Reila

la mia prima fic sui Gazette (abbiate pieta')

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Eh, si... XQ______ confermo!! XD
     
    Top
    .
  2. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Beh da latin lover sono d'accordo pure io...ma da greadne bastardone che fa anche dispetti agli amici non tanto!!!.....mmmh :tjnrtj:
     
    Top
    .
  3. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Infatti ç___ç Ha l'aria un pò da furboncello, ma secondo me non è capace di comportarsi male fino a tal punto! ç.ç
    Shoreeee, scriviiii >___<
     
    Top
    .
  4. DIEko
     
    .

    User deleted


    si scrivoo XD, io ho solo detto che ha la faccia da latin lover mica ho detto che è cattivo >_>...e poi è solo una storia^^
     
    Top
    .
  5. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    ^_^ su ammora si scherzava...nun te arrabbià! :jjj:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Aoi è un amore nonostante tutto!! Lo adoro cmnq il mio cucciolo ^____^

    Bravissima la tua fan fic è superba davvero :ergg: :ergg:

    Aoi cattivo che figonnnnnn :ergg: :ergg: :ergg: :ergg: :ergg: :ergg: :ljhjgc: :ljhjgc: :ljhjgc: :ljhjgc: :ljhjgc:
     
    Top
    .
  7. DIEko
     
    .

    User deleted


    Tesora*_*
    entro fine setmana posto il 3 capitolo mie adorate^^
     
    Top
    .
  8. Catlady
     
    .

    User deleted


    ammoraaa *O* finalmente ho trovato un pc a scrocco e ho letto la tua fic...*__* anche se sabato me l'hai già raccontata XD
    *____________* mi piace mi piace da morire *-* continuala *-*
     
    Top
    .
  9. DIEko
     
    .

    User deleted


    Si ammora *_*
     
    Top
    .
  10. DIEko
     
    .

