hot gimmick-quando l'amore brucia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    O_O
    >_<
    ho chiuso gli occhi appena ho letto la parola spoiler...vi prego se anticipate qualcosa mettete sotto spoiler çOç io non vojo sapere niente accidentalmente çOç +le è venuta la tachicardia dalla paura di leggere anticipazioni compromettenti+

    cmq a parte questo ù.ù, ho letto il nono volumeXD
    questo numero mi ha fatto rivalutare di non poco shinogu, ho provato a immedesimarmi in lui mentre leggevo....se qualche mese fa mi stava un pò tanto sulle scatole ora lo compatisco, mi fa pena.
    con questo non voglio certo dire che hatsumi entro la fine del manga debba mettersi con lui piuttosto che con ryoki, però come personaggio l'ho rivalutato di tantissimo e sono curiosa di vedere come si comporterà hatsumi d'ora in poi, visto che le cose sono irremediabilmente cambiate.
    in questo numero provo pena non solo per shinogu ma anche per ryoki
    SPOILER (click to view)
    non posso sopportare suo padre per quello che ha fatto, per la leggerezza con cui ha rivelato una cosa del genere!! ryoki ci sta molto male...ha la terrore che hatsumi possa allontanarsi da lui se scoprisse tutto...è una prova che è innamorato di lei sul serio! quanto mi fa pena ç.ç
     
    Top
    .
  2. Rei-chan
     
    .

    User deleted


    uffaaaaaaaaaaaaa
    >.<
    il n°9 ke era in edicola era semidistrutto Y_Y
    quindi non l'ho preso ç_ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    mi spiace per te rei-chan.....
    vany-chan mi scuso per nn aver scritto magari spoiler prima nn me ne sono accorta^_^ non vedo l'ora che esca il volume 10
     
    Top
    .
17 replies since 14/9/2006, 10:49   658 views
  Share  
.