taglio di capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *bunny-gackt*
     
    .

    User deleted


    vabbè..sai che è..con i capelli una persona mostra subito e direttamente ciò che è....ciò che gli piace...è logico che magari i genitori rompono un pò i ma----...cmq nn li giustifico affatto.io i miei li odio xDDD
     
    Top
    .
  2. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Approfitto di questo topic per chiedervi un favoruccio :rthjntrjn:
    Visto che mi devo tagliare i capelli ( evvivaa!!), stavo pensando di farmeli come ha Miyavi in una fotuzza..
    image
    (Sopra potete ammirare la foto ed i capelli in questione U_U).
    Non è che qualcuna di voi ha delle foto dove si vedono meglio i chapellini?? :hmthm:
    In realtà, volevo farli come Hisashi che erano pure meno complicati, ma dovrei tagliarli troppo e mi hanno impedito di farlo >_<!

     
    Top
    .
  3. Dark_Kea
     
    .

    User deleted


    vanno bene qst foto?

    image

    image

    image

    image <--- qui si vede bene la frangia

    purtroppo d foto cn quel taglio nn ce ne sn d belle ke s riescano a vedere proprio alla grande i capelli ç___ç
     
    Top
    .
  4. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Waaaah, grazie Kea *_*
    Le ultime tre sono perfette( per vedere come stavano da dietro sopratutto**).
    Grazie *_*
     
    Top
    .
  5. Dark_Kea
     
    .

    User deleted


    d nulla ^^ se t serve qualke altra foto kiedi pure ^^
     
    Top
    .
  6. sekirei
     
    .

    User deleted


    O______O"
    k genitori complicati k avete... parlo perchè i miei mi lasciano fare quasi tutto quello k voglio coi capelli, col corpo XDDDD e io continuo a dargli dei bigotti X°°°D nn sono mai contenta. probably lo sarò quando mi lasceranno fare il piercing sul labbro =______=
    kmq quoto il taglio di miya di lita.. credo sia + gestibile di quello di hisashi U____U
     
    Top
    .
  7. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    kmq quoto il taglio di miya di lita.. credo sia + gestibile di quello di hisashi U____U

    Decisamente XDD
     
    Top
    .
  8. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    io sabato mattina mi son chiusa in bagno, ho fatto al doccia e lavato i capelli...poi ho preso le forbicine e mi son data una spuntatina...cioe, praticamente ho cambiato taglio quasi XD
    però ci manca una cosa: il colore! li devo assolutamente fare rosa! cioe, baby pink!
    pero il mio ragazzo non vuole! siiigh
    come posso fare a convincerlo? dice che poi la gente mi ride dietro! maddai, non lo hanno mai fatto finora (cioe quasi) e cmq col mio vestiario stai certa che la gente ha paura, quindi il rosa sui capelli che male mi fa? nemmeno lo voglio fare dalle radici, ma un po' piu in mezzo a stile hide che aveva le radici nere...
    che argomentazioni posso dargli x girare la frittata a mio favore? io VOGLIO i capelli rosa!!
    cioe, e se mi avesse conosciuta che li avevo ancora tinti come li avevo prima di conoscerlo che succedeva? che non mi diceva manco "piacere"???
    ma io dico!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    mamma e papà ormai lo sanno gia che non possono nulla contro le mie follie...ma lui vorrei che fosse daccordo perche non mi va di presentarmi direttamente rosa...ma lui dice sempre di no... siiiiiiiiigh
     
    Top
    .
  9. sekirei
     
    .

    User deleted


    allora, mark7rock mi ha chiesto di mostrargli i mie capelli nel tempo XD
    questi sono i colori che ho avuto solo da sett-ott XDDD

    quello k ho nella firma è il + recente ^^ assieme a questo -->image
    (fatta a scuola XDD)
    questo era il taglio miyavoso k avevo prima -->image
    questo il biondo/bianco k ho avuto prima del taglio myv -->image
    questo il biondo che avevo ancora prima -->image
    (così tutti mi vedono con gli occhiali nooooooo >____< che blutto ma ero a scuola O.o""" XD notare k sono le foto k mi facevo col cell per vedere se i capelli erano a posto XD)
    questo era il colore attorno a novembre O.o" un colore caramello k veniva dalla prima decolorazione a cui mi ero sottoposta XD -->image
    (io sono la ragazza col giubbotto bianco ed eravamo a barcelona in gita OçO)
    e basta O.o" prima ero castana normale XD ho la foto d agosto nella carta d'identità e mi fa morire XD nn sono per niente simile ad ora O.o"
    in meno di un anno ne ho cambiati di tagli/colori O.o""""""
     
    Top
    .
  10. belial84
     
    .

    User deleted


    oddio =çççççç=, seki sei bellissima =çççççç=... mi piaci tanto col taglio nella seconda foto =çççççç=
    ma sei carina con glio occhiali *____*!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Seki ti ricordo ke dobbiamo sposarci e ke sei bellissima!OçO XD ok la smetto di fare la maniacaXDDD
     
    Top
    .
  12. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    =çççççççççç= *muore in un lago di bava* che figa

    O.o" ma quante volte hai cambiato tagliooo e colore??XDDDDDDDDD
    Quel biondo bianco mi ricorda un sacco il biondo che aveva prima la mia amica XD quando passava era straluminosa XDDD ora si è fatta nera v.v"
     
    Top
    .
  13. Mark7rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sekirei @ 17/7/2006, 17:56)
    allora, mark7rock mi ha chiesto di mostrargli i mie capelli nel tempo XD
    questi sono i colori che ho avuto solo da sett-ott XDDD

    quello k ho nella firma è il + recente ^^ assieme a questo -->image
    (fatta a scuola XDD)
    questo era il taglio miyavoso k avevo prima -->image
    questo il biondo/bianco k ho avuto prima del taglio myv -->image
    questo il biondo che avevo ancora prima -->image
    (così tutti mi vedono con gli occhiali nooooooo >____< che blutto ma ero a scuola O.o""" XD notare k sono le foto k mi facevo col cell per vedere se i capelli erano a posto XD)
    questo era il colore attorno a novembre O.o" un colore caramello k veniva dalla prima decolorazione a cui mi ero sottoposta XD -->image
    (io sono la ragazza col giubbotto bianco ed eravamo a barcelona in gita OçO)
    e basta O.o" prima ero castana normale XD ho la foto d agosto nella carta d'identità e mi fa morire XD nn sono per niente simile ad ora O.o"
    in meno di un anno ne ho cambiati di tagli/colori O.o""""""

    Non sei una gnokkettina.. :ergg: ma una Bellissima ragazza!! parola di maskietto!! :uytr: ...e riesci ad esser sempre diversa in ogni skatto...nn riesco a sceglierne uno, mi piacciono tutti!! Sei adorabile!! :purple-hikalove.gif: :purple-hikalove.gif:
     
    Top
    .
  14. sekirei
     
    .

    User deleted


    @belial: grazie OçO gli occhiali sono la mia nemesi >ç>
    @kyo: XD ormai 6 in mano mia X°°D
    @lu: circamenoquasi cambiotaglio ogni 2 mesi, 1 mese e mezzo.. per somma gioia del papo k sgancia XD
    @mark: =ç= sono come i diru (kyo in primis XD).. faccio i set fotografici e cambio sempre XD kmq grazie ^O^
    grazie a tutti OççççççO mi sento un dio se dite così X°°D
    io odio gli occhiali >çç> ma siccome pure totchi li porta ogni tanto... it's loveee X°°°D
     
    Top
    .
73 replies since 4/4/2006, 20:28   2008 views
  Share  
.