Dir en grey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinyabimaru
     
    .

    User deleted


    BWAHAHAHAH!!! xDDD!!! APRO IO IL PRIMO TOPIC DEL FORUUUUUUUUM!!! xDDD!!!

    Che ne pensate di cotesto, sommo gruppo???
     
    Top
    .
  2. DIEko
     
    .

    User deleted


    Trovo che siano un gruppo veramente mitico...li adoro*O*
     
    Top
    .
  3. giochan
     
    .

    User deleted


    ^-^ sono il gruppo che seguo da più tempo senza interruzioni(anche se a dire il vero, non è molto che ascolto musica giappo frequentemento, giusto un paio di anni)

    I testi, la musica, sono favolosi, spero che continuino sempre così, nella loro direzione, possono arrivare molto in alto, e già lo stanno facendo ^-^

    ah...e spero che se la tirino un po di meno>__<' rolleyes.gif
     
    Top
    .
  4. Shinyabimaru
     
    .

    User deleted


    Trovo che tu sia estremamente intelligente, DIEko!!! *__*!!!

    Giò, effettivamente ultimamente se la stanno tirando un pò... >__>... sarà l'influsso (malefico e decisamente non benefico) delle BAND Europee... >__>...

    Edited by Shinyabimaru - 3/3/2006, 20:31
     
    Top
    .
  5. DIEko
     
    .

    User deleted


    Eh si..magari fanno cosi perchè non è da tutti arrivare a certi livelli,speriamo che gli passiXD
     
    Top
    .
  6. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Io li adoro anche se se la tirano un poco, non ci posso fare niente! >__<
    Infatti sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto!** Hanno saputo conquistarmi completamente in pochissimo tempo (appena due mesetti che li conosco^^).
    Kyo ha una voce troppo bella e soprattutto adoro i suoi testi, tipo quello di The Final e di Embryo (anche se alcuni sembrano veramente senza senso! XDD). Shinya è il mio preferito! *___* Ogni volta che lo vedo suonare rimango shockata... ha delle braccia che sembrano due grissini e mi chiedo come faccia a sbatacchiare così forte sulla batteria! O_o Lo adoro specialmente quando suona Myaku e Child Prey! *.* Braviccimo!
    (coff coff, mi sono dimenticata di dire che shinya è anche dannatamente bello, ma di quello ne parleremo meglio nel topic delle immy! XD)
    Cmq adoro anche gli altri componenti!**


     
    Top
    .
  7. DIEko
     
    .

    User deleted


    <io li amo alla follia..per me l importante che continuino a farci sognare con la loro stupenda musica^^
     
    Top
    .
  8. Shinyabimaru
     
    .

    User deleted


    Concordo Giò^^
     
    Top
    .
  9. DIEko
     
    .

    User deleted


    Io vorrei veramente che uscisse un single nuovo magari per presentarlo al tour europeo..*____________________*
     
    Top
    .
  10. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Ovviamente non poteva mancare la mia risposta!*-*
    Il mio diru-love è nato da poco(4 mesi XD) e inizialmente li trovavo disgustosi, specialmente Kyo, soprattutto dopo aver visto il PV di Obscure °-°...
    ma dopo aver letto la traduzione di The Final ho capito la sua sensibilità XD!
    scrive dei testi fantastici T^T e ogni volta mi dona un emozione nuova..
    quindi che dire, mi hanno stregato(specialmente Die XQ_) e in pochissimo tempo hanno eclissato tutti gli altri, diventando il mio gruppo preferito!

    FORZA DIRU >*<
     
    Top
    .
  11. DIEko
     
    .

    User deleted


    ma patataaaa pure quaaaa*O*
    Si anche io sono stata colpita dal diru love da aormai 4 anni
    viva i diru e le loro canzoni fantastiche
     
    Top
    .
  12. Miyabimaru
     
    .

    User deleted


    Nn potevo nn rispondere a questo topic......dire ke adoro questo gruppo è limitativo, nn posso + vivere senza la loro musica, ogni loro brano è in grado di darmi emozioni ke nessun altro gruppo o cantante mi habbia mai fatto provare..Ogni loro canzone è bella la mia preferita (anke se è difficile da scegliere, visto che mi piacciono tutte) è mushi ç___ç mi fà piangere sempre e quando vedo come la canta Kyo nei live finisco sempre in lacrime, per nn parlare dell'assolo di Kao ke mi stringe il cuore ç_______ç..li seguo solo da quasi un'anno ç___ç ma mi sarebbe piaciuto seguirli dall'inizio della loro carriera (forse ero ancora un pò piccola XDDD) cmq li A D O R O , il mio prefeito è Kyo *-* lui è il mio amore, la sua voce è fantastica, il suo stile è fantastico, lui è fantastico...e i testi delle canzoni sono meravigliosi *-* vorrei poter leggere i suoi poem book ç____ç ma anke glia latri del gruppo sono straordinariii...ma x nn dilurgarmi troppo mi fermo qui...dato ke credo si capisca benissimo quanto li amo*-*

    Diru 4ever >______________________<
     
    Top
    .
  13. .kikki.
     
    .

    User deleted


    Anke meeeeeee!!! *________*
    amo i Dir en grey, sono il mio gruppo preferito!! I testi splendidi, i video fantastici, loro bravissimi e, diciamolo, bellissimi...la canzone ke preferisco (anke se è una scelta difficile) è The Final, testo, video e live mi piacciono da impazzire!! Membri preferiti Kyo e Shinya!!
     
    Top
    .
  14. DIEko
     
    .

    User deleted


    IO ti posso dire che la musica dei Diru mi ha aiutato tanto nei momenti difficile...devo a loro molto e non smettero mai di ascoltarli*_______*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    *___________________* IO LI AMO SOPRA OGNI ALTRA COSA AL MONDO!! XDDDD Ho reso l'idea?XD Eppure li conosco solo da 1 mese e mezzoXD ho sentito tt la discografia, ho visto tt i video, tutti i live(in video ç_ç) e ogni giorno li amo sempre di più XQ___________________ Mi stregano cn la loro musica ç__ç specialmente la voce di Kyo*-*
     
    Top
    .
1032 replies since 3/3/2006, 19:27   13202 views
  Share  
.