D'espairsRay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Che bello, poi ci racconterai allora come sono dal vivo e a distanza ravvicinata *_*
     
    Top
    .
  2. miyavi
     
    .

    User deleted


    Si parteee, si paarte...
     
    Top
    .
  3. DIEko
     
    .

    User deleted


    Si non vedo l ora...sono ansiosa anche di vederli a milano!!!
     
    Top
    .
  4. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    Stacippa *__*

    Ma allora è ufficiale ?

    ...sarebbero tipo il PRIMO gruppo giapponese a venire in Italia *__*
     
    Top
    .
  5. Catlady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIEko @ 19/9/2006, 20:32)
    Si non vedo l ora...sono ansiosa anche di vederli a milano!!!

    OççO anche iooo!!!voglio venirci anche io!! :tjnrtj:
     
    Top
    .
  6. toshiya_hara
     
    .

    User deleted


    me ci va OçO" speriamo di nn perdermi per milano X°°°D +già si vede a chiedere informazioni a spacciatori e maniaci+
     
    Top
    .
  7. Miyobi
     
    .

    User deleted


    io ci vado solo per dargli tutto il mio sostegno....e ke cazz è il primo gruppo jappiko ke viene in italia me ci deve andare...*________*
    mi sto attrezzando però...mi sto procurando un pò della loro roba...*________*
     
    Top
    .
  8. belial84
     
    .

    User deleted


    i D'Espa a Milano? O________________________________________________O ....... *muore*
    bene, ufficiale o no, mi fa piacere... non posso andarci U_U ç________ç *impreca*
     
    Top
    .
  9. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    non è milano città,è Trezzo e il locale mi pare si chiami Live Club o qualcosa del genere.
     
    Top
    .
  10. +LiS+
     
    .

    User deleted


    ci ci si kiama Live Music Club!!me ci vaaaaaaaaa..se è vero!!chupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >.< +delira+ anke me si sta documentando un pò d + ^^
    ke billo il primo gruppo jrock in italiaaaa!!+svenisce+
     
    Top
    .
  11. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    io sempre se la cosa diventa vera ci vado!!! *___________________*
    ho già deciso, mia mamma mi ha detto di si, mio papà mi ha detto di no(XD) ma tanto si convertirà anche lui ù.ù....e se si converto anche i genitori delle 2 mie amiche andiamo assieme>_<...il mio problema più grande però è arrivare trezzo accidenti....<_< anche perchè nun ci sono treni che vanno diretti fino a trezzo dell'adda O_O...quindi arrivo a milano e poi devo prendere un altro treno o un pulman(o qualciasi cosa XD) che mi porta fino a trezzo!O_O....oddio @____@ senso dell'orientamento uguale a zero.
    ma che cavolo non possono farlo in qualche posto meno sconosciuto?? <--------+ha paura di imbrecanarsi in qualche paesetto sconosciuto+
     
    Top
    .
  12. +LiS+
     
    .

    User deleted


    effettivamente..me nn sa cm arrivarci xò..intendo cn i mezzi..m devo informare..@.@
     
    Top
    .
  13. belial84
     
    .

    User deleted


    mi girano a mille -_____-.... e che ca**o ç____ç! perché sto lontana ç__ç? e perché devono sempre fare i concerti a Milano ç___ç?
    se avessi i soldi, ci verrei anch'io....
     
    Top
    .
  14. sekirei
     
    .

    User deleted


    io credo farò venezia-milano in treno poi mi arrangio con tram/bus/qualsiasi cosa per arrivare a trezzo O__O" chi sa come cavolo arrivarci ci dica >çç< +scalcia+
     
    Top
    .
  15. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    ho guardato nell'atlante stradale <ç<"" e trezzo è molto più vicino a bergamo piuttosto che a milano...quindi secondo me non è meglio arrivare a bergamo e poi vedere se da bergamo ci sono treni che portano a trezzo e a tutte quella città di provincia che ci sono li attorno? o.o +va ad informarsi+
     
    Top
    .
113 replies since 12/4/2006, 21:55   2061 views
  Share  
.