Chitarrina...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Momoko Matsuyama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ke kitarra =_='
    io amo hello kitty ma non userei mai una kitarra con su la sua faccia...(me si immagina la mia elektra con su hello kitty O____O)
    cmq anke per me è meglio la nera...^^

    se avessi i dindini per comprarmi tutte le chitarre che voglio me la prenderei volentieri con la facciona della kitty *O*, ma , dato che non li ho xD mi accontento della mia chitarretta ammaccata XD
     
    Top
    .
  2. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    io voto ROSA! :P
    nera è troppo anonima!! (odio la mia batteria nera comprata x forza nera perche c era solo cosi...)
     
    Top
    .
  3. Malice Mizer
     
    .

    User deleted


    In effetti ci pensavo al rosa, però non saprei...devo ragionarci XD
     
    Top
    .
  4. Malice Mizer
     
    .

    User deleted


    Okk ragazze! Acquisto effettuato...purtroppo al negozio mi hanno fatto notare di quanto fosse elevato il prezzo per le sue poche funzionalità, è una buona chitarra, ma a quanto pare si paga molto la griffe...allora ho deciso di cambiare genere per venire incontro all'utilità unendola comunque con un estetica, secondo me, abbastanza carina...

    image

    Ibanez Diavoletto :chikas_blueangel01.gif:

    vi piace?..
     
    Top
    .
  5. belial84
     
    .

    User deleted


    è bellissima *___________*!!!!!! anche io pensavo di prenderla nera oppure nera e blu, se la trovo *_*
     
    Top
    .
  6. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    mmm
    ottimo acquisto l'IBANEZ... forse poco felice l'idea di prendere la diavoletto, ci sono altre Ibanez che valgono di più...la diavoletto molti la considerano un po' un giocattolo...cmq se non sei frofessionista va benissimo anche la diavoletto (non ne capisco troppo, ma questo è quello che dicono un po' tutti...)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Molto bella*-*
     
    Top
    .
  8. Malice Mizer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siemgirl @ 28/7/2006, 22:01)
    mmm
    ottimo acquisto l'IBANEZ... forse poco felice l'idea di prendere la diavoletto, ci sono altre Ibanez che valgono di più...la diavoletto molti la considerano un po' un giocattolo...cmq se non sei frofessionista va benissimo anche la diavoletto (non ne capisco troppo, ma questo è quello che dicono un po' tutti...)

    Nu, non sono un frofessionista, perciò andrà bene...considerando il prezzo XDDD
     
    Top
    .
  9. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    ah, il rapporto qualità/prezzo va SEMPRE considerato!! se hai fatto un affare, allora hai fatto un ottimo acquisto...
    cmq la prossima chitarra se la prendi ibanez prendila normale (cioe, ci stanno le Ibanez con la "I" maniuscola...se ti serve ti faccio sapere nomi e prezzi indicativi)... e non lo scopiazzamento commerciale della Gibson che ha fatto l'Ibanez... io odio le cose commerciali!! XD
     
    Top
    .
  10. sekirei
     
    .

    User deleted


    anche secondo me prima dell'aspetto meglio se guardi qualità/prezzo O__O però se sei un prinicpiante nn credo t serva una bomba di chitarrona X°°D
    kmq bella sta diavoletto ^^
     
    Top
    .
  11. Malice Mizer
     
    .

    User deleted


    Già, credo di aver fatto un buon acquisto giusto per iniziare...^^; ora aspetto trepidante che mi regalino l'amplificatore per il compleanno imminente (2 Ago) XDDD
     
    Top
    .
  12. Shinyabimaru
     
    .

    User deleted


    Nera!!!
     
    Top
    .
  13. Sabu-chan
     
    .

    User deleted


    bella quella nera O_O che bello, siamo in due chitarristi *-* c'è qualcun altro che schitarra qui ?:D
     
    Top
    .
27 replies since 26/7/2006, 12:12   509 views
  Share  
.