Milano Fumettopoli

30 settembre + 1 ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Momoko Matsuyama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Buhaha *_* Se metterò in atto il malefico piano de: La zia è in Cinta, andiamo a trovarla prima che lo faccia, posso avere viaggio e alloggio gratiz *.*

    xDDDDDDDDDD +muoreggia+
     
    Top
    .
  2. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Io ci sono sabato, dato che mamma non mi lascia andare dalla sposa a torino per chissà quale oscuro motivo ò_ò

    ç__ç ditemi che qualcuno c'è sabato pomeriggio ç______ç
     
    Top
    .
  3. Miyobi
     
    .

    User deleted


    me c'è domani *___*
     
    Top
    .
  4. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    *___* allora ci vediamo Miyooooo*____________*
     
    Top
    .
  5. +LiS+
     
    .

    User deleted


    me oggi è andata alla fumettopoli..un pò deludente xò U_U solo un bancone(e mezzo) d j rock ç_____ç
     
    Top
    .
  6. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Non ce n'era solo uno O__O io sono andata e ne ho visti tre XDD

    urlavo: POSTER DI GACKT A MEOççççççççççççççççO

    XD
     
    Top
    .
  7. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    loool Lu, non passi certo innosservata XD
     
    Top
    .
  8. +LiS+
     
    .

    User deleted


    treeeeeeee!!O____O nuuuu perkè me ne ha visto sl uno e mezzo!?ç______ç ma dv erano gli altri?!O.o
     
    Top
    .
  9. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Rehika] @ 1/10/2006, 13:26)
    loool Lu, non passi certo innosservata XD

    Mi sembra ovvio XD

    Allursh uno era in fondo a destra, subito dopo aver sceso le scale e quello era lo stand che aveva un sacco di roba tra cui cd, poster, polsini, singoli, card e varia roba, e c'era una tipa con i capelli rossi che vendeva e lì ho preso il poster
    Poi un'altro era dentro dove c'erano i due pannelli con scritto STAR COMICS e li ho preso la spilla
    e poi ce n'era un'altro a sinistra delle scale ossia dalla parte opposta al primo c'era un piccolo stand che aveva parecchi cd di gackt, un po' di singoli...e moltissimi gadget dei Laruku tra cui agende, diari, portachiavi, cosi da attacare al cellulare, trading cards, magliette e mazzi vari XD

    OççO io poi giravo felice con il mio poster di gacchan aperto XD
     
    Top
    .
  10. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    volevo esserci T____T che palle è___é
     
    Top
    .
  11. +LiS+
     
    .

    User deleted


    ç____ç me nun ha vitto il terzo!!ç____ç
    cmq il primo ke hai dt era qll ke aveva + roba..me ha comprato il pupazzetto d hide(28 euriO___O) e tre poster:gaze,nightmare e alice nine..poi ho preso qlk card x qlk mia amica..xò qst volta c'era meno roba rispetto a maggio!!ç___ç
     
    Top
    .
  12. seichan
     
    .

    User deleted


    cioè....lo stand in fondo a destra era carissimo!! >___> ma come cavolo si fa!?!?!? ma dai!! il book di Hyde 70 euro?!?!!?!? Ma col cacchio!! Io l'ho pagato 23 euro su yesasia!!! ma siamo matti!?!?!? Faith normal 35 mentre io la limited l'ho pagata 27!!! >___> ma soprattutto le riviste!!! Shoxx a 30 euro!!! Cioè...°____________° me ha l'abbonamento e mi arriva ogni mese dal Giappone e con le spese di spedizione pago in tutto 17 euro °________________°""""""" ma te la compro a 30!! sì sì aspettami!!! >__________> Avevano dei prezzi assurdi!! °-°" Mi hanno shokkata!!!
     
    Top
    .
  13. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Verissimo, un poster l'ho pagato 10 euro O__O X°D
    O__O cioè comprando via internet spendo meno X°°D
    Il cd degli Arashi "Arashic" costava 45€ O_o quando io l'ho pagato 27 O_o
     
    Top
    .
  14. +LiS+
     
    .

    User deleted


    ci ci è vero..i prezzi erano altini..U_U ma altini altini ù.ù
     
    Top
    .
  15. toshiya_hara
     
    .

    User deleted


    io volevo ringraziare lis che ha saputo consigliare miyobi sulla scelta del poster di toto che ora fa bella mostra di sè sopra al mio letto OçççççççççççççççççççO grazieeeee >ççç<
     
    Top
    .
30 replies since 16/6/2006, 14:23   582 views
  Share  
.