Moonchild

hyde & gackt *.*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Per alcuni è bello, per altri noioso =_=...
    per me è stupendo! *O* Sarà che sn leggermente di parte, visto che ci sn 2 miei idoli che recitano... XD
    In effetti la trama nn è originalissima, però non è nemmeno trop scontata, anzi, ci sn tanti colpi di scena! E poi mi ha fatto piangere parecchio! ç___ç
    Gackt se l'è cavata a recitare, ma mi ha colpito soprattutto hyde!** Non immaginavo fosse così bravo!!
    Che ne pensate???
     
    Top
    .
  2. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!Non capisco come faccia a stancare un film del genere...avevo pianto senza sottotitoli in italiano e già mi era piaciuto tantissimo, quando l'ho poi rivisto, capendoci finalmente qualcosa mi sono commossa ancora di più *__*
    Gackt è eccezionale, riesce ad avere espressione da attora nato OçO
    Gackt tu riesci in tutto >.<!!
     
    Top
    .
  3. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho cn i sub in inglese, ma sn riuscita cmq a capire qualcosa...
    E' triste però ci sn anche dei pezzi divertenti, cm quello di gackt e delle sigarette! XD Se ci penso mi metto ancora a ridere... che faccia che si mette lì gackt!! XDDDDDDD
     
    Top
    .
  4. sekirei
     
    .

    User deleted


    bwahahhaha è vero!!! che faccia k ha lì!!! "
    io devo ringraziare rubi k mi ha passato i sub ita!! love rubi!
    kmq a me è piaciuto tantissimo.. gackto era superdivertente... e hyde... beh, il bacio sulla testa a gackt mi ha fatto morire XQ_____
    la trama era un pò piena di tutto ma alla fine c stava bene! mi è spiaciuto molto quando è morto toshi (ho pianto) e quando gackt piangeva mentre hyde parlava della sua vita maledetta (ho pianto).... ma troppo bello!!!!!!!!!!!
    si meritano l'oscar solo per i loro fisicacci
     
    Top
    .
  5. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    E' bellissimooç__ç me commossa da Moon Child
    *__* e poi ci recita il mio ragazzo!!Ahahahah

    Sono rimasta molto colpita dal modo in cui recita Gackt, ma ancora di più dal modo in cui recita Hyde, ne parlavo appunto qualche giorno fa con Cat, e bhè mi ha spiazzata, cioè immaginavo che fosse bravo, ma non pensavo così tanto!!*__*
    E poi la parte di Kei sta troppo bene a Hyde^^

    ç_ç Anch'io ho pianto quando è morto Toshi >_> solo che guardando nei contenuti speciali del dvd >_> si vede che quella scena l'hanno dovuta girare un sacco di volte perchè Gackt scoppiava a ridere quando teneva Toshi "morto" fra le braccia -__-"
     
    Top
    .
  6. sekirei
     
    .

    User deleted


    nooooo che triste XDDDDDDD mi rovini tutto!!!
     
    Top
    .
  7. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah sorry!! xDDD però poi...veniva a ridere anche a me ahahah!So che Toshi muore, ma se c'è uno che invece di fare il disperato, mentre recita, scoppia a ridere come non ha mai fatto in vita sua... U_U io non mi trattengo
     
    Top
    .
  8. sekirei
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  9. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    bellissimo*ç*
    mi sono messa a piangere alla fine...quando sono sulla macchina,su quel dirupo e si fanno bruciare ç__ç
    Hyde è bravissimo,sono rimasta male!!
    anche gacchan se la cava...
     
    Top
    .
  10. Catlady
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto un sacco sto film!!*__* anche se lo sto ancora aspettando con in sub in italiano (ogni riferimento ad Avril NON è puramente casuale L_L)...mi ha commossa sto film ç__ç e parecchio anche..soprattutto quando Gackt telefono dove devono giustiziare Hyde ç___ç....mi è piaciuto proprio per questo, perchè è difficile che un film mi commuova >__>
    poi io amo i vampiri e vedere Hyde vampiro mi ha fatto morire XQ__
    come dice Av...mi ha stupito parecchio la recitazione di Hyde...ovviamente la scena della sigaretta mi ha fatto ridere per tre ore XDD
     
    Top
    .
  11. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Anch'io adoro i vampiri *_* e a maggior ragione se a farlo è hyde! XQ___
    Anch'io ho visto quella scena fatta e rifatta 1 sacco di volte perchè gackt rideva, bwhuauhahuahu XDDDDDD
     
    Top
    .
  12. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    U_U pure lui però...che va a ridere in un momento tragico...ahahaha è un mito xDD

    Cat...ç_ç prometto che te lo passo subbato in italiano*_* io sono la tua sposa, e non potrei mai non passartelo*_*
     
    Top
    .
  13. Ambitious_yaya
     
    .

    User deleted


    *OO* io lo amo!! è bellissimo!! e poi con un talento come Gackt che scrive la trama nn può che essere così ùù
    Avete visto il Making of?
    XDDD io lo amo!
    Fa vedere dei pezzi in cui provano tutte quelle cose con le pistole e c'è Gacchan che dopo un pò ci riesce, ma Hyde poverino continua farle cadere XDDD
    Poi si mettono a provare la scena delle sigarette e giù a ridere xDDD che pazzi!
    Ma il pezzo + bello è quando Gackt batte il tempo di Orange no Taiyu a Hyde e e cantano insieme *çççç* bellissimo!
     
    Top
    .
  14. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    La trama è di Gackt? O_O Ci credete che non lo sapevo?
     
    Top
    .
  15. .kikki.
     
    .

    User deleted


    anke a me è piaciuto molto...anke se non tutti i pezzi mi sono chiari...mi servirebbero i sottotitoli!!!
     
    Top
    .
79 replies since 22/3/2006, 21:45   2372 views
  Share  
.