MTV Video Music Awards Japan 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koihime Gackt @ 3/6/2006, 11:11)
    quest'atteggiamento mi da sui nervi!!!! allora solo perke cantano in un'altra lingua e non sono famosi in occidente fanno skifo!!! scusate ma noi italiani a volte siamo degli ignoranti che non capiscono un c***o!!!! una mia compagna di classe mi ha detto una volta ke stavo ascoltando i Diru: <un'altra volta quelle m***e cinesi ke non sanno cantare??? ke skifo!!> ma tu ke ne sai oketta del c***o se sanno cantare o no se non li hai mai sentiti???? e fanno cosi' tante altre persone!!! ke rabbia....U_U

    dovevi ammazzarla!=__=
    è la stessa cosa che è successa a me, con un mio amico.ha detto a priori senza aver mai e dico *mai* ascoltato musica giapponese che fa schifo :nnnnnn: !!!! non lo avesse mai detto!!!
    mi sono incavolata come una iena e gli ho detto su! ma dico, può essere che la muscica giapponese non ti piaccia, ma venire a dire che fa schifo davanti a me???!
    vedrete che ora ci panserà due volte prima di venire a dirmi qualcosa, l'avesse almeno ascoltata....è questa la cosa che mi rode di più, tutti sti pregiudizi ggrrr

    cmq anch'io è da un pezzo che non guardo mtv, anzi è da un pezzo che non guardo priprio la tv!!!O_O tra drama, e j-music io la tv l'ho dimenticata>_< me guarda solo rai futura e striscia la notizia ahahahah
     
    Top
    .
  2. Engelus
     
    .

    User deleted


    grazie al fido mulo io mi prendo gli MTV music award, voglio vedere che hanno fatto...parlando invece di gente che incontra per la prima volta la musica Jappo..bhè io ad una mia amica ho fatto conoscere Gackt, mi ha detto che è una femmina mancata, però è decisamente bello, poi miyavi e mi ha chiesto se sono tutti così fighi..e ora appena metto Freedom Fighters, lei diventa matta...forse è questione di mentalità e di saper ascoltare la musica
     
    Top
    .
  3. Momoko Matsuyama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una mia compagna di classe mi ha detto una volta ke stavo ascoltando i Diru: <un'altra volta quelle m***e cinesi ke non sanno cantare??? ke skifo!!> ma tu ke ne sai oketta del c***o se sanno cantare o no se non li hai mai sentiti???? e fanno cosi' tante altre persone!!! ke rabbia....U_U

    anche con una volta hanno fatto un discorso del genere T__T ma quando mi toccano i jappini io sfiorno ilivello dell'isteria XD potrei uccidere per difenderli ._. non è il caso di palarne male in mia presenza


    CITAZIONE
    cmq anch'io è da un pezzo che non guardo mtv, anzi è da un pezzo che non guardo priprio la tv!!!O_O tra drama, e j-music io la tv l'ho dimenticata>_< me guarda solo rai futura e striscia la notizia ahahahah


    idem XDD ormai invece di guardarmi la tivi io ho il mio drama serale XD


    CITAZIONE
    grazie al fido mulo io mi prendo gli MTV music award, voglio vedere che hanno fatto...parlando invece di gente che incontra per la prima volta la musica Jappo..bhè io ad una mia amica ho fatto conoscere Gackt, mi ha detto che è una femmina mancata, però è decisamente bello, poi miyavi e mi ha chiesto se sono tutti così fighi..e ora appena metto Freedom Fighters, lei diventa matta...forse è questione di mentalità e di saper ascoltare la musica


    concordo ù__ù
    La gente ha tanto pregiudizio per la musica jap perchè credono che i giapponesi siano solo Hello kitty e cartoni animati >.>
     
    Top
    .
  4. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    purtroppo..... image
    anch'io devo fare le mie belle lotte quando si va sull'argomento.
     
    Top
    .
  5. Engelus
     
    .

    User deleted


    con me chissà come mai non ci si arriva mai a botte..mha forse è per il mio piccolo Hobby di collezionare spade e pugnali...forse è per questo...
     
    Top
    .
  6. .kikki.
     
    .

    User deleted


    (ringrazio una mia compagna di classe xD che mi ha detto la notizia *__*)
    Questa sera su Mtv Hits canale 704 di Sky dalle 22.00 alle 23.00 (=___=) andranno in onda le premiazioni dei Japan Music Video Awards

    facendo qualche calcolo xD
    i premiati occidentali sono quanti 4? 5?
    in un ora dite faranno vedere solo loro?? io spero vivamente di no è__é
     
    Top
    .
  7. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    spero anch'io che facciano vedere non solo gli artisti occidentali...anche perchè se in un'ora rigirano la polpetta senza farmi vedere un picchio li maledirò a vitaaa!!! è__é
     
    Top
    .
  8. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    concordo ù__ù
    La gente ha tanto pregiudizio per la musica jap perchè credono che i giapponesi siano solo Hello kitty e cartoni animati >.>

    Oh, vero, collegano tutto sempre ai manga e agli anime°°

    Io non sapevo manco che ci fossero, vabbè, tanto non li avrei guardati, mi è bastata la botta dello scorso anno per cancellare mtv dalla mia vita *O*
     
    Top
    .
  9. .kikki.
     
