Guns n roses

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miyobi
     
    .

    User deleted


    image
    ke dire di questo gruppo?!!!!!!!!io non ho parole sono dei grandi!!!!!!!!!!!!o meglio,erano dei grandi,considerando il fatto ke il loro nuovo album non esce da più di10anni!!!!!e anke ke praticamente il gruppo non esiste più,o almeno di membro ufficiale è rimasto solo axl rose!il mio caro axl....vedremo cosa mi combinerà a milano il4giugno!!!!!sono propio curiosa di sentire le sue nuove canzoni!!!!!!!!!
    allora,a ki piacciono?!
     
    Top
    .
  2. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono molto!

    Ho iniziato tutto con la mitica Welcome to the jungle! La ascoltavo ogni giorno... però chiudevo per bene la porta xchè c'è 1 pezzo in cui axl fa dei bei versetti! °ç° E mio padre probabilmente nn avrebbe gradtio! X°°°°°°°D
     
    Top
    .
  3. Miyobi
     
    .

    User deleted


    bwahahahahahahah!!!!!!!!!!io ho tutto di loro!!!!!!!!!!compreso un mega bandierone di quasi2metrike occupa tutta la parete della mia camera!!!!!!!!!è bellissima!!!!!!!!!e loro sono dei grandi!!!!!!!pensa ke ho iniziato a suonare la kitarra elettrica perkè il mio mito è slash!!!!
     
    Top
    .
  4. Catlady
     
    .

    User deleted


    a me piacciono un sacco *__* li adoro da morire!!
     
    Top
    .
  5. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Sn bellissime anche november rain e don't cry *______* soprattutto l'ultima... meravigliosaaa

    Edited by Ky0k0 - 20/3/2006, 21:17
     
    Top
    .
  6. giochan
     
    .

    User deleted


    io li adoro *_* dire che sono cresciuta con la loro musica forse non basterebbe *_______*

    Una delle mie canzoni preferite è sicuramente Sweet child O'mine

    favolosa *_*
     
    Top
    .
  7. Catlady
     
    .

    User deleted


    sweet child o' mine è una cosa favolosa *__*
     
    Top
    .
  8. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Già, cm ho potuto dimenticarla? *_*
    Avevo pure la suoneria nel cell! XD
     
    Top
    .
  9. Catlady
     
    .

    User deleted


    bella ^^
    a me piace un sacco anche patience
     
    Top
    .
  10. Miyobi
     
    .

    User deleted


    ki va a vederli a milano ill4giugno?!io sarò ad aspettarli in prima fila!!!!!!!!!!! >__________<
     
    Top
    .
  11. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Maagari!!!! ç____ç
    Milano è 1pò lontanuccia x me^^'' Poi mi racconterai ovviamente com'è andato il concerto*-*

    Edited by Ky0k0 - 26/3/2006, 13:59
     
    Top
    .
  12. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Io penso di esserci a Milano in 4 giugno *-* perchè la mia amica è follemente innamorata dei Gun's e quindi nn deve mancare^^ e io vado con lei*_*
     
    Top
    .
  13. Catlady
     
    .

    User deleted


    sai che forse ci vengo anche io con riki???*__*
     
    Top
    .
  14. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    *_* e io ti amo!!*_* e coroneremo un'altra volta il nostro sogno d'amore*_* io e te faremo il fugone *_* e lasceremo la Tania e Riki a guardare i Guns*_* e io e te scappiamo felicitanti!
     
    Top
    .
  15. Catlady
     
    .

    User deleted


    *__* sii..però non sono sicura ancora...cmq c'è una vastissima probabilità che veniamo
     
    Top
    .
31 replies since 18/3/2006, 12:56   831 views
  Share  
.