Rentrer en Soi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .kikki.
     
    .

    User deleted


    Allora dire ke li amo è troppo poco...o meglio più di tutti amo Satsuki, il vocalist... ha una voce meravigliosa *______*



    I Rentrer en Soi sono un gruppo che si trova sulla scena musicale già da qualche anno, ma ha fatto parlare di se solo da qualche mese.

    Ma vediamo come hanno iniziato:

    Il gruppo nasce nel 2001 con Satsuki, Takumi, Ao e Ryu..


    il loro primo demo tape esce in marzo e si intitola :"Hajimari No Namida No Oto Ga Kaze Ni Kesareru Yoru Ni...", il gruppo progredisce lentamente…

    In agosto esce il secondo demo, "Namida no Oto ga Kaze ni Kesareru Yoru ni...", si tratta della seconda edizione del primo demo.

    Il 25 dicembre escono altri due demo tame, "Rentrer en Soi" e "Special X'mas Tape" (un demo natalizo)

    Bisogna attendere fino a marzo 2002 per vedere l'arrivo del loro primo maxi-single. "Hitsuu Kizuato". in vendita.
    Nel marzo 2003 entra a far parte del gruppo Mika.

    Tra marzo e aprile 2002 si esibiscono in alcune live house della capitale ed escono tre nuovi singoli, che vengono distribuiti solo durante le serate,Ichigo Oblate, Shinwa e Hoshikuzu no Rasen[Re:Spiral].

    In maggio esce il singolo "Sakura Mai~Yume no Naka Mezame Reba...~"

    In dicembre è la volta dell'omnibus album ,Gekokujyou Sono Ichi, a cui hanno partecipato con la canzone "INTO THE SKY"

    Il 31 gennaio 2004 viene messo in vendita il loro primo mini album, che riscuote parecchio successo.
    Poco dopo si esibiscono al Meguro Rock May Kan intitolato "Jutai Kokuchi~La Renaissence", è un tutto esaurito.

    Dopo il live Ao lascia la band, ma viene presto sostituito da Shun.

    In marzo visto il grande successo firmano con la Free Will e esce la seconda edizione del mini album Yurikago, edito da Maria record e distribuito, appunto, dalla Free Will. Questa edizione dell'album ha una canzone diversa.

    In aprile partono in un tour su scala nazionale con un'altra band, i SULFURIC ACID. La tournée si chiama Rentrer en Soi vs. SULFURIC ACID [Neo Shaped Children] Tour, e viene realizzato un singolo di due canzoni, una dei Rentrer en Soi e una dei SULFURIUS ACID, intitolato [Neo Shaped Children TOUR].

    Il 5 maggio il tour finisce.

    Il 15 agosto esce il loro primo DVD "Cinema Cradle"

    Il 27 ottobre pubblicano il loro primo maxi-single intitolato Wither.
    Il 26 gennaio 2005 esce il loro primo album Sphire Croid.
    Ad agosto dello stesso anno escono due mini-album Astre no Ito e Kein no Hitsugi

    grazie a JaME e a Japan Music per le info

    ___________________________________________________________________________

    Io vi consiglio di ascoltare il mini-album Yurikago e l'album Sphire Croid...sono davvero bellissimi...e se riuscite anke di vedere il Dvd è...è...fantastico!!

    _____________________________________________________________________

    Mi stavo dimenticando...è uscito da poco il nuovo maxi-single PROTOPLASM (meraviglioso *_____*) e ne uscirà presto un altro (il 26 aprile) Karasu shoku no taiji

    Edited by .kikki. - 17/3/2006, 21:51
     
    Top
    .
  2. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tanto la voce di Satsuki! *O*
    Li ho ascoltati x la prima volta diversi mesi fà, precisamente ho ascoltato la song Rebirth... satsuki nel ritornello sembra che si magni il microfno X°D sn rimasta così O_O però mi è piaciuta subito! Poi ero convinta anche che satsuki fosse femmina =___= cmq sn bravissimi >_<

    Edited by Ky0k0 - 17/3/2006, 22:06
     
    Top
    .
  3. .kikki.
     
