Tackey&Tsubasa

*-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Wah! li ho scoperti da poco(ed effettivamente non ho molto T-T) però mi piace davvero tantissimo la loro musica..e loro sembrano simpaticissimi..anche il fatto che abbiano dovuto lottare per diventare un duetto fa capire quanto tengano alla musica...a voi gustano?*___*

    Edited by ~Hotarubi~ - 4/3/2006, 13:26
     
    Top
    .
  2. DIEko
     
    .

    User deleted


    MI gustanoU_U..sopprattutto il loro lookXD quando una volta sono usciti fuori in pelliccia sono morta dalle risate...mitici,li ascolto poco ma a volte TO BE OR NOT TO BE mi gasa
     
    Top
    .
  3. Shinyabimaru
     
    .

    User deleted


    Effettivamente hanno un look abbastanza strano e divertente...!!! xDDD!!! Decisamente spassoso!!! xDDD!!! Ma stanno migliorando!!! V.V!!! Comunque, cavoltae a parte, a me piacciono molto!!! *__*!!! E poi sono gay, sono sposati, io li amo e fanno una musica molto orecchiabile!!! *__*!!! Che si può volere di più??? *__*!!!
     
    Top
    .
  4. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Non li conosco! é_è Qualcuno può riportare delle informazioni sul loro conto, please? Shinya, ma dici sul serio?? O__o''' Sono gay e sposati? *O*
     
    Top
    .
  5. Shinyabimaru
     
    .

    User deleted


    Sì, Amora, si sono sposati il 22 Maggio del 2005. Quanto sono belli!!! *__* *__* *__*!!! Ti scrivo qui sotto le notizie su di loro scrite sul sito di

    Tackey & Tsubasa sembra quasi strano come nome per un duetto, ma questo è perchè Tackey (destra) e Tsubasa (sinistra) supponevano di diventare solisti. Invece i ragazzi cambiarono opinione e si *crearono* di loro iniziativa.
    Anche se entrambi sono nuovi del business musicale Tackey e Tsubasa sono nel circolo dell'entertainment giapponese da quando avevano 13 anni ed erano già apparsi in numerose pubblicità, concerti, drama, show televisivi e persino un concerto in Thailandia (anche se non avevano ancora fatto nessun cd). Si incontrarono per la prima volta a una audizione nel 1995.
    Da jr entrambi erano i preferiti dei produttori Johnny e Mary Kitagawa, e furono subito scelti in coppia per pubblicità, drama e tv. Ebbero tutti posti principali nelle apparizioni degli junior e apparirono in molte performance dei loro sempai (SMAP, Tokio, V6, Kinki Kids). Tackey diventò velocemente molto popolare e divenne il leader del Johnny's Jr. Grazie al drama Majou no Jouken il suo nome iniziò ad essere conosciuto da tutti, e la gente cominciò a chiamarlo "Il futuro Kimutaku". Era, in pratica, l'idol più conosciuto in Giappone.
    Se Takki era il sole, Tsubasa era la luna che preferiva non muoversi e rimanere nascosto nell'ombra, ma la sua bravura nel ballo parlava (e faceva parlare) per lui. La sua danza fu premiata dai giornali asiatici, e Johnny Kitagawa disse che è uno dei tre migliori ballerini che la società abbia mai avuto. Tsubasa, inoltre, era anche diventato lo stilista degli Junior.
    Nel 1999 Takki e Tsubasa furono reclutati per un drama intitolato Genryoku Ryoran. Grazie a questo drama finalmente divennero amici. Prima credevano di essere troppo diversi e non osavano nemmeno parlarsi.
    Per concludere: loro non divennero solo semplici amici. Takky RIFIUTO' di debuttare senza Tsubasa al fianco. Per esempio, nel 2001 entrambi decisono di 'marinare' il concerto degli Junior se non li avessero fatti debuttare assieme, e questa era la prima volta che accadeva nel Johnny's Jr. Tutti, a questo punto, credevano che li avrebbero lasciati diventare un duetto, ma questo non accadde. Johnny annunciò ai giornali, il 6 Maggio 2001, che li avrebbe fatti debuttare come due solisti. Entrambi rimasero scioccati, anche perchè era la prima volta che sentivano parlare di una carriera solista. A questo punto Tackey chiese aiuto ai fans che cominciarono a mandare lettere e lettere alla produzione, così, finalmente, nell'agosto 2002, Takki con "Ki.Se.Ki" e Tsubasa con "Get Down", debuttarono. I video erano separati, perciò tutti pensavano che alla fine avevano ceduto ed erano diventati dei solisti, ma quello stesso pomeriggio scoprirono attraverso il mega schermo a Shibuya che erano finalmente un duetto.
    Di solito è il Johnny's Entertainment che crea i gruppi, invece Tackey & Tsubasa non solo hanno combattuto per restare uniti. Loro sono la prova che bisogna tener duro e combattere per i propri sogni.

    Trovate questa mia (e unicamente mia ^^) biografia anche su Jmusic Europa

    HISTORY (le news dall'apertura del sito ad oggi)

    12.08.04 - esce il DVD di Dream Boy

    30.09.04 - nuovo singolo!

    10.09.04 - BUON SECONDO ANNIVERSARIO!!

    04.03.05 - date tour primaverile:

    30 Aprile - Osaka Jo-Hall 18:00
    01 Maggio - Osaka Jo-Hall 12:00 / 16:00
    08 Maggio - Nagoya Rainbow Hall 12:00 / 16:00
    21 Maggio - Yokohama ARENA 14:00 / 18:00
    22 Maggio - Yokohama ARENA 12:00 / 16:00


    Sufficiente???^^
     
    Top
    .
  6. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Questo fatto del matrimonio mi era sfuggitissimo O___o!!
     
    Top
    .
  7. Shinyabimaru
     
    .

    User deleted


    E invece è proprio così ed è proprio vero!!! *__________________*!!! wub.gif wub.gif wub.gif !!!
     
    Top
    .
  8. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Beh..meglio!!mi piacciono ancora di più =ç=
     
    Top
    .
  9. Shinyabimaru
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici...!!! sbav sbav sbav...!!!
     
    Top
    .
  10. DIEko
     
    .

    User deleted


    Trovo veramente bello che questi due ragazzi stiano insieme e poi io ho un debole per i gay *O*
     
    Top
    .
  11. Shinyabimaru
     
    .

    User deleted


    Non ne parliamo, per piacere!!! xDDD!!!
     
    Top
    .
  12. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Quoto *_________*
    Cmq sn curiosa di ascoltare qualcosa su di loro!
     
    Top
    .
  13. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Appena posso uppo qualche PV *-*
     
    Top
    .
  14. DIEko
     
    .

    User deleted


    IO ti consiglio TO BE OR NOT TO BE è molto carina^^
     
    Top
    .
  15. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Ormai ho uppato True Hearth..anche perchè quella che dici non ce l'ho T-T
     
    Top
    .
94 replies since 4/3/2006, 13:22   1628 views
  Share  
.