglio/colore posso osare stavolta??? postate fotine di jrockers (visto k mi ispiro quasi sempre a loro.. hanno i capelli indistruttibili... ) per aiutarmi... me in crisi stavolta. devo vedere se miya ne ha fatti... bu bu.. kmq mi affido sulle vostre opinioni, se trovo belle foto le posto. così mi faccio un'idea.
    i colori k ho già fatto e nn voglio ripetere: rosso arancio e viola
     
    Top
    .
  2. bleberry
     
    .

    User deleted


    che ne dici della cresta colorata di miya in myv-izm? basta che fai nel sito ufficiale e la vedi
     
    Top
    .
  3. sekirei
     
    .

    User deleted


    bwahahahahahha ble così è da pazzi XDDD
     
    Top
    .
  4. toshiya83
     
    .

    User deleted


    perchè non fai la base nera e le ciocche di un azzurro o verde acceso?
     
    Top
    .
  5. Catlady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sekirei @ 4/4/2006, 22:30)
    bwahahahahahha ble così è da pazzi XDDD

    uahaha!!ma sono stupendi...io me li farei così....tanto già ora non ho un taglio molto normale >_>
     
    Top
    .
  6. sekirei
     
    .

    User deleted


    mmmm... ma l'azzurro tende a sbiadire. e il verde idem. mah. credo utilizzerò il bianco bou di ora... glacie raga kmq!!!!!
     
    Top
    .
  7. toshiya83
     
    .

    User deleted


    eh si purtroppo sbiadiscono in fretta ma ci vuole poco per rifarla e ogni 2 o 3 lavaggi rinvigorisci il colore, io con il fucsia faccio così sennò diventa un rosa pastello morto..
     
    Top
    .
  8. sekirei
     
    .

    User deleted


    fucsia?????? *__________*
     
    Top
    .
  9. belial84
     
    .

    User deleted


    mi sa che la seki ha avuto un'illuminazione XD
     
    Top
    .
  10. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Fuksia sarebbero magnifici *O*
     
    Top
    .
  11. toshiya83
     
    .

    User deleted


    infatti te lo consiglio come colore,io ho i capelli scuri e la crestina fucsia ci sta benissimo, la tingo ogni 3 lavaggi così il colore resta sempre luminoso

    Edited by toshiya83 - 5/4/2006, 00:32
     
    Top
    .
  12. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    io me li voglio fare hot pink (cioe fucsia rossastro) come li ha hide...però mamma dice "tutti i colori tranne quello"..."anzi che ti colori che ormai sei grande?"
    XD mamma scema io appena riesco me li faccio!
    cmq io ho paura di usare le colorazioni in casa...cioe, che colori usate voi? io vado dal parrucchiere! e hot pink mica lo tiene XD

    cmq io consiglio il grigio di miyavi...ho capito che è il vostro jrocker piu gettonato...e cmq ha dei bei capelli simpatici...
    la cresta tutta colorata è troppo per questo mondo!
    io stavo pensando d comprare una parrucca nera lunga da mettere "nelle occasioni" come dice mamma...
    roba che se la devo accompagnare a qalche parte m metto la parrucca e faccio la brava bimba XD
     
    Top
    .
  13. toshiya83
     
    .

    User deleted


    io uso le tinte della crazy color o della larichè che sono facilissime da usare e costano solo 10 euro a barattolo
     
    Top
    .
  14. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Io preferisco nn tingermeli perchè ce li ho riccissimi, se me li tingessi sembrerei solo 1 clown ç___ç
    beati voi che ce li avete lisci o poco mossi çOç
     
    Top
    .
  15. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Kyokuccia ç_ç armati di piastra!!
    >_> pensa che io fino a qualche tempo fa li volevo ricci XDD per fortuna poi mi è passata la fissa dei boccoli!Ma è sempre così quando li hai ricci li vuoi lisci, e quando li hai lisci >_> li vuoi ricci.

    *__* Seki fai capelli fucsia*__*
     
    Top
    .
73 replies since 4/4/2006, 20:28   2008 views
  Share  
.