My Chemical Romance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belial84
     
    .

    User deleted


    abbiamo gli stessi gusti, cara *____* XDDDD

    The ghost of you mi fa quasi piangere... Il video poi, non posso nemmeno guardarlo T_____T
     
    Top
    .
  2. +LiS+
     
    .

    User deleted


    già the ghost of u è bellissima..welcome to the black parade mi piace molto ma il resto dl album(anke se nn l'ho tt)nn è ke mi faccia davvero impazzire..me preferisce three cheers for sweet revenge!!U__U
     
    Top
    .
  3. green182
     
    .

    User deleted


    Belliccimo quell'album ^///^!!!E Helena?!?!Trp bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
     
    Top
    .
  4. aiwaGURU
     
    .

    User deleted


    I my chemical sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto *_* adoro tutti e tre gli album, anche se devo ammettere che quanto ho visto il video di the black parade e il nuovo colore di capelli mi è venuto un piccolo attacco di cuore ^^;;;;;
    Nonostante lo shock iniziale, poi mi è piaciuto anche l'ultimo di album.. anche se penso che non c'entri proprio niente con quelli prima XDDD

    La mia canzone preferita è You know what they do to guys like us in prison... ma anche our lady of sorrow... e poi va beh, adesso the black parade mi prende molto, è una ballata troppo bella *_* all'inizio mi piacevano molto anche Helena e the ghost of you, ma poi credo di averle ascoltate troppo ^^;;;

    e poi il live è stato bellissimo *_*
     
    Top
    .
  5. +LiS+
     
    .

    User deleted


    waaaa,sei stata al live!!*____* me nn ha potuto andarci>_____< cmq avete visto il nuovo video!?è bellerrimo!!*_____* e si vede anke bob ke si brucia..patato!!>__<
     
    Top
    .
  6. aiwaGURU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+LiS+ @ 17/1/2007, 20:12)
    waaaa,sei stata al live!!*____* me nn ha potuto andarci>_____< cmq avete visto il nuovo video!?è bellerrimo!!*_____* e si vede anke bob ke si brucia..patato!!>__<

    sììì, sono stati troppo bravi *_* musicalmente e umanamente, Gerald era troppo puccho >< e ci ha parlato tantissimo, era commosso perchè quelli del fanclub avevano fatto la black parade sotto TRL quando erano lì, ha detto che si sono sentiti tanto speciali ^_^ un concerto davvero magnifico
    ho prenotato i biglietti tipo due mesi prima XD

    Ho visto il nuovo video, sembrano dei poveri cristi coi vestiti tutti bruciati ecc... viene voglia di abbracciarli XDDD Comunque avrei sperato in un altro singolo >< tipo Mama o Teenagers... più che altro per curiosità di come sarebbe stato il video per delle canzoni simili XD sono troppo particolari.
     
    Top
    .
  7. +LiS+
     
    .

    User deleted


    va bhe magari i proximi singoli..cmq anke io volevo andare alla parata ma avevo scuola e nn ho ft in tempo..xò m sn guardata trl!!(cs ke nn faccio maiiiii)ed è stato tr bello..poi frank ha dt ke è la cosa + folle ke abbia mai vitto*____*
     
    Top
    .
  8. aiwaGURU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+LiS+ @ 18/1/2007, 20:48)
    cmq anke io volevo andare alla parata ma avevo scuola e nn ho ft in tempo..

    Io non sapevo neanche che l'avessero fatta o che la stessero organizzando ^^;;;;;; l'ho scoperto poco prima del concerto ^^;;;; *non guarda quasi mai MTV*

    l'idea era una figata cavolo XDD magari averlo saputo prima *svampita*
     
    Top
    .
  9. +Child Prey+
     
    .

    User deleted


    Anke me adora i MCR!!! Sn davv bravisshimiiii!!! e poi Gerard...=ççççç= è 1 dei poki gruppi ke mi hanno presa!! Io adoro Helena alla follia!! Me si è comprata anke la maglietta =çççççççççççç=
     
    Top
    .
38 replies since 7/4/2006, 12:19   752 views
  Share  
.