J.K ROWLING

se ho sbagliato a scrivere è colpa di mia sorella che non voule correggere i miei errori in inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bleberry
     
    .

    User deleted


    allora chi è che non conosce Hp?

    penso che le parole non servano, ma se nessuno dice nulla sono disposta a scrivere il riassunto di tutti i libri
     
    Top
    .
  2. Catlady
     
    .

    User deleted


    io ritengo che sia uno dei personaggi più idioti di tutta la letteratura mondiale U_U nonostante questo ho letto tutti i sei libri e mi sono piaciuti parecchio...ma lui proprio non lo sopporto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Io ho letto i libri fino al terzo... Ma poi mi ha stancato T___T nn so è un pò monotonoXDD
     
    Top
    .
  4. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    ...io sono il tipo di persoan che quando esce Harry nuovo in libreria in inglese lo compra,divorata dall'ansia di sapere cosa succeda e ripassando i libri prima.

    E che tra un libro e l'altro dimentica Harry e non si caga la fandom XD

    Bisogna però dire che i libri sono maestosi..s.e ci si pensa,poco è lasciato al caso-ogni cosa menzionata trova un posto,come in un maniacale puzzle *__* Spero non schiatti prima del settimo Oo
     
    Top
    .
  5. bleberry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma lui proprio non lo sopporto...

    oh mia dea anche io è dal primo che desidero la morte di harry, me tifa voldemort!!! me love tom marvolo riddle
     
    Top
    .
  6. Catlady
     
    .

    User deleted


    yes!! cattivi power!!
    *________* ble ti rapirei solo perchè mi hai divinizzata...>_> ma poi rischio mazzate da Lu, Neko e Kao...
     
    Top
    .
  7. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    ...Tom Riddle è...un terrificante psicopatico. Va BENE il glamour del male ma...cioè...è un (affascinante,lo ammetto) Terrificante Psicopatico O_O
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    A me piace il tizio... Come si kiamaXDDDDDDDD Draco malfoy!*__* XD
     
    Top
    .
  9. bleberry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *________* ble ti rapirei solo perchè mi hai divinizzata...>_> ma poi rischio mazzate da Lu, Neko e Kao...

    già, meglio non correre il rischio ^^"

    CITAZIONE
    ...Tom Riddle è...un terrificante psicopatico. Va BENE il glamour del male ma...cioè...è un (affascinante,lo ammetto) Terrificante Psicopatico O_O

    ma dove? ?_? lui è un genui e basta!!! insomma come puoi chiamarlo psicopatico? è perfetto, cattivo, maligno e poi è sicuro di quello che fa contrariamente da harry
     
    Top
    .
  10. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    ...il racconto della sua infanzia ( i trofei...) dava gli incubi ^^"" non dubito che sia un GENIALE psicopatico,ripeto.
     
    Top
    .
  11. bleberry
     
    .

    User deleted


    parli del sesto libro? ancora non lo ho letto...mi rifiutavo a causa dei vari spetteculezz dei fan..praticamente sapevo tutto il libro prima che uscisse
     
    Top
    .
  12. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    ...è molto,molto bello. Ti assicuro che un paio di scene valgono la lettura *__* ( e spero di non averti spoilerato nulla con la mia goffaggine...ç...........ç)
     
    Top
    .
  13. Catlady
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto il sesto...e tom riddle mi è piaciuto soprattutto dopo aver letto della sua infanzia psicopatica...lo trovo un personaggio intrigante e affascinante
    CITAZIONE
    A me piace il tizio... Come si kiamaXDDDDDDDD Draco malfoy!*__* XD

    è un figo *__*
     
    Top
    .
  14. bleberry
     
    .

    User deleted


    naaaaaaaaa tanto so anche chi è l'autore della lettera verso la fine...
    ci pensa altra gente a rovinarmi la lettura
     
    Top
    .
  15. sekirei
     
    .

    User deleted


    io adoro draco e suo padre... e ovviamente i gemelli weasley *_____* altro sogno erotico di seki....
     
    Top
    .
95 replies since 4/4/2006, 20:08   2591 views
  Share  
.