    .

    User deleted


    No è un dvd con tutti i PV ke hanno fatto..precisamente
    The flow of time
    Sincerely
    Kuuhaku no Joukei
    Rebirth
    Aqua
    Fallen
    A prelude
    non penso siano in ordine...non lo ricordo mai ^^'''
     
    Top
    .
  4. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Ah si si, allora l'ho visto!
    Però i pv sn 1pò noiosi ç__ç
    Mi piace tanto come song anche crystal letter (o letters, nn ricordo se è singolare o plurale XD)
     
    Top
    .
  5. .kikki.
     
    .

    User deleted


    sarà ke io ormai li ho nel sangue...mi piace tutto di loro...canzoni, look, video, come suonano...
    lo so sono di parte
     
    Top
    .
  6. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    In effetti il look di satsuki è bellissimo!**
    Cmq ho ancora tantissime loro songs in cd e le devo ancora ascoltare tutte @_@ spero di avere 1pò di tempo x farlo!
     
    Top
    .
  7. .kikki.
     
    .

    User deleted


    Alla sera nel mio lettore cd c'è l'album Sphire Croid ke va ininterrottamente...prima era così con Yurikago! XD
     
    Top
    .
  8. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Preso da Jame:
    il 31 maggio uscirà il loro secondo album, che si intitolerà semplicemente "Rentrer en soi"... che fantasia XDDDD
     
    Top
    .
  9. .kikki.
     
    .

    User deleted


    io già non vedo l'ora...meno male ke esce anke un maxi single tra poco!!! le tre tracce nuove del maxi single PROTOPLASM mi sono piaciute da morire!! aspetto con ansia...soprattutto dopo aver visto la preview del nuovo PV!! *_______*
     
    Top
    .
  10. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    anche a me piacciono!!! adoro "protoplassm"...è bellissima :ljhjgc:
     
    Top
    .
  11. Mana-sama
     
    .

    User deleted


    Protoplasm è stupenda!*O* La ascolto in continuazione...maledetto Satsuki,s'è portato via i miei pochi neuroni con questa canzone!ç__ç Satsuki,maledetto esserino kawaii!*>___<* *si impucciosisce pensando a Satsuki*
    Cmq...effettivamente i pv sono un pò tutti uguali O.o però quello di Protoplasm sembra promettere bene!** Ha un non so che di "silenthilloso"...non vedo l'ora che esca!>___<
     
    Top
    .
  12. .kikki.
     
    .

    User deleted


    si ankio non vedo l'ora!!! *_____*
    dovremo aspettare il mese prossimo, quando esce l'album nuovo...nell'edizione limitata c'è anke un dvd con i video di PROTOPLASM e di Karasu shoku no taiji!!!
    oggi finalmente ho fatto la postepay...adesso devo capire come si ordinaXD e poi preordino l'album con il dvd :purple-hikalove.gif: :purple-hikalove.gif:
     
    Top
    .
  13. sekirei
     
    .

    User deleted


    io ringrazio kikki k grazie al suo blog (ha messo protoplasm come sottofondo) li sto conoscendo pian piano... mi sembrano ottimi davvero kmq U_____U
     
    Top
    .
  14. .kikki.
     
    .

    User deleted


    ordinatooooo!!! sono felicissima!!! *_____*
    devo ringraziare seki che mi ha aiutato...perchè io non ci riuscivoXDDD

    il 26 è uscito il nuovo singolo!! voglio sentirloooooo..sopratutto perchè c'è il remix di PROTOPLASM...speriamo che sia fatto bene come quello di Tsuki de Namida...che mi piace di più della song originale XDD
     
    Top
    .
  15. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Bellissime sia protoplasm che il remix *_______* ora che kikki me la passate (visto che le avevo perse) me le sto ascoltando di seguito una miriade di volte XD
     
    Top
    .
80 replies since 17/3/2006, 21:49   1497 views
  Share  
.