The Trax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ho ascoltato anche un pò di musica coreana... e mi sono subito invaghita di qsta fantastica band!!
    Non so ancora molto sul loro conto, ma mi piacciono tantissimissimo Paradox (amore a prima vista =ç=) e Tears (cover dei mitici x-japan, ma fatta davvero benissimo)!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Me ama tanto Blaze Away *ççççççççççççççççç*
     
    Top
    .
  3. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Io invece la trovo carina, ma nulla di più... ç__ç non so, mi sembra che abbiano alleggerito 1pò il loro stile musicale! Invece le altre 2 songs del singolo mi piacciono molto!
     
    Top
    .
  4. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    I Trax sono un'altro dei miei gruppi preferiti...le canzoni più belle sono Paradox, Scorpio(la vers koreana), Beat Traitor, Are you Ready?....sono troppo cariche di rock!!!
     
    Top
    .
  5. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    a me piacciono abbastanza (ho così pochi pezzi che non posso ancora giudicarli!)
    volevo dirvi che sono dei "protetti" degli X-Japan, in particolare di Yoshiki e che sono stati lanciati appunto con fondi messi a disposizione dalle ceneri del gruppo storia della musica jappica...
    ora vado a pranzo, ulteriori info ve le passo dopo che adesso corro in cucina ehehe!!
    ciriciauz!
     
    Top
    .
  6. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Beh, io già lo sapevo, avevo letto da qualche parte che non hanno fatto proprio tutto da soli...
    ma ciò nn toglie che siano appunto bravissimi!
    Avevo dimenticato Scorpio! Bella anche quella *-*
     
    Top
    .
  7. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    sil, perche per essere koreani ovviamente dovevano tenere un pezzo grosso alle spalle! altrimenti dovevano solo darsi al pop in mandarino XD
    vabbe, visto che gia sai tutto non dico piu nulla...io lo stavo dicendo perche nessuno l aveva gia detto...
    uff, le notizie girano troppo ahaha
     
    Top
    .
  8. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Nn ho mica detto che so tutto! XD
    Anzi, magari sapessi tutto =___=
    A proposito, visto che ho solo qualche song su di loro, qnti album hanno fatto? oO'

     
    Top
    .
  9. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio due...il secondo è uscito da poco...se vuoi controllo sul sito japponeso!
     
    Top
    .
  10. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Su 1sito ho trovato scritto solo 2 single e 1 maxi single, possibile? O_O
    Scorpio, Rhapsody e Blaze Away...
     
    Top
    .
  11. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    http://trax-net.jp/discography.html

    allora, sono 3 singoli (Scorpio, Rhapsody, Blaze away)
    e un doppio album di cui è disponibile anche la versione album+DVD
    i contenuti degli album mi devo applicare per capirli...
    ma cmq direi che si tratta di cover principalmente degli XJapan... poi nel dvd c'è knocking on the heaven's door...e credo sia live a qualche concerto... mmh...urge davvero di cercare di capirne di piu...
    cmq il sito koreano stranamente è ancora aggiornato solo al secondo singolo...stranissimo! non lo sanno manco loro! cmq io avevo letto su un sito in inglese delle cose a riguardo...mmh...vedo se c sn novita sul sito di yoshiki!


    errata corrige.
    ho letto le cose che stanno scritte...
    ebbene, l album di tratta di "boku no kareshi kanojo (non so che c'è scritto) shimasu - original soundtracks" dunqe si tratta di un cd di canzoncine sceme di qesto....film? drama? boh...
    nel cd c'è la versione originale degli XJapan di Tears...e poi la cover dei XTRAX più la sigla di sta robbba fatta sempre dai XTRAX... poi nel dvd c'è anche il video di tale sigla...
    ecco, credo sia tutto...mamma e che faticata...però un giretto da yoshiki me lo voglio fare lo stesso che magari ci son novità!
     
    Top
    .
  12. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco, ora le cose mi sn 1pò più chiare!^^
    Cmq tears cantanta dai trax è trop bella, oggi l'ho ascoltata di nuovo >_____< nn riesco a dire quale sia meglio, tra qsta e quella originale degli x-japan! (spero che gli x-japan nn mi lincino XD)
     
    Top
    .
  13. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Io avrei una piccola curiosità. ho il pv di Beat Traitor, e qui ci sono parti di un film americano, che a me ricorda molto The Cube....ma per caso non è che la canzone è la colonna sonora del film?
     
    Top
    .
  14. Mark7rock
     
    .

    User deleted


    Lo sapevate ke ROSE (il batterista) è uscito dal gruppo!!
    ora dovranno trovare una nuova Maria De Filippi a sbattere le pelli!!
    Come faranno a kiamarsi trax?? senza la R?
     
    Top
    .
  15. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Se n'è andato proprio il mio preferito T_____T
     
    Top
    .
29 replies since 11/3/2006, 21:34   617 views
  Share  
.