First hide Memorial Day

tutte da me XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Non so precisamente quanto tempo fa ho iniziato a mandare sms in giro dicendo che a fine aprile avrei oganizzato a casa mia l'hide memorial day.. (a Ravenna)
    Io pensavo gli ultimi giorni di aprile, perchè dovrebbero esserci le vacanze di pasqua, o comunque è un week end.
    Non so quanto sia fattibile la cosa... Forse riesco davvero a organizzare qualocsa ^.^
     
    Top
    .
  2. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    Rehichan, sarebbe fantastico!!!*___*
     
    Top
    .
  3. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    una idea molto molto carina...solo che ravenna non so se ce la faccio ad arrivare...in treno? e qanto mi costa? e poi solo un giorno ne vale la pena?
    mirabilandia è aperto? ci facciamo un giro?
    cmq l hide memorial day non è gia passato?
    vabbe che non ci fermiamo a qeste formalita...ma farlo il giorno stesso era piu figo...
    cmq nel caso abbia disponibilita economiche (oltre che dei genitori che sono un po' apprensivi e cagasotto) io verrei a fare un giro...dipende da cosa organizzi...se dobbiamo stare fermi in una stanza a pregare per l anima di hide, no... credo che lui preferisca essere ricordato col sorriso ed il divertimento...
    oddio, sapete che credo di essermi proprio innamorata di hide? ed è l unico uomo di cui il mio ragazzo non è geloso...
    organizziamo una visita al museo? (si, ci portiamo anche indietro nel tempo a qando era aperto...a qesto punto andiamo a qando era vivo...e chiediamogli se mi sposa!!)
     
    Top
    .
  4. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    allora. io pensavo di farlo l'ultima settimana di aprie apposta perchè si dovrebbe essere a casa da scuola, e quindi per carità se venite fin quà vi ospito una, due notti, quelle che servono. XD
    Io pensavo di organizzare qualcosa tipo vederci qualche suo concerto, e poi naturalmente vi porto a mirabilandia se ne avete voglia, perchè tanto apre l8 aprile.
    non ho voglia di passare 2 giorni a pregare per la sua anima XD ma trascorrerli finalmente con qualche persona che lo conosce, lo apprezza e soprattutto, divertendoci assieme.

     
    Top
    .
  5. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    il mio problema non è assolutamente la scuola qanto mamma cagasotto...
    gia mi vedo che dice "dove vai da chi vai perche vai" e simili!
    e qando le dirò "hide" lei m iniziera a dire "qesto? qesto? qesto?" indicando una ad una tutte le foto che ho appese in camera...
    ma non lo trovera dove pensa di trovarlo (anche perche la foto decente da incorniciare ancora non lho trovata..qando le vai a ingrandire si sgranano troppo)
    ah, ma dunque hai intenzione di ospitarci?
    oddio concerto da vedfere!
    io di video ho molto poco...cmq la sua musica solista la preferisco a qella degli xjapan...
    la sento piu punkettosa...
    cmq ora scappo a cena ne parliamo dopo!
    magari se vengo col mio ragazzo mamma nn si preoccupa troppo...o si preoccupa di piu?
    pero lui l 8 aprile lavora...
     
    Top
    .
  6. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Certo che ho intenzione di ospitarvi O.O
    volendo ci sono due divani e due letti disponibili (se il babbo è al lavoro diventano 3)
    In sala se siamo tante (non troppe altrimenti non ci stiamo XD) possiamo "accamparci" davanti al televisore.
    L'8 aprile apre mirabilandia, quindi se facciamo alla fine del mese è aperta!
     
    Top
    .
  7. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Uffa, qntr vorrei esserci pure io
    ç________ç
    soffro, terribilmente soffro >.<
     
    Top
    .
  8. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    ah, aspe...giusto hai detto che mirabilandia apre l 8...no che ci andiamo l 8...vabbe, diciamo che fino a fine aprile c'è abbastanza tempo...io però ho un esame il 19 aprile...dunqe fine aprile possibilmente facciamo dopo il 20!!
    ora che ci penso se mi porta il mio ragazzo mamma non dovrebbe preoccuparsi...solo che c'è da vedere se lui si aggiunge a una mandria di ragazzine fan di hide (lui è fan quindi non dovrebbero esserci problemi di argomentazioni...) e soprattutto se da te non è un problema che ci sia un ragazzo (e se per lui non è un problema), altrimenti possiamo sempre optare per l ostello...ci sarà un ostello a ravenna dove possiamo rincasare anche tardino e non ci dice nulla, no? mmh...perche kyoko non vieni? in fondo basta che prendi il treno e arrivi? i tuoi ti fanno andare?
    comunque io devo vedere se riesco a dormire fuori questo sabato...se riesco a star fuori sabato prox al 90% riuscirò a spuntarla anche a fine aprile per hide!
    certo che però ravenna è lontanuccia mannaggia!!
    dai che magari se non ci riusciamo per questo aprile ci organizziamo per fare ugualmente un raduno piu in là! proposito...ma chi siamo? qanta gente è utente regolare del forum?
    io stessa sto da qeste parti si e no da tre giorni XD
    non so qanto sia bello trovarsi dei semiestranei in casa!! (a me piace qando viene gente che conosco poco...è cosi imbarazzante oltre che divertente!!)
     
    Top
    .
  9. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    @.@ Si al massimo c'è un'ostello relativamente vicino a casa mia...
    Dei ritrovi possiamo farne quando ci pare, basta organizzarci.

     
    Top
    .
  10. sekirei
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe... devo pensarci/convincere i miei/racimolare dindini/studiare/finire progetti... ma FORSE dovrei farcela.. beata te k hai un boy fan di hide, siem! io l'ultimo mi aveva vietato di parlargli di qualsiasi jrocker k per lui erano tutte donne... (kyo compreso??? O.o) infatti è durata 5 days.. XDDDDDD kmq boh, vedrò come combinare!!!!
    é un idea fantastica kmq!
     
    Top
    .
  11. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Tu seki sei una delle più vicine tra l'altro!
     
    Top
    .
  12. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    Rehichan, mi piace sempre di piu questa idea!!
    sarà un po' difficile convincere i miei...ma speriamo bene!!

    e magari andiamo anche a mirabilandia*___* non ci sono mai stata*ç*
     
    Top
    .
  13. sekirei
     
    .

    User deleted


    già vero!!! sono vicina ina... mmm... potrei fuggire dicendo una cosa per l'altra e poi venir torturata dai miei al ritorno... questo e altro per hide!! XDDDD
     
    Top
    .
  14. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    mia madre dice che per Mirabilandia può comprarci i biglietti a qualche eurino in meno... anno scorso erano tipo 4/5.. adesso vado a vedere sul sito quanto costa..
     
    Top
    .
  15. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    ancora nn ci credo!!!!
    mia mamma ha detto che posso!!!O_O
    YEEEEEE
    ha dett però solo se cè abbastanza gente...non in 3o 4...non so per quele strano ragionamento O_o
     
    Top
    .
26 replies since 22/3/2006, 16:27   792 views
  Share  
.