T.M.Revolution

Il mio primo ammore *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Brevemente, perchè non so che cavolo scriverci, c'è da dire che TMR, ha venduto l'anima alla serie di Gundam Seed U_U
    Detto questo, il 2006 è il decimo anno di attività solista di questo cantante J-Pop.
    A me piace molto, ha una bella voce ed è pure molto simpatico ( traducibile in pazzo sclerato U_U).
    Il singolo di debutto è Dokusai Monopolize ( mi auguro per voi di non vedere mai il PV, è qualcosa di inguardabile XDD), ma quello che lo fa conoscere al grande pubblico è heart of sword, opening dell'anime Kenshin^^
    Escono molti singoli e molti album e blablabla, le ultime canzoni che ha fatto vengono tutte associate alla serie di Gundam Seed e Gundam Seed destiny ( molto belle a dire il vero, sopratutto Meteor e Vestige).
    C'è da dire che Web of Night, la versione giapponese, è stata inserita nel film Spiderman2^^
    Oh, è stato il primo cantante J-Pop ad esibirsi in America ed i suoi cd e dvd, vengono venduti anche là tramite le Tofu Records^^

    Non so che altro scrivere, solo di prendervi Under:Cover che è stupendo U_U
     
    Top
    .
  2. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Cììì, è bravo! A me piacciono tantissimo Invoke e Vestige! *-*
     
    Top
    .
  3. .kikki.
     
    .

    User deleted


    L'unico cantante jpop ke ascolto e ke mi piace tanto!!! mi sono innamorata della canzone Web of night e da lì ho incominciato a cercare altre canzoni...mi piacciono molto quelle negli album UNDER:COVER e Vertical Infinity!!
    qualkuno ha la lista delle tracce di Vertical Infinity?? perk ce ne sono alcune ke il mio "caro" computer visualizza con i quadratini e non so i titoli XDD
     
    Top
    .
  4. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Io XDD

    -Vertical Iinfinty
    - Ignited
    - TO.RI.KO
    - Timeless- Mobius River-
    - Web of Night ( English Version)
    - Ultimate
    - Mohaya Kimi Nashi Ja Hajimaranai
    - Hi no Sora
    - BRING IT ON
    - Shiroi Yami
    - CHASE - THE THRILL
    - Web of night jap vers.
     
    Top
    .
  5. .kikki.
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!!!!! ora posso fare il cd!!!! XD
     
    Top
    .
  6. petite...
     
    .

    User deleted


    *OOOOO* cììì anche a me piace molto! soprattutto il pv di vestige!!! è stupendo! *_________________*
     
    Top
    .
  7. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Il pv è magnifico... lui cn le ali *.* però nn ho capito il ruolo del bambino XD boh, lo rimproverava o.O
     
    Top
    .
  8. petite...
     
    .

    User deleted


    e se quel bambino fosse stato messo lì per invogliare gente a rivedere milioni di volte il pv..per capire che ci fa lì? v.v potrebbe essere,potrebbe essere...oppure,è un bambino alieno che è venuto a conoscere gli usi e i costumi della terra ed è atterrato durante le riprese di Vestige e visto che il regista aveva sonno dato che la sera prima era andato nel suo bar preferito a scolarsi una birra e quando è uscito un trans l'ha rimorchiato per tutta la notte,hanno deciso di non tagliare la scena dove TMR lo sgrida per aver disturbato le riprese! sì sì è plausibile! oppure potrebbe essere il figlio segreto di Gackt e Hyde che si chiama Shuichi e dice sempre LA LI OH .....tutte ipotesi plausibili v.v
     
    Top
    .
  9. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Uhm, si°°
    XDDDDDDDDDDDD *muore senza resurrezione*
     
    Top
    .
  10. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Preferisco il PV di Thunderbird.. Tutto bagnato *_*
    Vestige, è l'unico PV che pare avere un senso XD
     
    Top
    .
  11. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Si, infatti... a parte quel bambino XDDDDD
     
    Top
    .
  12. petite...
     
    .

    User deleted


    Shuichi non bambino! v.v
     
    Top
    .
  13. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha visto il PV di Burnin'X'mas?? Io mi ci ero fissata *_*
     
    Top
    .
  14. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    nu, ancora di tm ne ho visti pochini ç.ç

    Edited by Ky0k0 - 25/3/2006, 22:49
     
    Top
    .
  15. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Male male, ne uppo uno io allora XD
    Se magari mi dici quali hai visto, evito di farteli sorbire un'altra volta XDD
     
    Top
    .
45 replies since 23/3/2006, 17:15   898 views
  Share  
.