Binetsu shita de shanjitsu...

Rentrer en soi fic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DIEko
     
    .

    User deleted


    Grazie mille^^
     
    Top
    .
  2. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Makiko:Io non sopporto la gente che beve
    Satsuki: Ti assicuro che è stato solo un piccolo episodio…
    Makiko:Si certo..anche lui diceva cosi…

    Non so voi, ma io inizio a non trovare simpatica la ragazza da questo pezzo..Nonostante mi faccia pena porella..Insomma, poverino, lui è stressato dal lavoro e tutto, è libero di bere come tutti i bravi J-rocker >-<!
    *finisce il suo discorso pro-alcool*
     
    Top
    .
  3. .k i k k i.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lita_Trish @ 27/8/2006, 20:46)
    CITAZIONE
    Makiko:Io non sopporto la gente che beve
    Satsuki: Ti assicuro che è stato solo un piccolo episodio…
    Makiko:Si certo..anche lui diceva cosi…

    Non so voi, ma io inizio a non trovare simpatica la ragazza da questo pezzo..Nonostante mi faccia pena porella..Insomma, poverino, lui è stressato dal lavoro e tutto, è libero di bere come tutti i bravi J-rocker >-<!
    *finisce il suo discorso pro-alcool*

    daccordissimo con te *__*
    la tipa non è per niente simpatica...povero il mio Satsuki ò__ò
     
    Top
    .
  4. DIEko
     
    .

    User deleted


    Titolo :BINETSU SHITA DE SHANJITSU….
    Autore:DIEko
    Protagonisti:Satsuki e Makiko
    Con la partecipazione dei Rentrer en soi

