se trovaste la mail del vostro cantante preferito...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • gli scrivo
    42.86%
    9
  • svengo poi ci penso
    38.10%
    8
  • mail? mollami la mail dammi quella mail aaaarrrgggg *___*
    19.05%
    4
  • non ci provo nemmeno a scriverla
    0.00%
    0
  • non saprei
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

se trovaste la mail del vostro cantante preferito...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martapochi
     
    .

    User deleted


    io gli scriverei...ogni mese...giorno...ora...minuto...secondo...finchè non si stanca e risponde!!!XDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  2. Miyobi
     
    .

    User deleted


    ah,quanto vorrei avere la mail del mio coscion d'oro... *ç*
     
    Top
    .
  3. Liirin512
     
    .

    User deleted


    io ovviamente prima svengo e poi gli scrivo di corsa!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Allora, vi descrivo la mia reazione istintiva:...innanzitutto resterei imbambolata mezz'ora davanti lo schermo a bocca aperta OoO col rischio che ci entrino pure le mosche....poi inizierei a balbettare frasi insensate che non hanno capo nè coda, e poi una volta realizzata l'idea di chi mi ha scritto (Uruha, per intenderci)...inizierei a gridare e a correre per tutta la casa urlando "URUHAAAAAAAAAAAAAA URHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!" con il rischio che mio padre chiami l'ambulanza per portarmi al C.I.M......e poi mi fionderei al pc e gli risponderei subito...ovviamente come mio solito anche la risposta sarà sconnessa come il mio povero criceto mentale!!!!....ma che importa, ho la mail di Uruha, e chi la toglie più!!Sarò il suo incubo peggiore!!!Mwhahahahaahahahaa :ljhjgc: :ljhjgc: :pikbf:
     
    Top
    .
  5. Miyobi
     
    .

    User deleted


    nun te dimenticà amora ke l'incubo peggiore di uruuru sono io!!!!!eh eh!!! >____<
     
    Top
    .
  6. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    gli scriverei senza pensarci 2 volte :regerh:
     
    Top
    .
  7. bleberry
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere di avervi dato questa gioia...

    alla fine ho scritto, però non risponde ç__ç me lo aspettavo, ma non posso perdere 10 anni di vita ogni volta che entro nella mia casella di posta...

    che fareste indi?
     
    Top
    .
  8. Miyobi
     
    .

    User deleted


    Ma ha volte rispondono!!!!hai presente heath degli x japan?!una mia amica gli ha scritto e lui gli ha risp dicendole ke era molto felice di avere fans anke in italia....*O*
    Cmq pure me ieri ha scritto a uruuru!!!spero mi risponda!!!!in caso peneremo in2!!!!! >_____<
     
    Top
    .
  9. Catlady
     
    .

    User deleted


    io tengo le dita incrociate per voi....*-*
    comunque ble...se non risponde magari è pechè non ha molto tempo...mica vuol dire che vi ha snobbate di proposito ^-^
     
    Top
    .
  10. Miyobi
     
    .

    User deleted


    anfatti pensiamo in positivo!!!!!! *___*
     
    Top
    .
  11. Koihime Gackt
     
    .

    User deleted


    io gli manderei la stessa mail ogni gg...cosi' almeno si stufa e poi risponde....a proposito, nn e' ke qlcn ha la mail di Bakanishi?? LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
     
    Top
    .
  12. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    +________________+ se qualcuno la trova datela a me e a Koi *delira e quindi Lu pensa di andare a nanna,e pensa l'alcol fa male U_U"*
     
    Top
    .
  13. Koihime Gackt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sk8er_Avril @ 3/6/2006, 01:11)
    +________________+ se qualcuno la trova datela a me e a Koi

    quoto

    ma poi come si fa a trovare la mail di qualcuno??? me non ci e' mai riuscita....U_U
     
    Top
    .
  14. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Bisogna cercare in lungo e in largo sui vari siti +_____+
    Mi impegnerò a cercarla anch'io +__+
    Mmmh credo che le mail si trovano perchè da conoscenza parte conoscenza e così via *delira sempre di +*
     
    Top
    .
  15. Koihime Gackt
     
    .

    User deleted


    mmm il problema e ke non ho tempo ne voglia e se dopo un po' non la trovo vado in esaurimento nervoso e rischio o di buttarmi dalla finestra, come mio solito, o sparami quindi meglio evitare...^^................ok! ho deciso. Ci provero' ma se in una settimana non trovo niente lascio perdere ne vale la mia salute mentale
     
    Top
    .
42 replies since 26/5/2006, 13:35   624 views
  Share  
.