mex su MTV >___>

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toshiya_hara
     
    .

    User deleted


    veramente non sono di moda XD nè qui nè in jappone.
    ricordo a tutti che in giappone i diru NON sono di massa, anzi. (e con loro anche i gazette U.U) se vuoi che parliamo di moda, eccoti ayumi hamasaki, kat tun, ecc. ecc. ossia jpop, che è comunque quello che stanno richiedendo da giuorni su mtv. (dei diru nn ho visto messaggi ieri, poi non so. ho visto solo quel "w i gazette" che mi ha messo paura XD
    io preferirei che non venissero in italia come fenomeno di massa.. poi se vengono, meglio. io comunque l'ho detto; non è il fatto che la gente li ascolti.. è il fatto che poi quando si trovano tra le mani i miliardi, le fangirls a gogo, perdano sè stessi.
     
    Top
    .
  2. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    una mia amica stava con un ragazzo giapponese che tra l'altro lavorava in un negozio di cd, e lei dicendogli che ascoltava i gazette, i diru, gli ancafè si è sentita rispondere che la non li conosce praticamente nessuno, e che neppure lui sapeva che fossero o_o

    Non posso linciare il mio Dio ù_ù ritieniti fortunata XD +ovviamente scherzo XD+
     
    Top
    .
  3. seichan
     
    .

    User deleted


    me non ha detto che sono di moda in Giappone °-°" che ne so io di quello che "va" là °-°" io dico solo che in Italia è così ^^' appena ti presenti e dici i gruppi che ti piacciono ti chiedo "beh ma hai dimenticato i Diru" -_____-" cioè...vedevi le firme di sto forum per esempio °-°"
    vabbeh cmq non è che mi importi....una sola cosa...toshiya hai detto che con i miliardi le fangirls & co perderebbelo loro stessi...beh...abbi almeno un pò più di fiducia in loro se li apprezzi davvero....se credi davvero che sono così superficiali...beh allora non vale neanche la pena apprezzarli sperando che non facciano successo ^^ per esempio io adoro i Laruku I Gazette gli An cafe.etc..e gli auguro tutto il successo possibile!! Qui come in Giappone!! Ho fiducia che non cambino..se così non fosse non mi prenderei nemmeno la briga di spenderci del tempo ad ascoltarli!!

    @Rehika: ovvio che non puoi linciarmi!! ò__ò Qui nessuno può!! Ricodo che sono Dio..nonche Adamin...e ne deriva che sono immortale -____- e superpotensimissima!! **
     
    Top
    .
  4. belial84
     
    .

    User deleted


    AMEN U_U
    seichan, hai detto quello che volevo dire anche io ma non essendo in grado di esprimermi adeguatamente non sono riuscita a dire... XDD
     
    Top
    .
  5. Momoko Matsuyama
     
    .

    User deleted


    Aaallora._.,, a me non frega dei messaggi su mtv XD perchè come già detto prima(credo) appena sarà finita la anime week penso non ci sarà iù nessuno che chiederà video di Gackt,diru, gazette, miyavi e colleghi.
    Sinceramente a menon importa più di tanto vedere un video jmusic su MTV xD
    A me i diru piacciono e non mi fotte che siano di moda o meno XD Comunque è vero che sono un po' ovunque =___________='' purtroppo.
     
    Top
    .
  6. toshiya_hara
     
    .

    User deleted


    ma che centrano le firme, scusa??? vuol dire che tutti quelli che li ascoltano stanno qui, no? non capisco.. non possono piacere a tanti, scusa? come gackt, che piace praticamente a chiunque.. ma non vuol dire che sia di moda, semplicemente arriva a più persone. (per arriva, intendo piace come musica) anche perchè le fangirl si riconoscono subitoi.. non capisco cosa volevi dire (e belial con te).
     
    Top
    .
  7. belial84
     
    .

    User deleted


    che c'è gente, non dico in questo forum, che ha nella firma i Diru perché magari li ha visti a qualcun'altro e ha pensato "che boni!" e li ha infilatio nella firma... e succede, raga, succede... non solo coi Diru...
     
    Top
    .
  8. toshiya_hara
     
    .

    User deleted


    e allora non vi da fastidio che passino certe cose su mtv? sapendo che la guardano all'80% truzzoni, ecc. ecc. non vi da fastidio che ci sia gente che si ostini a richiederli?
    kmq anche io ho la firma di toshiya.. ma chi ti dice che io non sia una di quelle che l'ha visto e che ho detto "che figo"??? O__O mah.
     
    Top
    .
  9. belial84
     
    .

    User deleted


    sinceramente, non mi dà più di tantio fastidio il fatto di mtv... anzi, come ho già detto non m'interessa ^^, sono persone superficiali e mi dispiace per loro ^^. se a me piace un gruppo, piace x la musica; se mi piace un attore, mi piace per le sue capacità e dopo viene l'aspetto fisico... ma certa gente non ci arriva e non ci arriverà mai. purtroppo questo è il nostro triste mondo U_U e non posso far altro che compatire chi si comporta in quel modo U_U

    CITAZIONE
    chi ti dice che io non sia una di quelle che l'ha visto e che ho detto "che figo"??? O__O mah.

    in effetti, se non ti conoscessi, così a prima vista potrei anche pensarlo.... ma leggendo i tuoi messaggi, parlando con te, si capisce che sei una vera fan, e non una fangirl. l'unico modo x "smascherare" un finto fan è discuterci >.> XDD
    mi avete capito, vero T_T XD?!
     
    Top
    .
  10. toshiya_hara
     
    .

    User deleted


    bah. U.U
     
    Top
    .
  11. belial84
     
    .

    User deleted


    è inutile continuare a discutere >.>, ognuno ha le sue idee e non troveremo mai un punto d'incontro XDD
     
    Top
    .
  12. toshiya_hara
     
    .

    User deleted


    probabilmente sì.. il problema è che non capisco il vostro punto di vista XD
     
    Top
    .
  13. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Non vi ammazzate!!! xDDDD

    Allora, me spera vivamente che non passino su mtv nè che continuino a circolare quei msg... ma non perchè non voglio che abbiano successo, per carità..
    ..il fatto è che io sono gelosa >.< non voglio che ci sia troppa gente ad avere i miei stessi gusti (e per "troppa gente" intendo la massa, formata prevalentemente da persone che fanno le cose solo per moda).
    Lo so, è un concetto sbagliato, ma purtroppo è più forte di me .___.
    E poi è da un pò di tempo che odio mtv è_é a parte qualche programma che strasmettono, per il resto mi fa schifo.
     
    Top
    .
  14. toshiya_hara
     
    .

    User deleted


    anche io ne sono gelosa XD come ti capisco...
    kmq ecco cosa non ho capito!!! OçO e vorrei che mi spiegaste ^^
    dite che le fangirl non vi piacciono (e a chi no? XD) però lascereste che passassero i mex su mtv.. quando è la rete che crea la maggiorparte degli isterismi/fangirlismi.. mi sa da controsenso >o<
     
    Top
    .
  15. belial84
     
    .

    User deleted


    a me dà fastidio se mi definiscono fangirl, perché io non lo sono >.> . le fangirl mi fanno pena, più che altro... è una cosa che ho sviluppato col tempo, ho già troppi pensieri/problemi per farmi il sangue marcio con gente simile U_U
     
    Top
    .
79 replies since 29/9/2006, 16:51   997 views
  Share  
.