D'espairsRay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belial84
     
    .

    User deleted


    i biglietti costano 20 euro... sinceramente pensavo di più....

     
    Top
    .
  2. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo farò venezia-milano in treno poi mi arrangio con tram/bus/qualsiasi cosa per arrivare a trezzo O__O" chi sa come cavolo arrivarci ci dica >çç< +scalcia+

    Io so dov'è Trezzo UçU

    Se non sono dal mio ragazzo *Lu love mode on* penso che ci sarò anch'io al concerto *__*
    Magari dal ragazzo ci vado ad ottobre *_* così novembre è tutto all'insegna del lucca comics del concerto e del m,io compleanno XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  3. +LiS+
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuh è ufficiale è ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! >.<

    ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ekkovi il link http://www.liveclub.it/ andate a programmi e scendete fino ad arrivare al 14 novebre!! +svenisce+
     
    Top
    .
  4. mikera84
     
    .

    User deleted


    Ho già prenotato il biglietto dal sito del live club!!!! :purple-hikalove.gif: (non vedo l'ora :TREBHNRTH: )
    Dovete esserci a tutti i costi, mi raccomando! :THJTJ:
     
    Top
    .
  5. DIEko
     
    .

    User deleted


    I biglietti costano 23 euro,l ho comprato ieri alla fnac
     
    Top
    .
  6. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    io.....mi viene da piangere ç___ç...anzi ora mi metto a piangere ç.ç
    perchè ho un papà che che mi dice sempre di no? per colpa sua i miei progetti per venire a vedere i d'espairs ray insieme a maryjane e un'altra amica sono andati a farsi benedire...che nervoso...ma insomma che gli costa lasciarmi andare via?nenache avessi tre anni+disperazione: on+
    ...chi è che mi viene a rapire e mi porta al concerto con se? vi prego çOç
     
    Top
    .
  7. (¯`•Giuly•´¯)
     
    .

    User deleted


    Io...forse...e sottolineo il forse,sese ._. più che altro non sono così lontana ma mia madre mi fa:"ah,milano non è mica dietro l'angolo" ._. se tra l'altro le dico che è ancor più lontano mi sa che vengo linciata XD convincerò,non voio perdermi i d'espairs,li adoroooooo *ççççççççç*
     
    Top
    .
  8. +LiS+
     
    .

    User deleted


    me sabato va a comprare i biglietti!!x me e la sore^____^
    vany ti rapisco ioooooo!!xò d dv sei?!O_o
     
    Top
    .
  9. DIEko
     
    .

    User deleted


    Ragazze dovete assolutamente venire sara un concerto assolutamente bellissimo^...vi porto tutte io in spallaXDD
     
    Top
    .
  10. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vany ti rapisco ioooooo!!xò d dv sei?!O_o

    si, vieni a rapirmiiii çOç.....abito in provincia di padovaXD
    ....ho provato a convincere i mio papà con tutti mezzi possibili, ma non vuole lasciarmi andare... e pensare che mia mamma mi aveva anche detto di si T__________T....mi sa che non potrò proprio venire...a meno che io non abbia intenzione di scappare <ç<, XD ._________.

    çOç
     
    Top
    .
  11. +LiS+
     
    .

    User deleted


    nunu tranquila me t rapisce..
    cmq..uffi xò..e nn puoi convincere tua madre a cercare d convincere tuo padre(O.o)?!
     
    Top
    .
  12. ninive
     
    .

    User deleted


    io ci vado

    ecco le indicazioni

    alla stazione centrale fs di milano prendi la linea metrpolitana 2 per gessate, facendo attenzione a prendere propria la corsa per gessate e non per cologno nord.
    arrivata a gessate prendi l'autobus 920 per trezzo sull'adda.
    scendi alla penultima fermata, ossia biffi garibaldi.
    dalla rotonda prendere via nazionale (viale principale di trezzo) e girare la prima a sinistra in via mazzini, proseguire dritto per 1 km circa quando arriverai al cavlacavia autostradalae gira prima a destra in via bandiera, siamo al n.15
    in alternativa autobus autostradale da stazione ferroviaria di bergamo, più vicina, dal casello sbuchi davanti a via bandiera


    in effetti da milano sarebbe più comodo prendere un'altro treno per bergamo
     
    Top
    .
  13. lillie-charlotte
     
    .

    User deleted


    ninive ti amo ;____; cercavo come una disperata le indicazioni per andare a trezzo...*aveva pensato anche all'autostop o alla levitaziione come in dragon ball*
     
    Top
    .
  14. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Allora? Raccontate *___* Come è stato?? Resoconto, please ù
     
    Top
    .
  15. giochan
     
    .

    User deleted


    ;O; speravo che DIEko avesse già postato un resoconto ;O;

    Cmq sono stati bravissimi *si, non avrei mai immaginato di dirlo XD non so come mai ma quando li ascolto a casa non mi gne (voce del verbo gnegnere u_u a pag, 45 del dizionario Giochannese - Italiano) invece live *O* PORCA TROTA CHE BRAVI!!

    e poi zero ;O; madonna santa... *sbavicchia* io non son obrava nei resoconti quindi lascio tutto a chi è migliore di me nel raccontare!!!

    dico solo che odio trezzo sull'adda XDDDD che paese di m***a
     
    Top
    .
113 replies since 12/4/2006, 21:55   2061 views
  Share  
.