host club (bisco hatori)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    uno shoujo? naaah!
    non mi sembra molto incentrato sui sentimenti della protagonista di turno..cioe, anche su quello! ma la vera forza di questo fumetto è il fatto che FA RIDERE! ma proprio tanto! e non ridere perche è ridicolo, ma perche è esilarante, umoristico!! stupendo! non ce la facevo piu a leggere perche ridere a crepapelle!

    consigliatissimo! correte a leggerlo!!
     
    Top
    .
  2. Catlady
     
    .

    User deleted


    io ho preso il primo numero!!!mi ha fatto morire dal ridere XDDD soprattutto alla fine la storia del coniglietto di Honey!!X°°D
     
    Top
    .
  3. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catlady @ 29/3/2006, 16:43)
    io ho preso il primo numero!!!

    vabbe e che numero volevi prendere che quello mo è uscito?? XD

    cmq si...è esilarante!!
    eppure io l avevo preso per curiosita e per farmi due risate sul qanto son stupidi i jappo (della serie se dicevano le cose da "cioè" stile "mi ha baciata, sono incinta?") e invece è sì stupido tutto il fatto perche non credo che in una scuola ci sta un host club...però fa morire!!
     
    Top
    .
  4. Catlady
     
    .

    User deleted


    la cosa che mi fa più ridere è che ha estremizzato così tanto i caratteri di alcuni personaggi, tipo Tamaki, che sono diventati veramente assurdi e idioti XDD
     
    Top
    .
  5. Black_Grie
     
    .

    User deleted


    io avrei voluto comprarlo, ma poichè il portafoglio piange ci ho dovuto ripensare!!!
     
    Top
    .
  6. yukino88
     
    .

    User deleted


    letto..simpatico e divertenteX°D
     
    Top
    .
  7. *bunny-gackt*
     
    .

    User deleted


    whaaaaaaaaaaa quanto mi piaceeeeeeeee! certo però nn sn riuscita ancora a comprare il secondo numero ma stendiamo un velo pietoso..xDD cmq...aaaaaaah tamatama è il the best a mio modesto parere...cioè..io e lui una grande coppia d fanatici narcisisti xDD che bello xDDD anche honey mi piace un sacco! quanto è puccio!*OO*
     
    Top
    .
  8. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    honey è il mio preferito!!
    il 2 è uscito, lho visto nella fumetteria fuori l uni...però me lo compro mercoledi xk andavo d fretta!!
     
    Top
    .
  9. Catlady
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso ieri!!*__* è ancora più idiota del primooo!!XDDD mi sono ammazzata dal ridere con le scenate di tamaki!
     
    Top
    .
  10. *bunny-gackt*
     
    .

    User deleted


    uhauhauhauhauh tama è mitico *____* honey è così puccioooooooooooooooooooooooo*OOOOOOOOO*

    SPOILER (click to view)
    ma avete visto che mori x la prima volta ha sorriso e parlato? lo metto sotto spoiler perchè magari c'è chi nn ha ancora letto çç____çç
     
    Top
    .
  11. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo *_____*
    Io mi sto guardando pure l'anime *_*
    E' uno dei pochi manga che leggo grazie a mia sorella XD
     
    Top
    .
  12. *bunny-gackt*
     
    .

    User deleted


    xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    capisco xD
    ti vedi l'anime??*_______* me se lo vorrebbe vedere...xò...nn mi possho installere bittorrent xDD vabbè..nn morirò!

    CITAZIONE
    E' bellissimo *_____*

    sciiiiiiiii *___* soprattutto Honey e Tama *ççç* xDD <--ma forse nn intendevi in questo senso xD
     
    Top
    .
  13. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sciiiiiiiii *___* soprattutto Honey e Tama *ççç* xDD <--ma forse nn intendevi in questo senso xD

    In questo senso: Hikaru, Kaoru e Mori *________*
     
    Top
    .
  14. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *OOOOOO* me lo sta prestando una mia amica e di solito gli shojo non li leggo, ma questo è davvero divertente XDDD!!
    La protagonista(non mi ricordo i nomi T-T) è davvero fortissima XD, ben gli sta a quel narcisista U_U XD!!
    Cmq solo io ci vedo coppie yaoi lì in mezzo? X°D
    Tipo Honey e Mori(mi pare >.>'') *_____*
     
    Top
    .
  15. *bunny-gackt*
     
    .

    User deleted


    auhuhauhauha ma no nn sei sl tu..effettivamente sn un pò strambi xDDDDD

    CITAZIONE
    Hikaru, Kaoru e Mori

    xDDDD nn so..nn mi piacciono i gemelli xD
     
    Top
    .
36 replies since 29/3/2006, 11:43   771 views
  Share  
.