meeting e forse altro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lita-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh,lita cara....io e belial potremmo fare una pazzia *-* ...prendere il treno per livorno,venire da te per poi prendere il treno con te ùçù xò non so se sarebbe una cosa fattibile XDDD

    *commossa*
    Potrei salire io pure u_u o ci troviamo a metà strada insomma XDD
     
    Top
    .
  2. †iLuVdIrEnGrEy†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lita- @ 17/10/2006, 13:25)
    CITAZIONE
    beh,lita cara....io e belial potremmo fare una pazzia *-* ...prendere il treno per livorno,venire da te per poi prendere il treno con te ùçù xò non so se sarebbe una cosa fattibile XDDD

    *commossa*
    Potrei salire io pure u_u o ci troviamo a metà strada insomma XDD

    *-* adesso devo convincere x forza il papo *O* *grabba Lita*
     
    Top
    .
  3. †Kurasachan†
     
    .

    User deleted


    bene bene *O*. Allora mantova il 23 dicembre >____<b
     
    Top
    .
  4. †iLuVdIrEnGrEy†
     
    .

    User deleted


    Lita,potremmo incontrarci o a Pisa (schifo >o< XDD) o a Lucca ù.ù...sempre detto che il papo mi dia il permesso di venire >.<
     
    Top
    .
  5. -Lita-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lita,potremmo incontrarci o a Pisa (schifo >o< XDD)

    Pisa mi tornerebbe perfetta *ç* (Schifio, bleah bleah >.<) sopratutto perchè dista solo a mezz'ora da Livorno e non rischio la nevrosi per il treno XDD
     
    Top
    .
  6. †iLuVdIrEnGrEy†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lita- @ 18/10/2006, 16:53)
    CITAZIONE
    Lita,potremmo incontrarci o a Pisa (schifo >o< XDD)

    Pisa mi tornerebbe perfetta *ç* (Schifio, bleah bleah >.<) sopratutto perchè dista solo a mezz'ora da Livorno e non rischio la nevrosi per il treno XDD

    x la prima volta Pisa è utile *-*

    ora manca solo il permesso O.O stasera mi lavoro x bene mio padre *-* XDDD
     
    Top
    .
  7. †Kurasachan†
     
    .

    User deleted


    >__< vai iLuv-chan!!! fight fight!!! +pazza+
     
    Top
    .
  8. rieta
     
    .

    User deleted


    [Sempre Rehika che parla]

    Quindi mantova *.* Bene bene *____* farò in modo di avere Momoko con me *.* (Altrimenti 4 ore di treno mi piglia male)
     
    Top
    .
  9. seichan
     
    .

    User deleted


    me ci sarà....almeno a una certa ora...poi se il mio capo mi toglie le ferie devo andare a lavoro....-_______- growl ò.ò coooooooooooomunque!! Lituzza ** ma ti ospito io!! ** me va a Lucca l'1 se te vieni puoi tornare direttamente con me in macchina °-° e dormi da me poi quando ti va te ne torni a casa tua XD

    ah no spe XD avevo letto il 2 dicembre!!! che poi che cachio c'entra Lucca che è a Novembre!?!?!?!? basta sto fusa oggi!! @__________@ cooomunque me ti ospita volentieri in ogni caso XD
     
    Top
    .
  10. -Lita-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah no spe XD avevo letto il 2 dicembre!!! che poi che cachio c'entra Lucca che è a Novembre!?!?!?!? basta sto fusa oggi!! @__________@ cooomunque me ti ospita volentieri in ogni caso XD

    *coccola seichan* Grazie *_* quindi per il posticino nanna avrei risolto (ho avuto due offerte, bellu *ç*) mi basta solo convincere i pidocchi dei miei >-< e sperare che anche Luv e Bel possano venire >-<!
     
    Top
    .
  11. rieta
     
    .

    User deleted


    Tata se mi prendi mi fermo io da te *_____* +no, non si stà autoinvitando+ XD
     
    Top
    .
  12. Catlady
     
    .

    User deleted


    *-* forse forse viene anche me...
     
    Top
    .
  13. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    Io cercherò di fare il possibile per esserci...ò_ò
    Siccome non posso andare in Calabria a inizi dicembre come avevo progettato perchè mi hanno presa al lavoro, dico cheee se mi danno le ferie almeno per quel giorno vengo...ò_ò Uahahab *_*
     
    Top
    .
  14. Catlady
     
    .

    User deleted


    si amora!!*O* andiamo insiemeee!!
    >_> siccome sarebbe il mio ultimo giorno di scuola...sto seriamente pensando di tagliare XD
     
    Top
    .
  15. †_Lu_†
     
    .

    User deleted


    Vedrò che posso fare *O*
    =_= io odio andare al lavoro, io odio andare all'uni, odiio andare al corso di informatica, odio non poter fare quel ca22o che voglio çOç
     
    Top
    .
44 replies since 13/10/2006, 15:59   690 views
  Share  
.