MTV Video Music Awards Japan 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koihime Gackt
     
    .

    User deleted


    kikki x piacere qnd scopri se li trasmetto anke qua in Italia faccelo sapere!!!! li devo vedere x forza! o mi butto giu dalla finestra!
     
    Top
    .
  2. .kikki.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koihime Gackt @ 29/5/2006, 21:06)
    kikki x piacere qnd scopri se li trasmetto anke qua in Italia faccelo sapere!!!! li devo vedere x forza! o mi butto giu dalla finestra!

    nooooooo...la finestra nooooo!! XD

    cmq io ho letto sul forum di mtv ke è previsto per domenica 11 settembre alle 19.00
    ma mi pare strano ke abbiano già deciso quando farli o.o

    cmq metti il link così controllate voi stesse -> click <-
     
    Top
    .
  3. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Artisti che si sono esibiti:

    Def Tech - Get Real / Power in da Musiq ~understanding
    HOOBASTANK - Born To Lead
    SE7EN - Puzzle / I KNOW
    JOHN LEGEND - Ordinary People
    Koda Kumi - you / Candy feat. Mr.Blistah
    KELLY ROWLAND - GOTSTA GO
    RIHANA - S.O.S.
    AI - Believe / Beautiful feat. Trey Songz
    JOHN LEGEND / Hirai Ken - What a wonderful world
    REMIOROMEN - Stand By Me
     
    Top
    .
  4. Koihime Gackt
     
    .

    User deleted


    Ragazze notizia super sconvolgente....almeno per me. Ho appena visto su Mtv Hits alle 11.45 gli AUSTRALIA VIDEO MUSIC AWARDS 2006. Lo fanno solo per non far vedere gli artisti asiatici, secondo me. Adesso ditemi o sono io ke sono pirla o quelli dell'Mtv sono degli st****i bastardi!!
     
    Top
    .
  5. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gli AUSTRALIA VIDEO MUSIC AWARDS 2006

    Gli interessantissimi Australia video music awards :rheh:

    Boicottaggio >_<!
    Ogni volta che danno gli VMA Japan, dura solo mezz'ora, fanno vedere le esibizioni solo degli artisti stranieri (tranne il caso della Amuro e degli Orange Range l'anno scorso) e neanche le categorie vengono presentate tutte ma solo metà e per lo più dove stanno artisti occidentali..
    Vogliono evitare il diffondersi di un altro tipo di musica magari?? :gtjnrtn:
     
    Top
    .
  6. Koihime Gackt
     
    .

    User deleted


    quest'atteggiamento mi da sui nervi!!!! allora solo perke cantano in un'altra lingua e non sono famosi in occidente fanno skifo!!! scusate ma noi italiani a volte siamo degli ignoranti che non capiscono un c***o!!!! una mia compagna di classe mi ha detto una volta ke stavo ascoltando i Diru: <un'altra volta quelle m***e cinesi ke non sanno cantare??? ke skifo!!> ma tu ke ne sai oketta del c***o se sanno cantare o no se non li hai mai sentiti???? e fanno cosi' tante altre persone!!! ke rabbia....U_U
     
    Top
    .
  7. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Vero, sparano sempre giudizi a caso senza aver mai ascoltato nulla.. Il bello è che poi usano anche la scusa:"ma non capisci le parole", quando manco loro capiscono l'inglese -___-
     
    Top
    .
  8. Koihime Gackt
     
    .

    User deleted


    esattamente!! dicono <ma non capisco quello ke dicono> ma se nemmeno l'inglese lo capisci!! e poi <si ma almeno la posso cantare se e' in inglese!!> ma cercati il testo e la traduzione su internet, no?? bacati di testa!!!
     
    Top
    .
  9. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    E' quello che dico anche io U_U
    Questi stupidi -__-
     
    Top
    .
  10. .kikki.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koihime Gackt @ 3/6/2006, 00:16)
    Ragazze notizia super sconvolgente....almeno per me. Ho appena visto su Mtv Hits alle 11.45 gli AUSTRALIA VIDEO MUSIC AWARDS 2006. Lo fanno solo per non far vedere gli artisti asiatici, secondo me. Adesso ditemi o sono io ke sono pirla o quelli dell'Mtv sono degli st****i bastardi!!

    Australia?!?! :wefW: :wefW:
    e i Japan dove li mettiamo?? ignorati completamente...

    Mtv sta cadendo in basso...moooolto in basso..
    Anche ieri ha trasmesso pezzi di esibizioni del rock am ring, ovviamente quelle sul palco principale...e indovinate chi c'è quest'anno sul palco principale???
    i Dir en grey!!
    e Mtv ha fatto vedere la loro esibizione??
    Assolutamente NO...
    bah...io non li capisco -_____-

    EDIT:
    ok...adesso sto male veramente..
    ecco la notizia sui WMA Japan presa dal sito di Mtv :nnnnnn:

    <<si sono svolti sabato sera a Tokyo gli MTV Video Music Awards Japan. Il National Yoyogi Stadium ha ospitato una delle kermesse sonore più attese dell'anno, in cui sono stati premiati gli artisti più importanti della scena orientale e occidentale, fra cui John Legend (Most Influential Songwriter Award), Destiny's Child (Inspirational Award) e Rihanna (Best New Artist), Green Day (Best Rock Video). Tuttavia, l'highlight della serata è stata l'apparizione - la prima sotto i riflettori, dai tempi del processo da cui è stato assolto - di Michael Jackson. Il Re del Pop è stato insignito del Legend Award, per il suo contributo nel mondo della musica.>>

    c'è da piangere...ora mi ci butto io dalla finestra...
     
    Top
    .
  11. Catlady
     
    .

    User deleted


    >_> aspettami kikki...mi butto con te...v.v
    io il rock am ring ieri non ho nemmeno provato a guardarlo...appena ho letto "Rock Am Ring: Korn" e che durava solo mezz'ora ho pensato che i diru non li avrebbero fatti vedere nemmeno a morire ç__ç che bast****
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Mi butto on voi!-________-;;;; e cmq mtv nn la guardo più da un pezzo >__> mi fa skifo è__é!!
     
    Top
    .
  13. Koihime Gackt
     
    .

    User deleted


    pensa Kyo ke io la tv nn la guardo proprio da......facciamo il conto....5 mesi!!! cmq c'e da piangere!! mi butto insieme a voi!!!
     
    Top
    .
  14. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    MTV è un anno che non la seguo più..Già sapevo che non avrebbero fatto vedere i Diru durante il Rock am Ring, quindi ho evitato di accendere la tv -___-
    Poi ovviamente, per i VMA mica dicono chi ha vinto nelle altre categorie, nooo, è più interessante sapere che Rhianna ha vinto un premio O_O
    Cospirazione >_<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    io nn guardo mtv dal 2004 XDDDDDDD e da gennaio sono dedita al Jrock ù.ù ascolto sl qll ormaiXD cmq voglio una mtv giapponese è.è... Magari facessero vedere i canali giappo su skyXDD sarebbe bello xòT_T
     
    Top
    .
46 replies since 28/5/2006, 22:27   2726 views
  Share  
.