mex su MTV >___>

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shizune89
     
    .

    User deleted


    SEKI GRANDEEEEEEE quoto e straquoto tuttoooooooooooo!!!! >___<
     
    Top
    .
  2. toshiya_hara
     
    .

    User deleted


    accie OçO"""" la mia confessione d'amore infinito verso quell'uomo ha fatto centro U.U +notare che sono riuscita a nominarlo meno di 5 volte OçO""" sto guarendo XD+

    kmq per i pv ecc. ecc. U.U allora ti dico che io i video suoi e dei diru li ho tutti, credo di avere tutte le foto in circolazione di toshiya ecc. ecc. ma non sbavo per una foto XD nn cambierò mai idea U.U non c'è musicista che io ami quanto lui.. e che io, come poche altre, raramente ci facciamo distrarre da bei faccini e coscione al vento U.U quindi, non sono fangirl XD l'aspetto arriva alla fine U.U ovvio che posso dire "sì carino XD" ma, come ha notato anche miyo stando a contatto con me 12 ore al giorno, inutile mostrarmi fotine di gruppi semisconosciuti con esseri pucci e non che sembrano fotocopie l'uno degli altri.. io difficilemtne mi affeziono ai gruppi O.O" e solo dopo aver visto qualche live, ecc. ecc. insomma O.O" sono particolare XD e ho anche pochi gruppi a cui sono affezionata e la maggiorparte di loro sono dei "cessi" a detta di molte U.U
    detto questo.. guai a chi mi da della fangirl XD
     
    Top
    .
  3. Miyobi
     
    .

    User deleted


    vai seki...tu già sai cosa ne penso, e ti do pienamente ragione in tutto...
    ke la forza de MATANEEEEEEEEEE e dello smutandamento sia con te e ti aiuti in questa battaglia contro le fan girl...me sarà al tuo fianco in copagnia dell'omino puccioso XD
    +se ne va urlando MATANEEEEEEEEEEEE salutando con la manina monca alla nils XD+
     
    Top
    .
  4. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Torniamo IT, gente XD Il topic del fangirlismo esiste già @.@
     
    Top
    .
  5. .kikki.
     
    .

    User deleted


    li ho visti anche io i messaggi O.O'
    -tra l'altro uno mentre ero al telefono con la momo-
    non so che dire...se non che mtv fa sempre più schifo.
    Ha tagliuzzato i Japan Music Video Awards..fatto uno scempio nelle puntate del Jpop'n'Roll sbagliando i titoli, non mettento il nome dell'artista..e con varie interferenze di altri video >_> quindi concludo che..non li voglio su mtv xD
     
    Top
    .
79 replies since 29/9/2006, 16:51   997 views
  Share  
.