oresama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    :gerhb: :gerhb: :gerhb:
     
    Top
    .
  2. Koihime Gackt
     
    .

    User deleted


    BUAAAAHHH!!! *me ke piange* Tare sei un'insensibileeee!! :tjnrtj: io cel'ho e l'ho visto una miriadi di volte anke se e' in Jappo e di dialoghi nn ci capisco proprio un bel niente, ma la trama l'ho capita e dopo averlo visto ho letto un riassuntino sul web, facile facile :dbb: a me e' piaciuto tantissimo!! La scena del fanservice l'avro vista una cinquantina di volte :hmtm: poi m'ha fatto scappare dal ridere soprattutto qnd stanno ttt e' 3 nel bar ke dopo arriva l'altra ragazza ke rimane imbambolata qnd vede Miya :gerhb: e poi lui ke fa finta di fumare cn la sigaretta spenta :hmnm: . Il meglio e' qnd se ne va la cameriera e il Miya le punta un ditino e dopo lo muove fissandolo :gerhb: :hmnm: Troppo forte!!
     
    Top
    .
  3. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    :hmnm: concordo è stupenda quella parte! Ma la scena che preferisco è quando gioca con il bambino, che alla fine sarebbe lui stesso!.-..è così dolce, mi sa tanto di fratellone maggiore!!!...me lo sarei mangiata! :rtjnrtn:
     
    Top
    .
  4. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    *çç* Mica male l'idea di mangiarsi Miya =ççç=
     
    Top
    .
  5. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    :kytd: heheh bell'idea eh?!...mmmh vedo un pò quale ricetta ci starebbe bene con miya....!!!!Che ne dici di "dorato e fritto"????? :tjnrtj:
     
    Top
    .
  6. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    :rthjntrjn: Siiii!!!!Bellissima Idea!
    U_U peccato che però sia magrissimo >_> e quindi non è che ci sarà sto granchè da mangiare, ma sempre meglio di niente, e poi è pur sempre miya! XDDDDD

    :uytkj: *_* Dorato e fritto!*_* come una patatina fritta!!!
     
    Top
    .
  7. TarePesca
     
    .

    User deleted


    in effetti sto proprio passando per un'insensibile, tra un topic e l'altro ç_ç iuto me non è così cattiva in realtà >.<
     
    Top
    .
  8. Koihime Gackt
     
    .

    User deleted


    A me verrebbe da strapazzare di coccole, il Miya! E' cosi' tenero!!!! Concordo con Angel sa troppo di fratello maggiore, e' cosi' pucci!!!! :ergg: :ergg: :ergg:
     
    Top
    .
  9. Angel_Midnight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TarePesca @ 22/4/2006, 15:12)
    in effetti sto proprio passando per un'insensibile, tra un topic e l'altro ç_ç iuto me non è così cattiva in realtà >.<

    Ma no Tarechan non ti preoccupare...non siamo ragazze che si fermano all'apparenza :hmm: e poi tutti hanno le proprie idee...troveremo un argomento che sia anche di tuo gradimento...ed allora io aprirò la bottiglia di champagne :dbb: hehehehe skerzo dai! Always smile :hfs:
     
    Top
    .
  10. Koihime Gackt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angel_Midnight @ 22/4/2006, 22:43)
    CITAZIONE (TarePesca @ 22/4/2006, 15:12)
    in effetti sto proprio passando per un'insensibile, tra un topic e l'altro ç_ç iuto me non è così cattiva in realtà >.<

    Ma no Tarechan non ti preoccupare...non siamo ragazze che si fermano all'apparenza :hmm:

    Concordissimo con te!! :hfs:
     
    Top
    .
24 replies since 6/4/2006, 11:23   672 views
  Share  
.