Gazette in Europa!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catlady
     
    .

    User deleted


    sisi cominciamo Siem *-*!!!!
     
    Top
    .
  2. sekirei
     
    .

    User deleted


    miyobi dove li prendi??? me lo linki il sito appena fai???
    me viene U_____U
    (ma perchè anche i diru nn lo fanno in estate!!!!!!!!! uffa e strauffa odio la maturità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
     
    Top
    .
  3. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Me ha convinto mia madre *__* le uniche clausole sono:
    a)devo pagare tutto io
    b)studiare e riuscire a non essere bocciata
    c)deve venire l'unico mio amico che è maggiorenne e di cui mia madre "si fida"

    è per questo che entro sta settimana troverò qualche modo per guadagnare i soldi!

    Ho fatto tradurre a mia mamma delle info per il concerto (almeno il tedesco lo sa *.*) ma per sicurezza appena vado a scuola fermo la madrelingua di tedesco e le chiedo chiarezza!

     
    Top
    .
  4. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    ^___^ anchio forse vado!
    sperando che i miei abbiano ferie in quel periodo!!>__<
    infatti dovrei andarci in macchina con loro...=_='' fino a Bonn...sarà lunghissimaaaa =_=''
     
    Top
    .
  5. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Raga, visto che dovete mettervi d'accordo per incontrarvi là sposto la discussione in Meeting!^^
     
    Top
    .
  6. *Reita*_girl
     
    .

    User deleted


    anke me va al concertoooooooo!!! *__*
    spero di incontrarvi tutte!! *____*
    sauuuuuuuuuuuuuu!! ^3 kisu
     
    Top
    .
  7. sekirei
     
    .

    User deleted


    ma... ho un dubbio k mi è venuto ieri sera verso le 3 k ne parlavo coi miei caproni... ma nn sarà difficile andare in deutschland nel periodo dei mondiali??? O___O"
     
    Top
    .
  8. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    ah, periodo mondiali? ma qnd c sta sto concerto k nn ho capito un piffero?
    cmq a qst punto io preferirei vedere i mondiali, nn so voi XD
     
    Top
    .
  9. sekirei
     
    .

    User deleted


    bwahahahahahaha
    io lo watcho solo per la svezia =çççççççççç= che fighi

    kmq è il 28-30 luglio...
     
    Top
    .
  10. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sekirei @ 30/4/2006, 16:36)
    ma... ho un dubbio k mi è venuto ieri sera verso le 3 k ne parlavo coi miei caproni... ma nn sarà difficile andare in deutschland nel periodo dei mondiali??? O___O"

    I mondiali li fanno in germaniaa?XDDDDDDDDD
    -.- io nn sono informata sul calcio, visto che lo odio dal profondo XD
    O_O" ma nn penso sarà difficile, U_U magari ci si mette + tempo del rpevisto, ma si arriva...credo. XD
     
    Top
    .
  11. sekirei
     
    .

    User deleted


    ho i miei dubbi... ho chiamato un mio amico poco fa... dice k lui deve andare in germania verso fine luglio ed ha dovuto prenotare l'aereo per andarci... O_____O" secondo lui è un impresa da suicidio (della serie "come buttare giù seki in 30 secondini" ç____ç)
     
    Top
    .
  12. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    28-30 luglio?
    a luglio i mondiali son belli e finiti!!
    secondo me non è difficile...anche se dovessero esserci i mondiali, penso che l unica cosa è che i treni saranno piu affollati perche c sara qlkn che sta andando li a vedere la partita ma niente di che...io figuratevi sono anni che volevo andare a berlino x semplice sfizio a visitare delle cose...
    o meglio, è che la germania m attira molto piu della francia e qindi qnd mia madre proponeva la francia io dicevo "no germania"...e alla fine sono stata tremila volte in quella dannatissima francia inutile e mai in germania...
    uff, se proprio non mi vuol portare a londra a piccadilly mi portasse almeno a berlino!
    ihihi
    londra = punk
    berlino = gotici
    barcellona = metallari
    parigi = truzzi

    (devo mettere barcellona perche a madrid nn m c han voluto far andare siiigh...)
     
    Top
    .
  13. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    Sentite, ma secondo voi conviene prendere tt e due i biglietti??
    Anche quello per avere l'autografo??

    Ah, e quando sarebbero i mondiali???
     
    Top
    .
  14. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Neko_cha† @ 1/5/2006, 11:19)
    Sentite, ma secondo voi conviene prendere tt e due i biglietti??
    Anche quello per avere l'autografo??

    Ah, e quando sarebbero i mondiali???

    *_* Si secondo me si, e poi *__* si può avere l'autografo*__*

    Per i mondiali non te lo so direXDDDDD sono l'ultima persona con cui biosgna parlare di calcio qui nel forum XD
     
    Top
    .
  15. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    di solito i mondiali ci stanno a giugno...quindi credo che per luglio max meta luglio sian belli e finiti...
    io mi ricordo che italia-korea la fecero che ero ad un camposcuola...tipo tra il 15 e il 20 giugno...ed erano gia gli ottavi mi sembra...quindi mettici un altra settimana o due e il mondiale ti è finito insieme a giugno...o al max si è protratto fino ai primi di luglio! se i gazette ci stanno verso fine luglio non ci dovrebbe essere il "traffico mondiali"
    poi non lo so

    se è certo che con quel biglietto hai l autografo io ti consiglio di prenderlo...basta che non superi i 10-15 euro...che gia sono assai!!
    io pero lo farei solo se sapessi il jappico (ehehe, nel mio caso vado traquilla allora!!) affinche possa scambiarci due paroline...ricordiamo che i jappo nn sanno l inglese, quindi in che lingua gli volete parlare? a gesti? anzi, io gli infilerei la mia di lingua in gola...magari la ...ahem... "parlano"!!
    cmq io sono una fan di quello con la benda! tenevo un sacco di sue foto senza sapere che fosse un gazzetto!! ahaha!
    (beh, lo stesso per toshiya dei diru...tenevo un sacco di roba di questo bono...ma nn sapevo chi fosse ^^;)
     
    Top
    .
57 replies since 27/4/2006, 15:40   1131 views
  Share  
.