Siti No PayPal

ne conoscete?? ç_ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    ç_ç che fortuna Siem
     
    Top
    .
  2. shizune89
     
    .

    User deleted


    vero U.U
     
    Top
    .
  3. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    non è fortuna...son cose che si sudano!!

    se mi dite nello specifico cosa vi serve, vedo di chiedere se me lo trovano...
    (ormai degli amici gia sono in viaggio per le vacanze in italia...ma ad agosto dovrebbe venire la sorella giapponese, quindi conto di scroccarle qualche roba da portarmi...altrimenti esistono i buoni vecchi pacchi postali...anzi, quasi quasi faccio una listina e le chiedo roba da portare! solo che poi quando viene le devo far trovare delle cose anhcio XD)
     
    Top
    .
  4. shizune89
     
    .

    User deleted


    beh t ho detto, i photobook dei diru (sopratt il Ware e qll del servizio a shikaku) sarebbero perfect *sbavsbav*
     
    Top
    .
  5. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    ho preso appunti, ora vedo che posso combinare con le conoscenze giappiche XD
     
    Top
    .
  6. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    inviata mail, prima o poi mi risponderanno...o mi mandano a quel paese o mi porteranno cio che ho chiesto...
    poi se riusciamo a fare un radunino (Lucca *.*) ti porto la roba a mano, altrimenti spedisco!
    prima di darteli però li posso guardare?? (se non sono sigillati...se son sigillati non te li apro, ovvio!!)
    proposito, vanno bene anche usati? o devo farli prendere nuovi nuovi nuovi?? (ci tengo a dire che la roba usata non è troppo malconcia, al max ingiallita perche davvero vecchia e in tal caso la priendi a prezzo stracciatissimo)
     
    Top
    .
  7. shizune89
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 siem *.*
    vanno bene anke usati e...certo ke li puoi guardareeee!!!!
     
    Top
    .
  8. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    mia sorella ha detto che porta tutto quel che le ho chiesto...solo che non so quale è il tutto che intende lei...vabbe, mal che vada se porta cose che non ci servono le rivendiamo...uhuhu
     
    Top
    .
  9. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    A pilgrimage capsizing the Island 2002 Asia - the Japanese fXXker family

    40 euro

    ti interessa??
    altrimenti lo vendo altrove...
     
    Top
    .
  10. shizune89
     
    .

    User deleted


    se x te va bene...io ci sto!! ma cm facciamo cn i pagamenti il recapito e tutto??
    tu ci sei a lucca siem??
    se vieni tu me lo porti lì e io ti pago i 40 euro!!
    ke ne dici? altrimenti nn so...
    io a lucca c sn dall'1 al 4 XD
     
    Top
    .
  11. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    devo correggere! ti ho sparato 40 senza aver fatto i dovuti conticini, scusami davvero! è che la sorellina mi ha portato una marea di libri di grammatica e non ho fatto calcoli precisi precisi su tutto. ora tornata nuovamente e definitivamente ho calcolato tutto preciso preciso ed è venuto fuori 35 euro. se hai problemi di denaro posso farti risparmiare un po', senza farti pagare le spese di spedizione del sito (la sorellina ha comprato sia il photobook che i miei libri di grammatica su un sito e si è fatta spedire la roba a casa...io ho calcolato i prezzi di ogni libro e poi ho diviso le spese di spedizione per il numero di libri).
    dimmi tu. non c'è proprio problema!
     
    Top
    .
25 replies since 11/7/2006, 18:00   698 views
  Share  
.