L'arc-en-ciel

figurarsi se potevo non aprirla v.v

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petite...
     
    .

    User deleted


    allora...che dire sui laruku...sono fantastici! stupendi! bravissimi! meravigliosi! i componenti sono hyde(vocal) yukihiro (drum) tetsu (bass) ken (guitar)
    metto una loro foto! *__________*

    se volete saperne di più chiedete pure *_____*
    Attached Image
    all1.jpg

     
    Top
    .
  2. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    E te pareva se l'immagine non si vedeva! v.v
    Cmq... miticiiiiiiiii!!! I miei first amour!! *OOOOO*
    E' proprio grazie a loro che ora sono fissata cn il j-rock! Grazie in particolar modo alla sigla di GTO! XD "I'm in the coolest driver's hiiiigh!" *_________*
     
    Top
    .
  3. DIEko
     
    .

    User deleted


    Anche io li apprezzo moltissimo,Hyde ha una bellissima voce^^
    MI piacciono sopprattutto i loro ulrimi lavori...li ho trovati pieni di energia
     
    Top
    .
  4. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Già, negli utlimi album sono decisamente più energetici, io però preferisco sempre le vecchie song, come dive to blue, flower e blurry eyes! Sono le mie tre preferite, le adoro! Il testo di dive to blue è stupendo...
     
    Top
    .
  5. petite...
     
    .

    User deleted


    certo che i testi sono stupendi v.v li scrive Hyde!! non potevano essere altrimenti v.v
    cmq è vero che le nuove sono più energiche,ma anche io come kyo resto innamorata delle vekkie! *_________*
     
    Top
    .
  6. *Chiharu*
     
    .

    User deleted


    sì è vero! Awake per esempio è un bellissimo CD, però i mio preferito rimane sempre e comunque Ark ** lo adoro!!! è il mio preferito ** Hyde ovviamente è il componente più antipatico >.< che schifo, mi chiedo come faccia la gente ad amarlo: è brutto, scontroso, antipatico, intrattabile e ha pure un alito pestilenziale da quanto dicono u.u XD le mie son gpreferite "Driver's High", "Blurry Eyes" "Heaven's Drive" "Dive to Blue" BUtterfly's sleep" *____* e anche altre che nn sto a dire XD kisu **

    ChiHaru
     
    Top
    .
  7. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Sembravi quasi credibile nel parlare male di hyde! X°°°°D
    Su su, lo sappiamo tutti che nn puoi stare senza di lui. v.v
     
    Top
    .
  8. Black_Grie
     
    .

    User deleted


    i laruku!!! sono loro che mi hanno dato il battesimo al Jrock!! ora li ho fatti sentire ad un'amica e li stradora!!!!
     
    Top
    .
  9. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    cììì, anch'io ho fatto ascoltare 1 song ad 1 rag e ha detto che sn bravi!! >__< ehm, nn sn riuscito a farlo appassionare purtroppo^^''' ma è già 1 passo avanti XD
     
    Top
    .
  10. petite...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ky0k0 @ 13/3/2006, 00:08)
    Sembravi quasi credibile nel parlare male di hyde! X°°°°D
    Su su, lo sappiamo tutti che nn puoi stare senza di lui. v.v

    più che altro è Hyde che riesce benissimo a stare senza di lei!
    non mi offendere l'amante n1 Chiha XD
     
    Top
    .
  11. belial84
     
    .

    User deleted


    i Laruku , me li lovva tanto ^^! sono stati tra i primi che ho ascoltato, insieme ai miei tesorissimi Diru e Gackt!
     
    Top
    .
  12. Black_Grie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nn sn riuscito a farlo appassionare purtroppo^^''' ma è già 1 passo avanti XD

    io fortunatamente siiiiiiiiiiii!!! ke bellu!! a proposito lunedì danno final fantasy...qll con la loro colonna sonora!!!!!
     
    Top
    .
  13. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Dove? +__+
    Ihihih, tanta gente ha iniziato cn i laruku...ormai è 1rito di iniziazione al j-rock! XDDDDDD
     
    Top
    .
  14. Black_Grie
     
    .

    User deleted


    credo su italia 1!!!!
    a me hanno detto che però questo di final fantasy non è un granke..
    CITAZIONE
    tanta gente ha iniziato cn i laruku...ormai è 1rito di iniziazione al j-rock! XDDDDDD

    già me compresaaaaaaa!!!
     
    Top
    .
  15. Miyobi
     
    .

    User deleted


    io ho il video di final fantasy con la canzone dei l'arc en ciel!se volete lo posso mettere nel forum! >_____<
     
    Top
    .
74 replies since 5/3/2006, 15:45   1340 views
  Share  
.