Problema firme
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono d'accordo, mettiamo la scrollbar così non rinunciamo alle nostre firme chilometriche.
    57.14%
    12
  • No, la scrollbar non mi piace, preferisco ridurre la mia firma secondo le dimensioni proposte dall'admin.
    42.86%
    9
This poll is closed (Voters: 21)

Problema firme

scrollbar o non scrollbar??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    è una cosa che comunque dipende dall'esito del sondaggio ^^'
     
    Top
    .
  2. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Ragazze, calma O_O
    Da questo sondaggio sta per nascere un talk show XDDD
    E' vero che in teoria dovrei decidere io, però in questo caso preferisco che decida la maggioranza! u_u Così almeno la maggioranza è contenta! XD
     
    Top
    .
  3. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Che moglia fiera e giusta che ho *_* *commossa*
     
    Top
    .
  4. belial84
     
    .

    User deleted


    d'altronde siamo in democrazia XDD
     
    Top
    .
  5. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Giusto u___u anche se tra non non molto tempo diventerò la regina dell'universo +______________+ !!! E altro che democrazia!! u__u XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Scusate l'idiozia ma sn ankora ricoglionita da domenica ç___ç avevo capito ke lo scrollbar fosse la firma cosataXDD cioè... O__o cm si dice?O__O... Insomma qll ke ho io >__> ke si muove... Invece no ql coso lì lo odio ç____ç preferisco ridurre la firma sorryatemiXDD sn idiota ç_ç *e la lapidarono tutti*
     
    Top
    .
  7. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    a me piace mettere di tutto e di piu' nella firma...quindi voto per la scroll
     
    Top
    .
  8. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ky0k0 @ 4/7/2006, 10:50)
    Giusto u___u anche se tra non non molto tempo diventerò la regina dell'universo +______________+ !!!

    Buhahahaha OçO allora tra un pò sarò la marita nullafacente della Regina *_____* che figata =O=
     
    Top
    .
  9. miyavi
     
    .

    User deleted


    Per le scrollbar cmq... credo che nessuno si metterà a scorrersi tutte le firme... quindi è come non averle più...
     
    Top
    .
  10. Black_Grie
     
    .

    User deleted


    be poco importa io con gli altri utenti lo faccio e comunque la firma le tengo x me non per gli utenti!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. martapochi
     
    .

    User deleted


    nn la voglio
     
    Top
    .
  12. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Il tempo è scaduto, ragazze U___U
    Qualche giorno fà avevo detto che l'avrei fatto scadere quella sera, ma poi l'ho dimenticato come una polla >_____>
    Avete avuto persino qualche giorno in più per votare! XD
    Ebbene, il popolo ha deciso!! La maggioranza vince, quindi... metteremo la scroll! u__uV
    +applausi e urla festose+
    Per quelle che erano contro la scroll: siete state comunque delle eroine, nonostante il risultato finale ç_ç +parla come se fosse alla finale dei mondiali+ XD
     
    Top
    .
41 replies since 27/6/2006, 17:47   810 views
  Share  
.