MANA...uomo o donna?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • divinità
    44.19%
    19
  • mezz'è mezzo
    20.93%
    9
  • uomo
    16.28%
    7
  • donna
    13.95%
    6
  • demonio
    4.65%
    2
Guests cannot vote (Voters: 43)

MANA...uomo o donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mana-sama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giochan @ 17/4/2006, 20:13)
    Mana è uomo u__u e fin qui non ci piove..


    Io lo ammiro molto invece.

    E' rimasto sempre se stesso, è rimasto con il suo carattere non proprio docile, non si è venduto e rimane sempre sul suo stile.

    E' uno dei pochi che può permettersi ancora, dopo anni di carriera, di inceronarsi la faccia

    U_U Mana forever.

    ti amo!*ç*
    cmq c'è da dire che in molti lo odiano perchè è capitato che facesse scelte che a molti non andavano giù(lo so perchè ho spiegato ste cose a mezzo mondo -_-)...proprio l'altra volta ne parlavo con degli amici di catania,appassionati di jrock,che sono venuti a trovarmi,e facevamo l'esempio dei Moi Dix Mois: molti si sono incazzati(posso dirlo?) con Mana perchè Juka,Thoru e Kazuno hanno lasciato la band.Ora,puoi incavolarti quanto vuoi,io stessa ci sono rimasta male perchè adoravo sia Kazuno che Juka,ma non puoi prendertela con Mana perchè proprio non c'entra nulla,e non lo dico perchè lo adoro e sono di parte.
    Purtroppo oltre ad essere un musicista,un'artista,un genio,è anche un'uomo d'affari e in quanto tale nel corso degli anni ha dovuto fare delle scelte che viste "da fuori" possono non piacere ma che per una serie di motivi doveva fare per forza.E poi nessuno ha mai pensato una cosa:magari queste scelte andavano fatte per forza,ma non è detto che a lui piacessero.Non sempre i doveri corrispondono al nostro piacere ._.
    ok basta annoiarvi >///<
     
    Top
    .
  2. belial84
     
    .

    User deleted


    anche io, come Cat, lo considero un essere asessuato XDDD
    e come opzione ho scelto demone *___* ... xché i demoni mi piacciono tantissimo e quindi anche Mana ^^, si acome artista, sia x i suoi costumi e trucchi :rthjntrjn:
    anche se credo che il tipo qua abbia un bel caratterino... non so xché, ma mi dà quest'idea.....
     
    Top
    .
  3. Mana-sama
     
    .

    User deleted


    si,ha un carattere che è un programma XD intendiamoci,non è cattivo(però se si incavola lo fa bene...chi mise in giro il pv falso dei Moi Dix Mois lo sa bene...),ma sa far valere le sue idee,e non è un tipo che si fa mettere i piedi in testa da chicchessia,ma al contempo è molto timido...però nel privato me lo sono sempre immaginata come una persona molto sola,non so perchè...mi da quest'impressione...
     
    Top
    .
  4. sekirei
     
    .

    User deleted


    ma mana sama mica c annoi *______* almeno, a me nn annoi!!! io mana nn lo conosco bene, devo essere sincera, lo conosco via malice per intenderci, perciò se dici cosa ne pensi m fai un favore!!
     
    Top
    .
  5. .kikki.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mana-sama @ 17/4/2006, 21:35)
    CITAZIONE (giochan @ 17/4/2006, 20:13)
    Mana è uomo u__u e fin qui non ci piove..


    Io lo ammiro molto invece.

    E' rimasto sempre se stesso, è rimasto con il suo carattere non proprio docile, non si è venduto e rimane sempre sul suo stile.

