Banana Yoshimoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bleberry
     
    .

    User deleted


    CHI HA LETTO QUALCOSA?
    lei è una grande autrice, nei suoi libri cerca di descrivere la realtà e mi sono commossa spesso...

    il mio preferito e "Tsugumi" ed è anche stato il primo che ho letto mi piace anche "Lucertola" e mi accingo a leggere "Kitchen"


     
    Top
    .
  2. sekirei
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto moltissimo Lucertola... i suoi romanzi sono così introspettivi.. malinconici... mi piacciono troppo!!!!!!!!! credo che sia una scrittrice fantastica, una delle più brave al mondo!!!!!!! l'amore come lo tratta lei è bellissimo... *___*
     
    Top
    .
  3. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    io ADORO la yoshimoto-sensei!*___*

    mi è piaciuto sopratutto Amrita, il primo che ho letto...Sono così poetici...
     
    Top
    .
  4. bleberry
     
    .

    User deleted


    già già, quella donnina è il futuro della leteratura!!!
     
    Top
    .
  5. Catlady
     
    .

    User deleted


    io ho letto Amrita che mi è piaciuto davvero un sacco *__*
    e poi ne ho letto un altro di cui ora non mi viene in mente il titolo
     
    Top
    .
  6. bleberry
     
    .

    User deleted


    no problem, ce ne sono tanti, di cosa parlava?
    tu dai indizi, noi cerchiamo di risolvere il problema, elementare watson!!!
     
    Top
    .
  7. Catlady
     
    .

    User deleted


    uh...allora erano tante storie diverse...ce n'era una di una tizia che viene rapita e stuprata e poi si innamora quasi del rapitore, poi una di un'altra a cui muore la madre...erano quasi tutte storie di morte, tradimenti e violenza ora che ci penso....ma il titolo non me lo ricordo proprio ^^"
     
    Top
    .
  8. bleberry
     
    .

    User deleted



    me domani passa in bibliotaca...
     
    Top
    .
  9. .kikki.
     
    .

    User deleted


    anke me adora la Yoshimoto!!!!!!!!!
    Il primo ke ho letto è stato Kitchen, poi ho letto L'abito di piume...stavo leggendo Amrita ma ho dovuto interromperlo per leggere un libro per la scuola ç_______ç

    Cat potrebbe essere "Il corpo sa tutto"?? io non l'ho letto, ma avevo visto la trama su internet...ci assominglia, sono tante storie ke parlano di dolore e due ragazze in copertina..
     
    Top
    .
  10. Catlady
     
    .

    User deleted


    sisisi!!era quelloooo!!grazie Kikki ^__^
     
    Top
    .
  11. .kikki.
     
    .

    User deleted


    Letto anche Presagio Triste..fantastico *___*
    Ora sto leggendo Tsugumi...aspetto le vacanze per leggere Amrita dato che è un po' lungo
     
    Top
    .
  12. giochan
     
    .

    User deleted


    io adoro la yoshimoto!!! sto cercando di leggere tutti i suoi libri, ognuno dei suoi lavori mi da forti sensazioni, il tema della morte, delle percezioni, il tema del sesso, raccontato dalla yoshimoto, prendono tutti un aspetto malinconico...adoro leggere i suoi libri (sono ripetitiva xD)

    il primo che ho letto è stato Sonno Profondo, me l'aveva regalato la prof in 3 superiore. o quarta, non ricordo xDDD

    Gli altri libri che ho letto sono:
    Tsugumi;
    L'abito di piume;
    Lucertola (fantastico ^-^ chissà come mai mi sono tatuata una lucertola nell'interno coscia ^-^);
    N.P.;
    Presagio Triste;
    Sly.

    voglio assolutamente leggere il corpo sa tutto >_< quella copertina mi ha stregato dalla prima volta che l'ho visto!!
     
    Top
    .
  13. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    Waiiiii...la Yoshimoto è stato uno dei miei primi amori letterari,da quando mi hanno regalato Amrita in seconda media *__*

    Il mio preferito è Kitchen,senza ombra di dubbio,tutti e due i racconti...anche se NP segue da vicino ùù

     
    Top
    .
  14. giochan
     
    .

    User deleted


    N.P. io l'ho letto con il magone...è veramente favoloso T____T
     
    Top
    .
  15. shizune89
     
    .

    User deleted


    adoro la yoshimoto!!! :YHMYTM: me in venera mode ON!!
    ho letto tsugumi, N.P. e Lucertola....sn pokini ma ben presto farò scorta!!!! ahahahahahahhah!! :seaa:
    qualkuno mi consiglia uno stupendoso da leggere magari sotto l'ombrellone?? :chikas_blueangel06.gif:

    graciaaaas ^_^
     
    Top
    .
41 replies since 28/3/2006, 17:14   665 views
  Share  
.