J-pop petition

leggete (e possibilmente firmate)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    http://www.petitiononline.com/jpopmtv/

    Secondo me è una delle poche speranze x far sì che ci siano concerti in italia... se siete d'accordo con me firmate! ^^V
     
    Top
    .
  2. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    fatto!^___^

    speriamo che serva a qualcosa!^^''
     
    Top
    .
  3. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    mmmh....ç_ç con tutto l'amore che provo verso la jmusic io penso che sia inutile una petizione, per il film di Nana erano state raccolte un sacco di firme...ma alla fine qui in Italia fanno tutti come cavolo gli pare, anche perchè l'Italia è un paese MOLTO bigotto...e l'unica cosa che guardano le case discografiche ed Mtv sono i soldi...e vogliono numeri esageratamente alti, numero al quale infine non si arriverà mai...
    un artista straniero (per esempio i Green Day) qui in Italia non ci arrivano nemmeno al milione di copie, nonostante ora siano commerciali da far schifo, e penserebbero: -se i Green Day vendono un tot...questi quanto potrebbero vendere?Sicuramente molto meno!- so che è un ragionamento del biiip ma alla fine quello che guardano è l'interesse materiale, ossia i soldi...
    E c'è chi come noi ama la jmusic, ma anche chi appena sente parlare di Giappone fa facce strane...

    ^^" OmGod!HO fatto un monologo^^"
     
    Top
    .
  4. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione, anch'io la penso come te... ma le mie dita hanno digitato la mia firma da sole XDDD
    a parte gli scherzi, mettere 1 firma dopotutto nn ci costa nulla, chi lo sa se prima o poi nn potrà accadere l'impossibile!
     
    Top
    .
  5. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    infatti la speranza è l'ultima a morire!!*___*

    basti vedere che facce che mi fanno quando faccio vedere qualche video: "ma è un uomo o una donna?Ma ti piace?allora sei lesbica sembra proprio una donna!"
    cose di questo genere....che sinceramente non sopporto!!!!

    CITAZIONE
    E c'è chi come noi ama la jmusic, ma anche chi appena sente parlare di Giappone fa facce strane...

     
    Top
    .
  6. Catlady
     
    .

    User deleted


    io l'aveo già firmata
    neko io mi sento dare della lesbica e bisex tutti i giorni da quando i miei amici hanno visto le foto dei Jrockers....alla fine gli ho detto che almeno avrei avuto più scelta di loro e mi hanno lasciata stare XDD
     
    Top
    .
  7. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    XDDD devo dirla anchio sta cosa qnd oseranno ancora dire che gackt è una donna e io sn lesbica!!!Mwahahah

    pensa che hanno fatto girare la foto di gackt x la corriera e facevano sondaggio:"è un uomo o una donna?".....X__X
     
    Top
    .
  8. Catlady
     
    .

    User deleted


    ç__ç l'hanno fatto anche con me >__> con la foto che avevo di Hyde nel diario...hanno fatto il giro della classe...
     
    Top
    .
  9. .kikki.
     
    .

    User deleted


    Anke io ho firmato...però non penso serva a molto...peccato!!! molte persone ke conoscono non pensavano neanke ke in giappone facessero musica....

    CITAZIONE
    "ma è un uomo o una donna?Ma ti piace?allora sei lesbica sembra proprio una donna!"

    vedo ke succede a tutte...ma cos'è sta storia???cavoli sono meglio Shinya o Gackt di quei ciofeki dei blue...
    ormai i miei amici sono convinti ke io sia lesbica...e io sono stufa di replicare...in queste due settimane ho ricevuto più insulti (e abbastanza pesanti) ke in tutta la mia vita..

    CITAZIONE
    neko io mi sento dare della lesbica e bisex tutti i giorni da quando i miei amici hanno visto le foto dei Jrockers....alla fine gli ho detto che almeno avrei avuto più scelta di loro e mi hanno lasciata stare XDD

    *_____* ora ci provo ankio!!!!!!!!!!!!!!! grazie dell'idea Cat!!!!

    CITAZIONE
    pensa che hanno fatto girare la foto di gackt x la corriera e facevano sondaggio:"è un uomo o una donna?"

    uguale...con la foto di Aoi...
     
    Top
    .
  10. Catlady
     
    .

    User deleted


    uahahah!!Kikki fa come me >__> che ho un enorme faccia da culo!!sbattitene le balls ^__________^
    >___> in realtà io mi diverto da matti quando mi danno della lesbica perchè salto addosso alle mie amiche che mi assecondano e facciamo restare sconvolti tutti!!XDDD
     
    Top
    .
  11. .kikki.
     
    .

    User deleted


    quello l'ho fatto ankio!!!!! hai presente Grie?? alla mattina mi viene a prendere alla fermata dall'autobus e di solito giriamo per mano...i miei amici sono rimasti sconvolti la prima volta ke ci hanno viste...e io mi diverto da morire!! XD
     
    Top
    .
  12. Catlady
     
    .

    User deleted


    uahahah!!!fai bene!!XDD
    >///> in realtà io ho fatto anche cose assurde...ma lasciamo stare...
     
    Top
    .
  13. .kikki.
     
    .

    User deleted


    no no poi voglio sapere XDDDD
     
    Top
    .
  14. Catlady
     
    .

    User deleted


    >//> ho fatto cose scandalose per pigliare per il culo chi mi dava della lesbica U_U come mi dice sempre Av...sono una persona oscena...>///>
     
    Top
    .
  15. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    U_U e lo sei per davvero sposa mia, ma io ti amo anche per la tua oscenità!
     
    Top
    .
20 replies since 16/3/2006, 15:26   737 views
  Share  
.