    User deleted


    Titolo:Reila
    Autore:DIEko
    Protagonisti:Gazette

    TERZA PARTE

    La settimana trascorse tranquillamente,ormai Reila era una presenza fissa in casa,i ragazzi stavano bene con lei,anche i piccoli gesti come aiutare Kai a cucinare,giocare alla Play con Reita,farsi una maschera di bellezza con Uruha,bersi un thè con Aoi o aiutare Ruki con i testi delle canzoni erano dei momenti magici a cui i 5 non volevano rinunciare.
    Reila era speciale,portava una grande armonia in casa.
    Finalmente arrivo’ il giorno della partenza,era tutto pronto…o quasi…
    I ragazzi si stavano incamminando per andare alla stazione per prendere il treno che li avrebbe portati al mare,si guardarono attorno e si accorsero che mancava Uruha
    Aoi:Uruha dove diavolo sei?!
    Uruha:Arrivo!arrivo! avevo dimenticato il beauty case! Disse il biondino sculettando
    Kai:Su forza!Reila ci sta aspettando
    Arrivarono finalmente in stazione e li c’era Reila sorridente con un vestitino bianco e il cappello di paglia,con se aveva una piccola valigia e un sacchetto con il pranzo.
    I ragazzi guardarono il bagaglio di Reila e poi guardarono quelli di Uruha
    Reita:Certo che riesci a superare pure una donna in vanita’,ma cosa ti sei portato dietro la tua camera?
    Uruha :Tsk!che zoticone!sai bene che io devo avere sempre con me tutte le comodità,se no mi stresso!
    Ruki:Piu che altro stressi noi >_>
    Reila quando li vide sorrise e corse incontro ai ragazzi
    Reila:Ciao a tutti^^
    Kai:Ciao Reila eccoci qui,scusa il ritardo
    Reita:Uruha ci ha fatto fare tardi sto vanesio U_U
    Uruha:Cafone!U_U
    Finalmente arrivo il treno,i ragazzi fecero salire Reila e caricarono tutti i bagagli
    Reila:Allora mi volete dire dove siamo diretti di preciso?sono curiosa!
    Aoi:Ho affittato un Bungalow sulla spiaggia di Sumire (n.d.r che ovviamente non esiste) vedrai ci divertiremo!
    Reila:Che bello!non ho mai visto quella spiaggia al vivo^^
    Tutti:*_*
    Durante il viaggio i morsi della fame cominciarono a farsi sentire
    Ruki:Ragazzi abbiamo dimenticato il pranzo
    Reita:E’ vero…noooo Y_Y
    Erano tutti sconsolati quando Reila apri la busta con il pranzo che aveva con se
    Reita:Non preoccupatevi,vi ho preparato io il pranzo^^
    I ragazzi erano molto felici e sorpresi,non si aspettavano questa bella cosa da Reila.
    Reila porse ciascuno un contenitore da bento
    Reila:Su mangiate^^
    Uruha:E’ buonissimo!
    Rela:Veramente vi piace?
    Tutti:Si,tutto buonissimo grazie Reila
    Reila:*_*
    Finalmente arrivarono alla meta,presero dei taxy e si fecero portare al Bungalow
    Aoi:eccoci qui!
    Ruki:Accidenti Aoi è veramente bello qui,come hai fatto a trovare un posto cosi?
    Aoi:Ho un paio di amici che si occupano di turismo,le ho chiesto un posto speciale dove portare una persona specale ed eccoci qui!
    Kai:dai entriamo va U_U
    Dentro il bungalow era ancora piu bello,enorme,con addirittura 6 camere da letto
    Aoi:la camera piu bella con vista mare la lasciamo a Reila vero ragazzi?
    Tutti:certo^^
    Disfatti i bagagli tutti decisero di andare in spiaggia
    Reita:Forza ragazzi si va?
    Kai:Vieni con noi Reila?
    Reila:Mi do una rinfrescata e arrivo subito^^
    I ragazzi si incamminarono e iniziarono a montare l’ombrellone e le sedie a sdraio,Reita tiro fuori tutti i suoi giochi
    Aoi:Ma Reita che fai con la paletta e il secchiello?
    Reita:E’ per il castello di sabbia *_*
    Tutti:>_>
    “Eccomi qui “ una voce si udii a pochi passi da loro era Reila con indosso il costume che le aveva regalato Aoi
    Reila:Scusate se vi ho fatto aspettare^^
    Aoi:non ti preoccupare ,ti sta molto bene il costume
    Reila:grazie ^//^...Reita che fai?
    Reita:Un castello di sabbia^^
    Reila:Che bello!posso aiutati?
    E detto questo si mise a giocare con Reita
    Tutti:>_>
    Kai:Reila dopo giochiamo a palla?
    Aoi:No prima giochera con me a carte
    Kai:Ma manco per sogno U_U…allora Reila con chi vuoi giocare?
    Reila:Voglio fare il castello di sabbia con Reita!
    Sdong! (n.d.r ihihihih)
    Aoi:T_T
    Kai_T_T
    La giornata passo allegramente tra una nuotata e un gioco da spiaggia,alla fine nel tardo pomeriggio di decise di ritornare al Bungalow per preparare la cena.
    Mentre Reila e Ruki preparavano la tavola sulla veranda e Kai gli antipasti,Aoi,Uruha e Reita cercavano di montare il barbeque
    Aoi:Ma dove cavolo va sto pezzo!
    Uruha:Allora,quello è il pezzo 5…devi ncastrarlo nel 6…
    Reita:Non ci sto capendo un tubo T_T
    Dopo una buona mezz’ora i ragazzi riuscirono a montare il barbeque.
    Aoi ando’ a prendere la carne e Uruha e Reita provarono ad accendere il fuoco
    Uruha:cavoli non prende…Aoi vieni qui un attimo
    Reia:Non ti preoccupare ci penso io *_*
    E detto questo getto un po di alcool sul fuoco
    Uruha e Aoi:Fermo!nooooooo!
    Furono le ultime parole famose,dal barbeque ne uscii una fiammata che quasi per un pelo non investi i 3 poveri malcapitati.
    Aoi:Reita,brutto deficiente!fra un po mi facevi le chiappe arrosto!…mah..cosè questa puzza di bruciato?
