come vi vestite??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toshiya83
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono troppo curioso di sapere...ma voi come vi vestite????
    io fondo moltissimi stili diversi ..un pò come si vede nelle foto di fruits avete presente?? accessori a non finire(anche piuttosto insoliti), all star onnipresenti ai miei piedi un pò modificate da moi, sovrapposizioni varie, due cravatte legate insieme...mentre invece a volte sono un pò più goth-punk con borchie, tessuti scozzesi, strappi..boh dipende da come mi alzo...diciamo che mi diverto tantissimo ad usare i vestiti e tutti gli stili immaginabili mischiandoli tra loro...
    a voi la parola!
     
    Top
    .
  2. Miyobi
     
    .

    User deleted


    a me dipende come mi alzo di mattina!!!!!!!!!Mi piacciono ogni tipo di stile!!!!!!!però tendo sullo stile punk tipo gonna scozzese e anfibi!!!!!ma anke un pò dark,e anke vestiti normalissimi!!!!!dipende!!!!!!!!!! ^__^
     
    Top
    .
  3. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Raga, sposto la discussione in 1 altra sezione perchè ci si può vestire anche in uno stile non necessariamente jap!^^

    Io a 15 anni vestivo rigorosamente punk, mentre ora adotto 1 look decisamente acqua e sapone. Però mi sn 1pò stufata, mi piacerebbe cambiare e provare x esempio 1look dark *_*
    Il problema è che nn mi piace 1 solo stile: adoro il dark così come adoro il punk o anche cm vestono le sweet lolita! XD Quindi nn credo che riuscirò mai a trovare uno stile stabile x me! XD Ora ho 19 anni, ma ricordo bene qndo ne avevo 15 ed uscivo con i jeans tutti strappati e il collare borchiato... quelli si che erano bei tempi, me ne strafregavo della gente che mi guardava male! Ora invece sn 1pò più suscettibile e nn so perchè... devo riprendermi >_<
     
    Top
    .
  4. toshiya83
     
    .

    User deleted


    guarda anche io a volte quando mi guardano male me la prendo ma poi mi faccio due risate, quindi fai quello che ti senti senza pensarci troppo su. l'importante è che ti senti bella e soddisfatta tu, poi gli altri si adegueranno!
     
    Top
    .
  5. Miyobi
     
    .

    User deleted


    anfatti!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Sn d'accordo>.< infatti mi volevo prendere il collare borchiato U__U (anke x il cosplay di Kyo) e mettermelo... Solo ke ho il prob dei miei ke mi uccidono se metto qlcs di simileXD mi disederedano... Io cmq se potessi tenderei allo stile punk\dark e un pò goth T___T potessi.... Potessi!!!!
     
    Top
    .
  7. toshiya83
     
    .

    User deleted


    vi capisco anche i miei all'inizio rompevano o cmq erano un pò straniti per il mio look ...se vedete la prima foto della firma sono abbastanza eccentrico..ma non sono sempre così,dipende dalle situazioni...e anche io ci ho mesos un pò prima di essere esattamente come volevo..ma poi con un pò di coraggio e faccia tosta si raggiunge il proprio scopo e ci si sente meglio. e poi dai un collare borchiato non è nulla di grave, puoi sempre mettertelo in borsa e metterlo quando esci!
     
    Top
    .
  8. Ambitious_yaya
     
    .

    User deleted


    A me piace lo stile hipPop, ma da un pò adoro il Dark *O*
    Devo dire però che nn houno stile in particolare..mi piace crearmene uno mio
     
    Top
    .
  9. sekirei
     
    .

    User deleted


    absolutly punk!!!!! senza delle all stars nn vivrei.. (ieri ho fregato quelle con le fragoline di my sore.. )
    poi il bello è k sembro una barbie certe volte, bionda, sempre robetta rosa, coloratosa, poi apro bocca e distruggo il sogno... e quando iniziano a vedere jeans con le borchie spille (ne ho un paio che uso come altarino dedicato a sid vicious..pieno di spillette su di lui) capiscono di sver sbagliato!!!! poi... mm.. il sabato mi vesto tipo nana.. pagherei per mettermi la gonna anche a scuola.. anzi farei a botte.. *maschiaccio in gonnella mode on*
     
    Top
    .
  10. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Come capita O_o
    Vediamo..Dipende da come mi sento la mattina..Di solito un paio di jeans a vita bassa e maglia attillata e via ( le scarpe da tennis di solito, ma ultimamente usavo quelle da calcetto XD).
    Non ho uno stile, nonmi piace essere "etichettata" per come mi vesto, è una cosa che non sopporto.
    A dire il vero, esaminando un pò le cose, è più sullo stile "truzzo", cioè, i jeans a vita bassa ecc.. O_o
    Però chissene, già è difficile per me trovarmi dei vestiti che mi stanno bene, se inizio a farmi paranoioe anche su che categoria rientro, sto fresca XD
    Quindi il mio stile è: scazzo la mattina U_U
     
    Top
    .
  11. giochan
     
    .

    User deleted


    Anche io come mi giraXD


    UòU ultimamente mi sto vestendo molto kawaii u__u

    evviva i vestitini rosa sopra i jeans *________*
     
    Top
    .
  12. toshiya83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giochan @ 18/3/2006, 21:28)
    evviva i vestitini rosa sopra i jeans *________*

    cariiiina
     
    Top
    .
  13. Catlady
     
    .

    User deleted


    nero...metto addosso qualunque cosa sia nera o viola o verde scuro...senza seguire uno stile preciso...
    O__o è normale che mia mamma mi dia della becchina per questo?
     
    Top
    .
  14. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    questo topic mi piace *__*

    Fregandomene apertamente di quello che dicono gli altri per come mi vesto, a partire da mia madre, dipende da come mi sento al momento dell'apertura dell'armadio XD
    Ci sono dei giorni che sono tutta vestita di nero, dalla punta delle scarpe in su. Altri giorni invece che sembro scappata dalle mani di una tintorista (esiste come parola?) pazza. Mi diverto a mettere cose tutte colorate e accostarle con accessori appariscenti XD Tipo oggi avevo scaldamuscli a righe toni scuri(nero,viola,verde), un calzino alto sempre a righe ma più accese in un piede e nell'altro un calzino alto con i teschietit *.*, calze a rete gialle, gonna nera, maglia nera maniche lunghe con sopra canottiera gialla XDD, una collana con un teschio (la tua Kyochan *.*) un orecchino con le palline rosa/nera e uno giallo/verde,un coso di finta pelliccia mega sintetica rossa XD e un giubbotto senza maniche giallo X'D ero un miscuglio di colori XD è che mi diverto a vedere poi le faccie della gente che mi guardano storta XD

    [non vesto sempre così colorata XD sono anche un pò più normale ogni tanto]
     
    Top
    .
  15. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    La mia collanaa, mi fa piacere che te la metti *.*
    Io adoro gli scaldamuscoli!! Ce li ho solo neri, ma per il prox inverno me ne comprerò altri di tanti colori! >_<
     
    Top
    .
176 replies since 18/3/2006, 12:34   3067 views
  Share  
.