RADUNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bleberry
     
    .

    User deleted


    ieri sera nella tag sie aveva detto che aveva voglia di farne uno...

    per farne uno però bisogna organizzarci:

    1 dobbiamo trovare un giorno che va bene a tutte,

    in questo caso le vacanze più vicine sono quelle di pasqua, ma distano poco indi propongo di farlo verso giugno....

    2 Il posto

    visto che siamo diperse per tutta italia bisogna trovare una via di mezzo (Roma sarebbe perfetta visto che è a metà)

    3 le autorizzazzioni

    quante sono quelle che potrebbero partecipare?

     
    Top
    .
  2. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Considerando che a giugno non avrò ancora trovato 1 lavoro (diciamo quasi sicuramente), credo proprio che nn potrò venire x mancanza di "fondi" ç__ç
     
    Top
    .
  3. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    ç_ç e sicuramente non ci sarò manco io: >______> ho l'esame di maturità e già sono sottopressione ora, figuriamoci come sarò messa a giugno.
     
    Top
    .
  4. Miyobi
     
    .

    User deleted


    quoto avril,e poi anke perchè roma è troppo lontana!praticamente io sono dalla parte opposta!!! T_T
     
    Top
    .
  5. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Nel caso nn si riesca a fare a giugno, si potrebbe provare d'inverno, no? +_+ *spera di trovare 1lavoro al più presto x potersi pagare il viaggio*
     
    Top
    .
  6. Miyobi
     
    .

    User deleted


    può andare anke bene,ma io sarò impegnata con l'università(lingue orientali) e quindi io non ci sarò! T_T
     
    Top
    .
  7. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    neanchio potrei...roma è troppo lontana T_T
     
    Top
    .
  8. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Beh, anche x me è lontanuccia...considerate che sto in sicilia XDDDDD quindi qualsiasi città in cui si farà il raduno x me sarà lontana XDD triste destino il mio T_T
     
    Top
    .
  9. Miyobi
     
    .

    User deleted


    T_T
     
    Top
    .
  10. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Io starei pure abbastanza vicina, il problema è che in treno da sola non è proprio il massimo T_T
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    io n posso venire a roma ç__ç i miei nn lo permettonoT-T
     
    Top
    .
  12. bleberry
     
    .

    User deleted


    che vi dovrei dire? *ble è distrutta*
    a sto punto ci mettiamo daccordo, raccogliamo fondi e genitori e invece di un raduno organizziamo un viaggio in giappone.(magari )
    su una rivista ho trovato il modo di passare 5 giorni a tokio per 1000 euro, son tantini ma c'è il viaggio compreso...

    altrimenti bisogna individuare un altro periodo, contando gli esami, potremmo farlo verso agosto, ma io le prime due settimane sono a S.Iago de Compostera indi rimangono le ultime due ma c'è lo stesso problema dei test universitari

    in inverno, dopo le vacanze di natale non credo che molte abbiano tempo e anche se fosse sono solo 20 gg...

    propongo una settimana di vacanze estive in sicilia a casa di Ki0ko, tutte a rompere lì!!!

    *ble è andata del tutto*
     
    Top
    .
  13. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Mia madre dice sempre che a lei basta che mi pago il viaggio da sola. Però ad esempio, per me e Kyo che siamo molto vicine, è stancante arrivare fino a roma in un viaggio che è capace di durare anche 5/6 ore, sopratutto in una giornata è pressoche improbabile...

     
    Top
    .
  14. bleberry
     
    .

    User deleted


    chiariamo una cosina
    io non avevo proposto roma perchè mi sta dietro l'angolo (io ci metto 2 orette con il treno) l'ho proposta perchè mi sembrava una ottima via di mezzo tra quelle che stanno a milano e quelle che come te Rehi stanno in sicilia...
    io sinceramente da casetta mia per arrivare a milano ci metto sei ore e per la sicilia otto...
    il problema è che molte vivono praticamente agli antipodi

    proposte?
     
    Top
    .
  15. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Cìììì venite tutte da meeeeeeeee *_________*
    Peccato che mia mamma ci butti tutte fuori, me compresa XDD
     
    Top
    .
39 replies since 31/3/2006, 14:38   885 views
  Share  
.