Genio incompreso!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Io a forza di ridere non riesco più a respirare dalle risate!!!!! :hmnm: :hmnm: :hmnm: :gerhb: :gerhb: :hmnm: :gerhb: :hmnm: :gerhb: :gerhb: ....mavonn, mi si stanno formando gli addominali!!!!!Miyo maritina mia, sei una potenza...ora sono troppo curiosa di vedere Reita kun!!!!
     
    Top
    .
  2. DIEko
     
    .

    User deleted


    mhahahahahahahaaaaaaaaaaa stupendi ...fenimenali....sei un genio....n grande e astuto genio sore Miyobi
     
    Top
    .
  3. Miyobi
     
    .

    User deleted


    Grassie ragà per i complimenti!!!!mi sa ke aprirò un negozio di fotomontaggio!!!!Perchè un pò mi dispiace finire con questa imma di Reita!!!Quindi se avete rikieste kiedete, e me sarà contenta di rovinare l'identità dei vostri amorini....ed è un esempio lampante reita versione sirenetta!!!! XD
    image
    *rotola,si skianta e muorisce*

    Edited by Miyobi - 20/6/2006, 15:21
     
    Top
    .
  4. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Le tette di Reitaaaaaaaaaaaaaaaaa
    +sbattisce la testa a terra per le risate+
     
    Top
    .
  5. DIEko
     
    .

    User deleted


    Muhahahahahahaaaaaaaaaaaa le tetteeeeeeeeeee,ho deciso di rivolgermi a te per scombnare magari un po i nightmareXD
     
    Top
    .
  6. Miyobi
     
    .

    User deleted


    accie!!!così non andrò in fallimento!!!! XD
     
    Top
    .
  7. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Amò sei un genio...cazzo se non ci pare Reituzzo!!!Ma hai dimenticato la stellina nei capelliiiiiihahahahahhahaahah :hmnm:
    Sei un mito ammora mia!Me ti lovva sempre più!
     
    Top
    .
  8. [ **Nanà** ]
     
    .

    User deleted


    Angel sei bravissima!! XD...ho letto tutte le fic che hai postato qui..una piu bella dell'altra..XD...
    Miyobi..bellissimi i fotomantaggi..X°°DDD
     
    Top
    .
  9. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Grazie **Nana** sei gentilissima, allora non perderti l'ultima, voglio sapere cosa ne pensi :aergWE:
     
    Top
    .
23 replies since 18/6/2006, 11:28   610 views
  Share  
.