    Reita:Oddio!Uru…Uruha stai bene?
    Uruha era seduto a terra con le mani in testa,si alzo di scatto e corse in casa e si chiuse in bagno.
    Da li ne usci un urlo allucinante “Noooo i miei capelli!!!”
    Quando usci sulla veranda aveva le lacrime agli occhi.
    Uruha:Mi hai bruciato la testa imbecille!!
    Tutti.>_>
    Ruki:mpff mpfff muhahahahahahahhahahahahahahaaaa oddio Uruha sembri uscito dal film l’ultimo dei Mohicani!
    Tutti:Muhahahahahahahahaha
    Infatti al povero Uruha era andata a fuoco tutta la frangia!
    Reila:Che cattivi! Vieni qui Uruha che ti sistemo i capelli e ti impresto il mio cappello di paglia
    Uruha:grazie T_T
    Dopo cena i ragazzi rimasero in veranda a bere un po di birra
    Aoi:Chi viene a fare una passeggiata?
    Reila:vengo io, ti devo parlare ^^
    Tutti si girarono a guardare Kai che abbasso lo sguardo e finse di giocare con il cellulare
    Aoi:allora andiamo^^
    Reila e Aoi si incamminarono verso la spiaggia,la luna era bellissima e si rifletteva sul mare
    Reila:Aoi non smettero’ mai di ringraziati per questa bella vacanza,sono veramente felice di avervi conosciuto,mi fata sentire una persona speciale^^
    Aoi:lo sei Reila^^
    Si sedetto in riva al mare e Reila guardo negli occhi Aoi
    Reila:Cè una cosa di cui vorrei parlarti,è veramente molto importante per me,finalmente mi sono decisa
    Aoi:A fare cosa??
    Reila:be io vorrei confessare i miei sentimenti ad una persona ma non ho ancora trovato il coraggio,credo che non sia interessata a me ^//^
    Aoi:e cosa te lo fa pensare?
    Reila:Be lo vedo sempre sulle sue,è molto sicuro di se…
    Aoi era tutto impettito davanti a Reila,era sicuro che la ragazza stesse parlando di lui,ma siccome le piaceva un poco farsi corteggiare,preferi farla parlare e non forzare la sua dichiarazione
    Aoi:Reila io sono certo che se ti dichiarassi a questa persona,lei di certo non ti direbbe di no^^
    Reila:Dici veramente?
    Aoi:certamente!!!dai su dimmi chi è il fortunato
    Reila:be ..io …io sono innamorata di …Kai ^///^
    Aoi rimase di sasso a fissare Reila,dentro di se stava morendo ma decise di non farlo vedere alla ragazza
    Aoi:be ma allora perché stai qui..corri da lui no?? Dichiarati^^
    Reila:dici che dovrei??oh grazie Aoi,mi hai dato tanto coraggio sei veramente amico,ho deciso che corro subito da lui e mi dichiaro ^^
    Aoi all’ udire la parola amico si senti quasi perforato da una lama,senti una fitta al cuore enorme,ma mantenne la calma
    Aoi:dai su Reila corri da lui…non farlo aspettare ^^
    Reila:Ok^^
    Detto questo Reila si alzo e corse via ,decisa a tutti i costi a confessare il suo amore a Kai
    Aoi rimase li seduto a guardare la luna,si accese una sigaretta e fece un piccolo sorriso “hai vinto tu piccolo kai…trattala bene” fece una boccata e ne getto fuori il fumo,mentre sorrideva una lacrima rigava il suo viso.
    Reila corse a piu non posso verso il bungalow entro e trovo Uruha,Ruki e Reita che giocavano a carte
    Reila:Dovè Kai?
    Uruha:E’ andato a farsi un giro giu al pontile
    Detto questo Reila si mise a correre verso il pontile,e distinse da lontano la sagoma di Kai,seduto che guardava le barche ormeggiate.
    Reila:Kai!!!
    Kai:ciao Reila…ma non eri con Aoi?
    Reila:Kai ti devo parlare di una cosa importante ^//^
    Reila era tutta rossa,non riusciva a guardare negli occhi Kai,fece un grosso sospiro e si decise,alzo gli occhi e vide che Kai la guardava con lo sguardo preoccupato
    Kai:Reila cè qualcosa che non va?
    Reila:No Kai… volevo dirti una cosa…
    Kai:dimmi..sai che con me puoi parlare di tutto ^^
    Raila:Io …è da un po di tempo che volevo confessarti una cosa….kai…IO TI AMO!!!
    Reila chiuse gli occhi spaventata,come se avesse appena detto a Kai una cosa terribile
    Kai prese il viso di Reila tra le mani e la guardo negli occhi “non sai quante volte ho sognato questo momento..anche io ti amo…tantissimo” e detto questo la bacio.
    Rimasero a lungo abbracciati,poi decisero di ritornare al bungalow,dove trovarono tutti ubriachi che russavano.
    Al mattino si svegliarono e andarono in spiaggia,lasciarono tranquillamente gli altri dormire.
    Camminarono mano nella mano sul bagnasciuga e giocarono a schizzarsi con l acqua finche non vennero raggiunti anche dagli altri e si decise di trascorrere la giornata assieme prima di ripartire.
    Verso tardo pomeriggio si prepararono le valige e si decise di avviarsi in stazione,al pelo i ragazzi riuscirono a prendere il treno.
    Tornati a casa tutti erano esausti e si buttarono sui letti nelle loro camere,Reila rimase a dormire da Kai.
    L’indomani Ruki era in camera sua,seduto alla scrivania, era molto concentrato,scriveva qualche riga di getto e poi guardava fuori dalla finestra…
    Fuori in giardino c’era Kai con Reila che stavano giocando con il cagnolino di Ruki…
    Ad un tratto entro Uruha “Ruchan che fai?componi?”
    Ruki:si ho appena finito questa canzone^^
    Uruha prese il foglio e lesse…il suo sguardo rimase fisso sul foglio…le ultime strofe lo colpirono particolarmente

