Gackt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    L'uomo magnum XDDDDDDDDDD
    Domanda di rito: che ne pensate? U_U
    A me piace tanto! Lo amo nei Malice ma soprattutto lo amo come solista... ha dato vita ad un vero e proprio boom musicale (cioè con Vanilla *ç*) e alcuni suoi lenti sn favolosi! >_< E poi c'è anche Black Stone che mi ricarica subito!
    La sua voce è senza dubbio una delle migliori nel panorama musicale giapponese^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    A me piace tantissimo! *___* specialmente il nuovo singolo Redemption mi piace molto... E VanillaXDD
     
    Top
    .
  3. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    *____________* Io con Gackt sono di parte, lo adoro sia per il bellissimo timbro di voce che per la bellissima persona che è...
    Adoro decisamente la sua voce, calda e potentissima, e appena lo vedi non puoi immaginare che un essere tanto carino abbia una voce così potente!

    U_U Io devota a Mr.Camui, per sempre.
     
    Top
    .
  4. belial84
     
    .

    User deleted


    diciamo che adoro Mr Perfecto sotto ogni punto di vista XD, me sta anche scrivendo una fan fiction su di lui
    forse la sua canzone che preferisco è Mizerable, è con quella che l'ho conosciuto ^^
     
    Top
    .
  5. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    Gackt sarà sempre il mio primo amore!è con lui che mi sono avvicinata alla musica giapponese, lo amo,lo venero!XD
    oltre al suo bel faccino, ha una voce così profonda...*ç*
    ma mi piace anche come persona, ho letto la sua biografia e devo dire che sono rimasta un po' così O_O...è una persona proprio strana!!(e per questo mi piace ancora di piu!!)

    Belial, nn vedo l'ora di leggere la fic OçO
     
    Top
    .
  6. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    T_T quando ho letto l'autobiografia sono scoppiata a piangere T_T povero il mio patato(<- sleep.gif patato?ndtutte)
    E l'ho stampata tutta T_T e la porto sempre a scuola con me e me la leggo sempre ad ogni ora, anche se ormai la so anche a memoria xD
    T__T ma certe cose però è andato lui a cercarsele...ç__ç povero piccolo mioooo ç_ç
    *_____* è una persona strana!!Come me*____* xDDD
     
    Top
    .
  7. Miyobi
     
    .

    User deleted


    già,pure io l'adoro,anke perkè in comune abbiamo tante cose!peccato ke abbiamo in comune le cose strambe,tra cui comunicare con gli spiriti!!!!non mi pigliate in giro però!!!!!!!!! >_______<
     
    Top
    .
  8. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Uhm, scusate l'ignoranza...ma nn mi ricordo la sua biografia O_O riassuntino, pliz? v.v
     
    Top
    .
  9. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Faccio io*_*

    Allora brevemente spiega che i suoi genitori erano severissimi, e lo opprimevano con le lezioni di pianoforte, e poi parla di come è riuscito a liberarsi delle lezioni di pianoforte facendosi odiare da tutti i prof xD poi parlo di quando stava per morire a 7 anni, dicendo che era veramente convinto di morire, solo che poi ha visto una lanterna roteare ed era ancora vivo, e da quella volta ogni volta che sta per morire questa lanterna gli appare davanti.
    Poi parla di quando l'hanno rinchiuso nel reparto di psichiatria a 10 anni. Parla di come ha ricominciato a suonare il pianoforte, solo perchè c'era uno che era + bravo di lui, e doveva essere lui il migliore, non questo qui. Poi parla dei suoi incidenti in moto (>_> se li è andati a cercare) e poi parla anche della sua vita spericolata con le auto e dice che una volta si è salvato per miracolo, e lo credo anch'io, parla di come ha conosciuto la musica in generale, i primi strumenti musicali, parla del suo primo lavoro in un casinò, della sua prima band i Cains:Feel, e di come ha conosciuto Mana e di come sia entrato nei malice, poi racconta anche del suo matrimonio e del fatto che non si sposerà mai +...U_U eccetto con me
     
    Top
    .
  10. sekirei
     
    .

    User deleted


    carooooo io lo adoro troppo!!!!! una voce così mi fa piangere ridere e spaccare soltanto ascoltandola!!!!!!!! in sto periodo asc molto fragrance, dove utilizza al max il suo talento XQ______
    delle ultime adoro redemption e farewell....
    kmq mi piaceva coi malice e pure ora. un grande!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Non sapevo del reparto di psichiatria O___O
     
    Top
    .
  12. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    ç__ç si, lo consideravano pazzo(e un po' lo è il mio pazzoide*_*), e in un certo punto dell'autobiografia scrive qualcosa del tipo: - e ho capito che per adarmene da lì, dovevo solo seguire quello che dicevano i medici, e io imitavo quello che mi dicevano loro, anche se lo facevo solo per uscire da lì, non perchè avessi cambiato le mie idee-
     
    Top
    .
  13. Miyobi
     
    .

    User deleted


    ah,è il mio mito!!! *__*
     
    Top
    .
  14. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Mi sa che i miei genitori e i suoi hanno 1pò di cose in comune XD anche se nn mi hanno ancora rinchiuso in nessun reparto -.-
     
    Top
    .
  15. Black_Grie
     
    .

    User deleted


    waa il gattone!!!!!!!!!!lo adoro!!! è tanto scemo quanto deficiente!!!!!!!!!!!!!
    ma poi scusate---ma è di gomma???è di una flessibilità spaventosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
428 replies since 1/4/2006, 19:54   6612 views
  Share  
.