Two Sister

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .kikki.
     
    .

    User deleted


    Uno dei più bei film horror che abbia mai visto... questo è il sito, è fatto davvero benissimo, molto inquietante XD e ci sono anche dei trailer *_____*
    piccola trama:

    Due sorelle, Su-mi e Su-yeon, tornano a casa dopo una lunga malattia. Ad accoglierle ci sono il padre e la matrigna Eun-joo, verso cui le sorelle nutrono paura e avversione.

    La prima notte Su-mi si sveglia dopo aver visto in sogno il fantasma della madre morta; da quella mattina cominciano a verificarsi strani fenomeni e presenze inquietanti si manifestano negli angoli bui di quella tetra casa.

    Il rapporto con la matrigna non fa che peggiorare, mentre vengono a galla oscuri segreti che coinvolgono tutta la famiglia.

    E' la casa stessa a nasconderli e svelarli in modo inquietante, perché è fra le sue mura che si sono verificati nel passato terribili eventi che riguardano la madre morta, l'adorate sorella e la matrigna. E Su-mi si troverà a rivelarli, uno dopo l'altro.
     
    Top
    .
  2. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Visto almeno tre volte XD
    Fa parte della mia collezione di dvd *O*
    A me non ha fatto molta paura, preferisco i film horror giapponesi a dire il vero*_*
    Però non mi è dispiaciuto questo, dopo la seconda volta, ho capito la trama XD
     
    Top
    .
  3. .kikki.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lita_Trish @ 27/5/2006, 23:22)
    dopo la seconda volta, ho capito la trama XD

    vero...pure io XD

    a me ha fatto paura la scena del lavandino (restiamo vaghi...per chi non l'ha visto XD) sapevo quello che sarebbe successo perchè me lo immaginavo..però mi è preso un colpo comunque XD
     
    Top
    .
  4. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Oddio, non me ne parlare T_T
    Sono saltata come una scema e mia sorella che mi veniva dietro XDD ( lei odia questo tipo di film ed io li metto apposta XDD)
     
    Top
    .
  5. giochan
     
    .

    User deleted


    Oddio *_____* bellissimo, lo adoro two sister!!!

    l'avrò visto non so quante volte, ero andata pure al cinema a vederlo *____* fantastico...


    pure io ho avuto un trauma con il lavandino ragazze XDDDD
     
    Top
    .
  6. .kikki.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giochan @ 29/5/2006, 18:41)
    pure io ho avuto un trauma con il lavandino ragazze XDDDD

    il lavandino traumatizza tutti XDDD
     
    Top
    .
  7. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    ...il lavandino ammazza ( ma a me nel suo piccolo anche la carne marcia e il sogno hanno traumatizzato ç......ç)

    ...anche perchè ho fatto la cazzat adi andare a vederlo al cinema.

    Da sola o.o

    Cinema semideserto o.o
     
    Top
    .
  8. .kikki.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milletrecento @ 2/6/2006, 16:18)
    ...il lavandino ammazza ( ma a me nel suo piccolo anche la carne marcia e il sogno hanno traumatizzato ç......ç)

    ...anche perchè ho fatto la cazzat adi andare a vederlo al cinema.

    Da sola o.o

    Cinema semideserto o.o

    vero anche il sogno...che poi la persona che appare ho capito chi era solo la seconda volta che ho vist il film XD

    da sola?????? io penso sarei morta XD
    va beh che anche a casa l'ho visto da sola...per di più di sera tardi...
    però essendo una cassetta ho spento e l'ho continuata il giorno dopo XDDD
     
    Top
    .
  9. °†.myaku.†°
     
    .

    User deleted


    ..vi sembrerà assurdo... ma io ho visto 3 volte il film... e tutte e 3 le volte non ho capito che ruolo ha la matrigna nel film °-°
    cioè... è più disturbata della bambina.... +non ha ancora afferrato+
     
    Top
    .
  10. Momoko Matsuyama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...il lavandino ammazza ( ma a me nel suo piccolo anche la carne marcia e il sogno hanno traumatizzato ç......ç)

    XDDD a me è piaciuto un tot sto film XDD
     
    Top
    .
  11. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..vi sembrerà assurdo... ma io ho visto 3 volte il film... e tutte e 3 le volte non ho capito che ruolo ha la matrigna nel film °-°
    cioè... è più disturbata della bambina.... +non ha ancora afferrato+

    Ma io uguale XD
    Più che lo vedo e più che non lo capisco XD
     
    Top
    .
  12. green182
     
    .

    User deleted


    Ke scena del lavandino?Ma esce sangue in qst film?(xkè a me fa venire la nausea)...Cmq sn curiosa sulla scena del lavandino!!!
     
    Top
    .
  13. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Un pò di sangue si vede XD sopratutto verso la fine u_u'' +ancora non ha capito il film ma vabbè XDD+

    Ci sta una scena con il lavandino ma se la dico rischio di rovinare la sorpresa u_u''
     
    Top
    .
  14. green182
     
    .

    User deleted


    Mettila sotto spoiler...Sn trp curiosaaaaaaaaaa!!!
     
    Top
    .
  15. DarkAryn
     
    .

    User deleted


    è ora su rete4!
     
    Top
    .
14 replies since 27/5/2006, 20:06   1449 views
  Share  
.