    .

    User deleted


    e hai fatto davvero bene =____=
    sono stati veramente una cosa...grrr..non trovo neanche le parole...
    Iniza...Hobastank (o come si scrive xD) poi...
    premiazione di Rihanna =='
    pubblicità =='
    poi...la presentatrice parla...dice che il prossimo è un famoso cantante maschile...molto sexy..e io penso ad HYDE avendo se non sbaglio vinto *__*
    invece c'era un certo John premiato come miglio scrittore di canzoni...
    poi...hanno fatto vedere vari spezzoni della carriera di Micheal Jackson e premiato per non mi ricordo cosa..forse la parte più interessante di tutto il programma u_u
    pubblicità..
    ancora Rihanna...con l'esibizione
    poi...esibizione di quel certo John insieme a Kei Hirai..e
    fine.
    =________=''

    {si sono solo visti a random 5 secondi dei video delle categorie emergenti e stop =='}
     
    Top
    .
  10. Engelus
     
    .

    User deleted


    a questo punto ho fatto bene io a scaricarlo...certo senza sottotitoli...però almeno ho visto tutto e non se la sono cavata male, è stato un bello spettaccolo..anche le esibizioni dei cantanti Jappo erano fatte bene..che tristezza.......
     
    Top
    .
  11. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    A me interessavano poco poichè i GLAY manco hanno vinto un premio e gli altri artisti mi interessano poco o punto..Tanto sapevo che andava a finire così, non ho perso nulla u_u
     
    Top
    .
  12. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi...la presentatrice parla...dice che il prossimo è un famoso cantante maschile...molto sexy..e io penso ad HYDE avendo se non sbaglio vinto *__*

    stessa cosa che evevo pensato io kikki *_*...credevo che facessero vedere hyde ç_ç e invece è comparso davanti ai miei occhi un essere sconosciuto <_<...
    e cmq hanno tagliuzzato tutto...alla fine la presentatrice giapponesa ha detto "questa serata è stata fantastica, PIENA di artisti importanti ecc ecc"...uno che magari guardato questo mtv awards così per curiosità si sarà detto "ma che è sta roba? alla faccia dello spendido programma.."
    brr....se le cose continuano così si andrà di male li peggio!!=_=
    maledetti è_é dico cosa vi costava far vedere due o tre artisti giapponesi?magari scegliere i migliori, di sicuro non avrebbero avuto un riscontro negativo...valli a capire quelli di mtv <__<
     
    Top
    .
  13. Momoko Matsuyama
     
    .

    User deleted


    oddei T_T che tristezza ._.
    io non c'ho guardato anche perchè, dopo aver visto gli asian non-so-che awards ho capito che di jappico o Koreano non avrei visto nulla XD
     
    Top
    .
  14. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    allora non mi sono persa nulla,vabbè....ma scusate:rihanna(o come cavolo si chiama)che c'entra??? ò.ò
    se uno guarda gli mtv JAPAN ecc...si aspetta che almeno nella sez. rock premino da matti quà e là...voglio dire...gazette e diru non mi sembrano i primi c*****i che passano per la strada..hanno fatto concertoni importanti
    misteri della fede....
     
    Top
    .
  15. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    vi cito testualmente ciò che è stato riportato da kisa sul forum di parfait tic! U_U
    leggete con attenzione...e state attente a non morire per arresto cardiaco O_O
    CITAZIONE
    Anime week!!! 25/09 - 01/10 :-)

    Una settimana dedicata al meglio dell’animazione giapponese: dalle novita’ presentate sul mercato italiano (es: “Ghost in the shell - Stand alone complex”; “Planetes”, “Ordian”, “Il conte di Montecristo”) alle grandi anteprime direttamente dal Giappone (es: “Nana”, “Eureka 7”, “Ordian”), dai vecchi classici (es“Daitarn 3”; “Conan, ragazzo del futuro” – diretto da Hayao Miyazaki, “Astroboy” - di Osamu Tezuka), ai film cult (“Una tomba per le lucciole” – diretto da Isao Takahata; “Manie Manie –I racconti del labirinto” – diretto da Rin Taro e Katsuhiro Otomo; “Yu Yu the movie”; “Alexander the movie”). E poi ancora il lancio della nuova serie autunnale dell’Anime Night “Beck, Mongolian Chop Squad” e un’imperdibile maratona horror (es: “Babil Junior”, “Mao Dante”, “Devil Lady” e altro ancora).

    Arricchiscono la programmazione: “The Final Fu”, la nuovissima serie prodotta da Mtv2, gli “Mtv Video Music Awards Japan” e per la prima volta su Mtv una selezione dei migliori videoclip J-pop degli ultimi anni!

    ....j-pop su mtv...no comment
     
    Top
    .
46 replies since 28/5/2006, 22:27   2726 views
  Share  
.