    PARTE 3

    Erano passati due mesi ormai,e Satsuki non aveva piu’ notizie di Makiko,ne era parecchio dispiaciuto,ma per cercare di non pensarci si era buttato nel lavoro.
    Ormai l’album era finito,ne aveva curato ogni minimo particolare,ci lavorava tutto il giorno nell’ultimo periodo addirittura dormiva in sala di registrazione.
    Questa cosa fece molto preoccupare i membri del gruppo che cercavano in tutti i modi di farle staccare la spina con dei piccoli momenti di svago.
    Takumi:Satsuki san,vieni a bere qualcosa con noi?
    Satsuki:No ragazzi voglio risentire l album
    Shun:Ancora?Satsuki è da mesi che ci lavoriamo ormai è perfetto!
    Satsuki:Lo so…ma ne voglio essere sicuro al 100% per 100%
    Ryo:sei sicuro che non vuoi venire?
    Satsuki:tranquilli…grazie comunque per l’invito
    Mika:allora noi andiamo…
    Gli altri tirarono su le spalle ed uscirono
    Satsuki si mise le cuffie, mise su una delle sue tracce preferite,la 13 esima, Binesu shita de shinjitsu…che per l ironia della sorte era anche quella che le aveva dato piu’ problemi.
    Quando le dolci note si diffusero nelle cuffie Satsuki chiuse gli occhi….fu’ come un viaggio mentale….
    Si rivide in macchina arrivare su quel ponte,il viso di Makiko ,quando la prima notte le tenne la mano per tranquillizzarla..quel malinteso che l’aveva allontanata da lui.
    Da quel giorno Satsuki non aveva piu’ toccato un goccio di vino,ripensando alle lacrime di Makiko.
    Si mise a cantare il ritornello della canzone e pensava”quando la cantero live deve essere perfetta”,infatti ad una settimana dall’uscita dell’album sarebbe partito il tour promozionale.
    La prima data sarebbe stata allo Zepp Tokyo,sperava che sarebbero accorsi molti fans e sperava che tra questi ci fosse una persona in particolare.
    Ormai l’album era uscito da una settimana e il grande lavoro dei Rentrer en soi e soprattutto di Satsuki era stato premiato,l’album stava andando bene e finalmente era giunta la data del live allo Zepp Tokyo.
    I ragazzi erano tesissimi e quando inizio lo show fu una scarica di adrenalina fortissima,iniziarono subito con il nuovo single Protoplasm che infiammo subito il pubblico e l’atmosfera si fece sempre piu’ incandescente andando avanti.
    Satsuki mentre cantava scrutava tutto il pubblico per vedere se c’era Makiko,non la vide e dentro di se ebbe una grossa delusione,ma capiva che doveva andare avanti e dare il massimo per i suoi fans.
    Giunse la fine del concerto,i ragazzi fecero un’attimo di pausa volevano riprendere fiato perché sapevano che quello era il momento di Binetsu shita de shinjitsu…e Satsuki voleva che tutto fosse perfetto,si cambio anche d’abito.
    La band ritorno sul palco tra le grida dei fans entusiasti,ma all’improvviso ci fu silenzio quando iniziarono le prime note della canzone.
    La meravigliosa intro strego il pubblico,ma usci all’improvviso un boato di sorpresa quando Satsuki comparve sulla scena,indossava un’abito bianco,delle ali d’angelo e ai polsi aveva delle pesanti catene.
    Con la teatralità che lo contraddistingueva inizio’ a cantare il pezzo.
    Mentre cantava disperato cercava ancora tra la gente il volto di Makiko,lui aveva scritto questa canzone per lei, indossava un abito bianco e delle ali perché lei era il suo angelo,e che aveva quelle catene pesanti come il dolore che Makiko portava nel cuore.
    All’apice della canzone la vide,o almeno credeva di avere visto Makiko nel pubblico.
    Chiuse gli occhi e li riapri,si era lei,proprio in quel momento si libero dalla catene e vide Makiko piangere di gioia,tra loro ci fu una comunicazione senza parole,fu un tripudio per quell’esibizione,il pubblico era in visibilio e non voleva lasciare andare via la band chiedendogli un ennesimo bis.
    Al termine del concerto Satsuki corse via,ignoro tutta la gente che gli si parava davanti per complimentarsi e le costumiste che lo pregavano di togliersi il vestito,in quel momento voleva solo correre in contro a Makiko e non farla andare via di nuovo.
    Inizio a scrutare e correre ovunque guardando tra la folla spalleggiato dalla security e alla fine trovo Makiko.
    Satsuki:Makiko!!!
    La ragazza camminava sola a passo lento e si giro di scatto
    Makiko:Satsuki!!! Sorrise
    Satsuki si avvicino a Makiko felice
    Satsuki:Mi sei mancata lo sai…che bello rivederti
    La ragazza lievemente imbarazzata abbasso la testa
    Makiko:Dopo tutto quello che ti ho fatto sei cosi gentile
    Satsuki le mise una mano sotto il mento e le alzo il viso
    SatsukiNon hai nulla di cui scusarti eri disperata e io con quel mio gesto ti ho fatto rivivere dei brutti ricordi
    Makiko:Non giustificarmi,tu sei stato cosi gentile con me e..
    Satsuki la zitti’ con un bacio
    Satsuki:Non mi importa nulla di quello che è successo prima,pensiamo ad adesso ora,sei tornata a casa dai tuoi?
    Makiko:No…
    Satsuki:Ci andremo insieme allora…
    Makiko guardo Satsuki negli occhi e scoppio in lacrime,delle vere lacrime di gioia,ora aveva capito che accanto a se avrebbe sempre avuto una persona che l amava e non l ‘avrebbe mai lasciata sola.
    FINE


     
    Top
    .
  5. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mentre cantava disperato cercava ancora tra la gente il volto di Makiko,lui aveva scritto questa canzone per lei, indossava un abito bianco e delle ali perché lei era il suo angelo,e che aveva quelle catene pesanti come il dolore che Makiko portava nel cuore.

    Questo pezzo è bellissimo, sai? Mi è piaciuto un sacco *_*
    Satsuki è un omino così professionale u_u ma lei continua a starmi sulle scatole, lo ha fatto stare male poverino >.<! E con tutto lo stress che ha avuto per il disco, non poteva neanche bere >_<
     
    Top
    .
  6. .k i k k i.
     
    .

    User deleted


    Bella *__*
    ma Makicosa non mi piace ù__ù
    tzé >__>
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Be è bellissima *_* davvero stupenda come al solito
     
    Top
    .
  8. DIEko
     
    .

    User deleted


    Grazie mille mi fa veramente tanto piacere che vi sia piaciuta ^3^
     
    Top
    .
  9. †iLuVdIrEnGrEy†
     
    .

    User deleted


    Ma che bella Dieko cara *__*
    bravabrava ù.ù *annuisce*
     
    Top
    .
  10. DIEko
     
    .

    User deleted


    Grazie Luv sei sempre carinissima ^3^
     
    Top
    .
24 replies since 7/8/2006, 16:07   425 views
  Share  
.