VISUAL SHOCK STRIKES AGAIN @ torino Comics 2006: 20 Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ambitious_yaya
     
    .

    User deleted


    beh si certo io ci abito XD come potrei nn venire??? XD
     
    Top
    .
  2. ReiraTrapnest
     
    .

    User deleted


    Bene.. nn so chi di questo forum sia venuto alla serata, anyway vi ringrazio tutti e volevo ringraziare e salutare le due ragazze che mi hanno fermato dicendomi di essere di j-dimension, scusatemi se non ricordo i vostri nick ma ero un po' agitata dal live e vuoi che dopo un live non ci si fa una birretta o due.. Grazie, mi ha fatto molto piacere ^^
    Spero che vi siate divertiti tutti XD
     
    Top
    .
  3. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    *___* Una delle ragazze che ti ha salutata ero io X°°D quella che ti ha detto di essere di Legnano con i capelli chilometrici e la maglia a strisce rossa e nera X°D
    Mentre l'altra è Catlady^^

    (Facciamo pubblicità al forum*_* X°°°°°D)

    Sisi *_* ci siamo divertite un sacco e tu sei stata molto brava!
    U_U te l'ho anche detto a voce, e sappi che io sono avara di complimenti X°°D

    Edited by Sk8er_Avril - 23/5/2006, 21:05
     
    Top
    .
  4. Catlady
     
    .

    User deleted


    *-* si l'altra ero io!!*____* ancora complimenti perchè sei stata bravissima
     
    Top
    .
  5. ReiraTrapnest
     
    .

    User deleted


    Ma dai sei di legnano? scusami probabilmente nn ho afferrato, io sto qui a gorla minore ma la maggior parte del tempo sono a castellanza.. Bene bene che belle scoperte che si fanno ^^
    Grazie ancora per i complimenti, non li merito..
     
    Top
    .
  6. Catlady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie ancora per i complimenti, non li merito..

    scherzi???sei stata troppo brava!!*-* e come dice Avril..siamo un pò avare di complimenti, e se una cosa non ci piace lo facciamo sapere subito!!*-* e tu sei stata troppo brava!con tutto il tuo gruppo!!
     
    Top
    .
  7. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReiraTrapnest @ 23/5/2006, 22:03)
    Ma dai sei di legnano? scusami probabilmente nn ho afferrato, io sto qui a gorla minore ma la maggior parte del tempo sono a castellanza.. Bene bene che belle scoperte che si fanno ^^
    Grazie ancora per i complimenti, non li merito..

    Sisi!!Legnanese!! *-* che figata!!Siamo vicine e ci siamo viste a Torino XDDDDDD

    U_U li meriti...
    sai cosa però? Io faccio canto e voglio darti un consiglio tecnico, mentre canti cerca di non imitare troppo la voce di Kyo, ma per il resto sei stata davvero brava, te lo dice una che fa canto da 10 anni^^
     
    Top
    .
  8. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    Agh Oo In un ritrdo mostruoso ma complimenti anche da me,a te e a tutto il tuo gruppo per l' esibizione...sei stata davvero bravissima *_* Un complimento particolare anche al bassista,che ormai ha un fanclub ùù
     
    Top
    .
  9. Catlady
     
    .

    User deleted


    ù.ù vero...io e mille abbiamo sviluppato un'ammirazione per quell'uomo...*-* è davvero bravo!
     
    Top
    .
53 replies since 23/4/2006, 22:00   1139 views
  Share  
.