    E' uno dei pochi che può permettersi ancora, dopo anni di carriera, di inceronarsi la faccia

    U_U Mana forever.

    ti amo!*ç*
    cmq c'è da dire che in molti lo odiano perchè è capitato che facesse scelte che a molti non andavano giù(lo so perchè ho spiegato ste cose a mezzo mondo -_-)...proprio l'altra volta ne parlavo con degli amici di catania,appassionati di jrock,che sono venuti a trovarmi,e facevamo l'esempio dei Moi Dix Mois: molti si sono incazzati(posso dirlo?) con Mana perchè Juka,Thoru e Kazuno hanno lasciato la band.Ora,puoi incavolarti quanto vuoi,io stessa ci sono rimasta male perchè adoravo sia Kazuno che Juka,ma non puoi prendertela con Mana perchè proprio non c'entra nulla,e non lo dico perchè lo adoro e sono di parte.
    Purtroppo oltre ad essere un musicista,un'artista,un genio,è anche un'uomo d'affari e in quanto tale nel corso degli anni ha dovuto fare delle scelte che viste "da fuori" possono non piacere ma che per una serie di motivi doveva fare per forza.E poi nessuno ha mai pensato una cosa:magari queste scelte andavano fatte per forza,ma non è detto che a lui piacessero.Non sempre i doveri corrispondono al nostro piacere ._.
    ok basta annoiarvi >///<

    parole sante..sia quelle di giochan ke quelle di Mana-sama :rthjntrjn: :rthjntrjn: :rthjntrjn:
    musicista, artista e genio *_____*
     
    Top
    .
  6. Mana-sama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sekirei @ 17/4/2006, 21:53)
    ma mana sama mica c annoi *______* almeno, a me nn annoi!!! io mana nn lo conosco bene, devo essere sincera, lo conosco via malice per intenderci, perciò se dici cosa ne pensi m fai un favore!!

    menomale,pensavo di romepre!>///< è che quando leggo queste cose non resisto e va a finire che dico sempre la mia...fortunatamente,inh un modo o nell'altro,riesco ad essere sempre molto informata su di lui,quindi mi infastidisco quando leggo commenti denigranti derivati da informazioni sbagliate...solo che ho sempre paura di annoiare o infastidire...quando si tratta di lui sono pillicusa(come si dice qui in sicilia XD)...
     
    Top
    .
  7. Catlady
     
    .

    User deleted


    fai bene a dire la tua mana!!*_* ha ragione seki...a me mana piace molto, anche se lo conosco poco...quindi se qualcuno ne parla e dice la sua sono molto contenta ^__^ e ascolto (o leggo in questo caso XD) molto volentieri
     
    Top
    .
  8. *bunny-gackt*
     
    .

    User deleted


    è una divinità *____________*
    quanto te amo xDD
     
    Top
    .
  9. Miyobi
     
    .

    User deleted


    mezzo mezzo!!!!!!!!anke se si veste da donna a pur sempre una banana nascosta sotto la gonna!!! >___________<
     
    Top
    .
  10. Mana-sama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catlady @ 18/4/2006, 00:49)
    fai bene a dire la tua mana!!*_* ha ragione seki...a me mana piace molto, anche se lo conosco poco...quindi se qualcuno ne parla e dice la sua sono molto contenta ^__^ e ascolto (o leggo in questo caso XD) molto volentieri

    tanto meglio >///< bè,allora se volete sapere altro chiedete pure!La Treccani di Mana è qui!XDDD
     
    Top
    .
  11. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Divinità *_____* (e uomo ù.ù)
     
    Top
    .
  12. Black_Grie
     
    .

    User deleted


    io concordo su tutto ciò che ha affermato mana sama!
     
    Top
    .
  13. Dark_Kea
     
    .

    User deleted


    beh x me mana è un uomo (scoperto da poke settimane XD ho sempre pensato ke fosse una donna e la veneravo x la sua bellezza XD). ad ogni modo nn lo penso cm una divinità... diciamo un demiurgo XD
     
    Top
    .
  14. Black_Grie
     
    .

    User deleted


    scusa l'ignoranza...cos'è un demiurgo?
     
    Top
    .
  15. belial84
     
    .

    User deleted


    un dio creatore dell'universo *___*
     
    Top
    .
45 replies since 17/4/2006, 13:44   1297 views
  Share  
.