Ciauuuuuuuu!

mi presento^^!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lisuccia*
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti quanti!!!
    io sono Lisa! ho 16 anni e a quanto pare...mi sono appena iscritta a questo forum! xD
    cosa dovrei dire??bha...
    oh si! mi piace moltissimo la J-K music,anche se non conosco moltissimi cantanti o gruppi! ho ascoltato anche qualcosa di C-T music,sisi!
    al momento sono interessata ai drama!anche se non so dove andarli a prendere xD!!
    a parte questo,amo lo sport(io gioco a rugby),amo disegnare in stile manga e leggere manga(oltre ai libri)...non so cosa dire.... :MGM:
    mi piaciono tantissimo le fragoleeee :ergg:
    oky! credo possa bastare! :uytr:
    grassie a tutti e ciau ciau!! :turhrg:
     
    Top
    .
  2. taiyo
     
    .

    User deleted


    ciao lisa.... 6 x caso appassionata degli arashi?! sai ho trovato un'immagine carina e particolare ke vorrei farti vedere... :hmthm: .... a presto taiyo

     
    Top
    .
  3. *Lisuccia*
     
    .

    User deleted


    Ciau taiyo!grazie del benvenuto xD!
    comuqunque,appassionata no,ma alcune loro canzoni mi piaciono proprio!e poi sono così pucciosi!!!mi piacerebbe davvero vedere l'immagine!ciau a presto^^
     
    Top
    .
  4. taiyo
     
    .

    User deleted


    ciao mi piacerebbe proprio fartela vedere l'unico problema è ke non so come caricarla....
     
    Top
    .
  5. *Lisuccia*
     
    .

    User deleted


    ti mando un mp con scritto un sito su cui puoi caricare la foto e da cui puoi prendere il link diretto della foto per poi passaremelo!^-^
     
    Top
    .
  6. taiyo
     
    .

    User deleted


    ok...grazie 1000
     
    Top
    .
  7. taiyo
     
    .

    User deleted


    6 stata chiara ma nn si riesce...o che sono io che nn riesco....cmq grazie....
     
    Top
    .
6 replies since 9/1/2008, 18:06   229 views
  Share  
.