Hana Yori Dango

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    il drama lo trovi su d-addicts ^^ io purtroppo nun sono capace ad uppareT__T però se per caso su torrent avrai bisogno di seed io doveri avevre ancora qualcosa,mi pareXD posso mettere in seed^_____^

    l'anime è lungo 52 puntate mi sa, però quando lo hanno fatto vedere su sky io lo avrei bruciato! era censurato al massimo e lei si chiamava mary-ivonne=______= mentre rui ruphert=________= e tsukasa thomas, THOMAS?!?O__O....no comment...

    guardatelo appena potete perchè splendido uno dei drama giapponesi più belli della stagione 2005>_<
     
    Top
    .
  2. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    ORMAI E' UFFICIALE, LA SECONDA SERIE DI HANA YORI DANGO E' PREVISTA PER L'ANNO NUOVO!
    CITAZIONE
    -Ci sara' la seconda serie del drama giapponese di Hana yori dango, inizio previsto: gennaio!

    fonte SMO

    e
    CITAZIONE
    A second series of the popluar Hana Yori Dango (Boys Before Flowers) live action drama has been confirmed. The second season will feature all of the same stars of the first (HURRAY!).
    The first season of the Japanese adaption ended at nine episodes. I, for one, want more…. more Matsumoto Jun… lol

    sito inglese di cui non ricordo il link <___<

    cmq è una notizia splandidaaaaaaaaaa!!!!!!!! il mio shun OçO e jun <ç< siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! non vedo l'ora di vedrlo>_< speriamo che la qualità del drama sia ai livelli della prima serie!^^
     
    Top
    .
  3. seichan
     
    .

    User deleted


    *______________________________* Junnino bello mio!!! *ççççççççççççççççççççççççççççç*
     
    Top
    .
  4. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    *__* che bella notizia, =ççççççççççççççççç= mi godrò ancora quello splendido ometto di MatsuJun =çççççççççççççççççç=
    *Lu ultimamnete sclera per Jun anche se il primo love è sempre Gacchan*_* *
     
    Top
    .
  5. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Nelle tv giapponesi è già possibile vedere il promo del video *O* e come c'è scritto nel video promo, =ç= da gennaio protremo iniziare a vederlo =ç= +me in attesa felicitante+

    Ed è una cosa stupenda che il cast sia rimasto invariato =ç=

    Ecco alcuni screen del video promo =ç=
    image image
    image image
    image image
     
    Top
    .
  6. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    oh rui rui =ççç=... guarderò la seconde serie di handan solo per te OççO""...no dai la guarderò anche perchè sono curiosissima di sapere come prosegue la storiaXD...kamio questa volta ti prego falli sposare che non posso sopportare altri tira e molla <__<
     
    Top
    .
  7. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Sisi!!
    Se stavolta tsukasa e Makino non stanno insieme come si deve sclero XDDD altro che bacio al tramonto ù_ù vogliamo i fatti + concreti!!!!!!!!!+si uccide+
     
    Top
    .
  8. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se stavolta tsukasa e Makino non stanno insieme come si deve sclero XDDD altro che bacio al tramonto ù_ù vogliamo i fatti + concreti!!!!!!!!!+si uccide+

    esatto! che poi quel bacio al tramonto del cavolo!! c'era tutta la luce del sole contro e non si è visto un cappero!!!!é____é...ho potuto solo immaginare...maledetti, guaia a loro se mi fanno un altro scherzo del genere, vado là e spacco tutto éOé....e poi già che ci sono rapisco rui e me lo porto a casa OçO +muore+
     
    Top
    .
  9. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vany-chan89 @ 16/7/2006, 20:03)
    il finale poi mi ha fatto piangere :purple-hikapleure.gif:
    si da vedereU_U

    Allora non sono l'unica che ha pianto *__* xD
    E' davvero bellissimo, sicuramente il drama che fin'ora mi ha emozionato di più *_*
    Voglio vedere la seconda serie T_T
     
    Top
    .
  10. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    *__* e gennaio si avvicina*OOOOOOO* +MatsuJun *__* +
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    gia anche io non vedo l'ora....cmq se ci tenete io ho trovato un filmato ''dietro le quinte'' dove si vedono gli attori che interpreta domiyouji e makino nella scena finale senza tramonto,perche da un'altra angolazione se vi interessa vi do il link è cosi bello quel filmato^^
    w jun bellissimo e uno splendido attore per non dire meraviglio cantante e ballerino....
    bellissimo e splendido anche rui ^^
     
    Top
    .
  12. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (randymylove @ 3/11/2006, 23:28)
    perche da un'altra angolazione se vi interessa vi do il link è cosi bello quel filmato^^

    Mi interessa XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    ok eccovi il link
    lo trovato 2 giorni fa per caso...adoro trovare i dietro le quinte...
    https://www.youtube.com/watch?v=dogvZKgs-9w
    buona visione!
     
    Top
    .
  14. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Oooh grazie *_* davvero carino =3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    piaciuto?niente male vero?
     
    Top
    .
65 replies since 16/7/2006, 18:52   2167 views
  Share  
.