J T LeRoy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinyabimaru
     
    .

    User deleted


    J t LeRoy è nato il 31 Ottobre 1980 nel West Virginia. Dopo aver vissuto una vita travagliata, sbattuto qua e là per tutta l'America dalla madre Sarah, Lucertola (ovvero Prostituta), che lo obbliga ad una vita di prostituzione e droga. Da questa esperienza di vita ha tratto il suo primo romanzo Ingannevole E' Il Cuore Più Di Ogni Cosa e successivamente ha pubblicato Sarah (anche se il Libro era stato scritto prima) e due anni fa La Fine Di Harold.

    Recentemente è stata portata avanti l'ipotesi che J T sia tutta una "bufala", una montatura di marketing (qui un articolo), ma ancor più recentemente è stato affermato che la bufala è a sua volta una volta bufala!!! xDDD!!! Quindi, francamente, non so esattamente a chi credere... sta di fatto che io adoro questo autore, adoro il suo modo di scrivere e non me ne frega nulla se dicono che potrebbe essere una bufala. A me piace pensarlo come giovane.scrittore.maledetto e così continuerò a pensarlo.

    Qui trovate una mia recensione al suo primo Libro. Se lo avete letto, commentatelo lì e non qui, perchè qui parliamo solo dell'autore e non dei suoi Libri^^ (Se volete commentare anche gli altri, se li avete letti, ne sarei molto felice^^ (pubblicità occulta!!! xDDD!!!)!!!).

    Ditemi cosa ne pensate a riguardo^^ Sarei felice di sentire anche le vostre opinioni a riguardo^^
     
    Top
    .
  2. toshiya83
     
    .

    User deleted


    io trovo che sia un ottimo scrittore,ti cattura e spesso però è anche abbastanza estremo nelle sue considerazioni quindi alcuni passi del libro si leggono con fatica,più che altro per le situazioni che racconta...chissà poi se siano accadute veramente o meno...

    Edited by toshiya83 - 31/3/2006, 14:09
     
    Top
    .
  3. Shinyabimaru
     
    .

    User deleted


    Se siano accadute o meno, come detto, proprio non lo so, sta di fatto che penso che la sua scrittura sia adatta al racconto in quanto i temi che tratta sono effettivamente "pesanti". Francamente io ho trovato la lettura molto semplice... non so... era molto facile, per me, leggerlo... però dipende dalla persona... anche una mia amica trovava pesanti alcuni pezzi... penso che dipenda di gusti...

    Edited by Shinyabimaru - 31/3/2006, 14:17
     
    Top
    .
  4. sekirei
     
    .

    User deleted


    scusate se vi rompo le cosiddette uova nel paniere...
    ma JTLeroy nn esiste. quello k chiamano tale è la sorella della vera autrice, niente di più niente di meno. la storia perciò nn è vera. kmq nn so, nn ho letto il libro (e francamente sono abbastanza restia a leggerlo grazie al film k c'hanno fatto... ).
    io mi chiedo solo: siccome avevano detto k durante la preparazione del film asia argento aveva avuto una storia con JT (k supervisionava col regista)... se era una donna che cavolo dicono???? XDDDD
    kmq se fosse stata vera mi chiedo come cavolo sarebbe ancora vivo. poverino
     
    Top
    .
  5. Shinyabimaru
     
    .

    User deleted


    Guarda che il fatto che J T potesse essere tutta una montatura l'ho detto!!! xDDD!!! Leggiti bene il primo post!!! xDDD!!!
     
    Top
    .
  6. sekirei
     
    .

    User deleted


    ci ci, ma poteva, invece lo E'!!!!!!! XDDDDDD
     
    Top
    .
  7. Shinyabimaru
     
    .

    User deleted


    Mah, guarda, recentemente è stato detto che "la bufala" era a sua volta una bufala per fare ancora più audience... come detto... non so esattamente chi ha ragione...!!! xDDD!!!
     
    Top
    .
  8. sekirei
     
    .

    User deleted


    k casinoooo... vatti a fidare delle notizie!!! kmq lo devo leggere!!!
     
    Top
    .
  9. Shinyabimaru
     
    .

    User deleted


    Beh, i suoi Libri sono molto belli. Sarebbero un'ottima lettura^^
     
    Top
    .
8 replies since 31/3/2006, 11:40   400 views
  Share  
.