Last Quarter

o kagen no tsuki, cm preferite chiamarlo XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miyobi
     
    .

    User deleted


    altro ke sublime!!!!!!!!!me non ha parole per descriverla!!!!!!!!!!e il video della canzone mi fa sbavare e piangere contemporaneamente una cifra!!!! T_T
    ora volevo kiedervi:voi il film l'avete visto con i sott in ita?!
    perkè io li ho solo in inglese e li stavo cercando!!!!!
     
    Top
    .
  2. Catlady
     
    .

    User deleted


    no io ce l'ho in inglese ç_ç
     
    Top
    .
  3. .kikki.
     
    .

    User deleted


    anke io in inglese...
     
    Top
    .
  4. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Idem >___> Penso che cmq si possano trovare anche in ita, cercando bene...
     
    Top
    .
  5. .kikki.
     
    .

    User deleted


    bene...allora mi metto alla ricerca dei sottotitoli...anke se si capisce molto bene il film..non hanno fatto dei sottotitoli troppo difficili...anzi sono fin troppo semplici e con anke degli errori di grammatica XDDDDD
    (ma meglio con gli errori ke senza sottotitoli >__<)
     
    Top
    .
  6. Miyobi
     
    .

    User deleted


    cerca cerca!!!!!poi facci sapere!!!!!^^
     
    Top
    .
  7. petite...
     
    .

    User deleted


    OT: e i sub del film di Nana?
     
    Top
    .
  8. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    io ho comprato l'altro giorno il manga, la versione collection, perchè avevo sentito parlare del film, che non ho visto xD
    ma sono sicura che seichan rimedierà tra un paio di mesucci *__*
     
    Top
    .
  9. petite...
     
    .

    User deleted


    l'importante è crederci! :hmwurth: <---notare la stessa indifferenza di Hyde in dive to blue v.v
     
    Top
    .
  10. Miyobi
     
    .

    User deleted


    petite me fai morì!!!!!!!!!! XD
     
    Top
    .
  11. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a vedere anch'io questo film T_T l'avevo scaricato un sacco di tempo fa >___> ma siccome nel tempo libero il film che watcho sempre è moon child >___> gli altri film sono sempre rimasti un po' in disparte, ma ho rimediato T_T
    E mi è piaciuto abbastanza^_^
    *_* The cape of storm è bellissima*_* l'avevo già sentita anche prima di vedere il film, ma sentirla nel film*_* è ancora più bello!!

    U_U Vero, Hyde si vede poco, e la penso come seichan, srebbe stato bello incentrare il film su cosa mangiava Adam, come dormiva ecc.. v.v sarebbe stato interessante!*_*

    OT: Seichan, io i sub di nana li ho in inglese^^
     
    Top
    .
  12. petite...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miyobi @ 14/4/2006, 10:19)
    petite me fai morì!!!!!!!!!! XD

    ehhhh faccio questo effetto...di solito quando dico che vado a trovare una persona quella si suicida prima che io arrivi....sarà perchè sente di non essere degna della mia visita? :MGM:

    Edited by petite... - 14/4/2006, 19:49
     
    Top
    .
  13. Catlady
     
    .

    User deleted


    >__> secondo me pensa al male minore....la morte o una visita di seichan? ardua scelta U_U
     
    Top
    .
  14. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho visto il film più di una volta e sono del parere che è stupendo...anche se hyde davvero potevano far lo sforzo di farlo vedere un pò in più!
    E poi la scena in cui si getta dal palazzo è tristissima, mette un dolore addosso incredibile!...davvero triste, sono stata male per due giorni dopo averlo visto, continuavo a fissare le mie amiche e a dire: "si è suicidato per me.........ç_ç"...e loro: "oddio chi??"...ovviamente dopo abbuscavo quando dicevo loro che era un film!!!!....del tipo due giorni con ematomi dietro la testa!!!!!
     
    Top
    .
  15. Engelus
     
    .

    User deleted


    bel film, bella storia dal tocco tragico e romantico..devo ammettere che però Hyde deve migliorare come attore, ma per quanto riguarda la canzone è bellissima, perfettamente in tema con il film per il ritmo, a tratti dolci a tratti dalla forza straziante..poi che dire, la protagonista (che interpreta anche GOGO nel film Kill Bill Vol.1) è brava come attrice e anche se a volte si perde nelle classiche espressioni da cinema, ha un gran futuro davanti a se..voto 8
     
    Top
    .
32 replies since 9/4/2006, 22:36   1539 views
  Share  
.