    “Reila, Reila, wow, Reila, Reila...
    Le parole che non sono riuscito a dire
    Reila, Reila, wow, Reila, Reila...
    Ora,le canto qui per te
    Reila, Reila, wow, Reila, Reila...
    Ti amo più di ogni altra
    Reila, Reila, wow, Reila, Reila...
    Ti amo ti amo

    La stanza in cui eravamo insieme è ancora la stessa di allora
    E' come se tu potessi tornarci in qualsiasi momento
    senza mettere la chiave
    Ti sto sempre aspettando,sai che
    anche adesso,posso vederti che apri l a porta
    Lo farò,se tornerai a casa domani”

    Uruha guardo Ruki ,era li appoggiato alla finestra che fissava fuori con un sorriso
    Uruha:Ruki ma tu…
    Ruki:e tu no?…
    Uruha:si…ma stara meglio con lui non credi?
    Ruki.Si,solo lui puo darle quello di cui ha bisogno..
    Uruha dette una pacca sulla spalla A Ruki “dai andiamo a provare gli accordi di Reila"
    FINE
    Fine?…e chi lo sa..magari un giorno…..

    Ps grazie a 1300 per la traduzione in italiano di Reila

    Edited by DIEko - 26/6/2006, 19:31
     
    Top
    .
  11. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    Mmmewwww *___________* Bella, come ti ho già detto. Piace, piace, piace assai *__*ù

    ...voglio un seguito ? [occhioni da cucciolo]
     
    Top
    .
  12. .:Uruha:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIEko @ 26/6/2006, 19:16)
    Uruha:Arrivo!arrivo! avevo dimenticato il beauty case! Disse il biondino sculettando

    :hmnm: :hmnm: stupendooo!!!!

    Uru, Aoi, Reita e il Barbeque!!!!!!!!! Uru ke si brucia la frangia povero piccolo!! :tjnrtj: :tjnrtj: TI CURO IO URUCHAAAAN!!!!!!! :ergg:

    La fine e' dolsissima!!!! Aoi ke prima fa il bartardo e dopo ci rimane male......ma fammi capire erano tutti innamorati di Reila??? O__O Rukichan poverino!! :purple-hikapleure.gif: :purple-hikapleure.gif:
     
    Top
    .
  13. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Ma che dolce *_______*
    Bellaaaa :ergg:

    CITAZIONE
    Aoi:Ma Reita che fai con la paletta e il secchiello?
    Reita:E’ per il castello di sabbia *_*

    Ma che cuccioloooo :ergg:
     
    Top
    .
  14. DIEko
     
    .

    User deleted


    Si alla fine erano tutti innamorati di lei *_*
     
    Top
    .
  15. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Bellissima, shore *___* Alla fine l'amour ha trionfato U_Ub
    però nel video della canzone reila muore... e tu la lasci viva?? *_* (in realtà la voglio morta XDDDDDD)
    la scena di reita e il castello di sabbia è stupenda XDDDDDDD
     
    Top
    .
58 replies since 6/6/2006, 13:11   1217 views
  Share  
.