taglio di capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belial84
     
    .

    User deleted


    sto odiando i miei capelli... mia madre dice che li ho troppo belli x colorarmeli, ma io li vorrei colorare
     
    Top
    .
  2. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Io infatti per ora me li faccio sempre liscii, solo che restano crespissimi e non è cmq il caso di colorarli... qnto vi invidio ç___ç
    belial nn dare retta tua madre U_U se vuoi colorarli fallo U_U

    Edited by Ky0k0 - 5/4/2006, 12:00
     
    Top
    .
  3. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaa kyoko sei riccia?
    non l avrei mai detto...
    aspe, ma nn avevo visto una tua foto?
    me fa confusione XD

    ehi toshy aspe...non le ho mai sentite ste robe...dove si comprano?
    le voglio pure io!
    forse devo vedere se ce le hanno a napoli al negozio darkettone...
     
    Top
    .
  4. belial84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ky0k0 @ 5/4/2006, 12:00)
    Io infatti per ora me li faccio sempre liscii, solo che restano crespissimi e non è cmq il caso di colorarli... qnto vi invidio ç___ç
    belial nn dare retta tua madre U_U se vuoi colorarli fallo U_U

    lo farei, ma il problema è che mia madre mi ha minacciata di butarmi fuori di casa a calci nel sedere se mi tingo i capelli... lo potrebbe fare, visto che ho quasi 22 anni, ma il problema è che non ho lavoro... mia madre sarebbe capacissima di farlo

    cmq, mi piacerebbe un bel rosso Belial... poi così sarei uguale XDD! avendo i capelli chiari, dovrebbero prendermelo senza problema il colore, o sbaglio?
     
    Top
    .
  5. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Ma che cavolo, hai 22 anni, non possono farti storie x una tinta di capelli! è_é
     
    Top
    .
  6. belial84
     
    .

    User deleted


    hai ragione, tesora, ma più che altro è mia madre, che è un pò fissata coi miei capelli... al mio papi non interessa, anche xché il corpo è mio e posso farci quello che voglio... scommetto che se avessi avuto i capelli lisci e scuri non mi avrebbe fatto storie U_U...
     
    Top
    .
  7. toshiya83
     
    .

    User deleted


    siem le tinte si prendono negli hair shop ovvero quei negozi specializzati in prodotti per capelli. se non ne trovi puoi chiedere ad un parrucchiere dove potresti procurarli..facciamoci tutti fucsiaaaaa
     
    Top
    .
  8. belial84
     
    .

    User deleted


    nu, fucsia nu... io lli voglio rossi
     
    Top
    .
  9. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    io li voglio hotpink, no fucsia!
    e poi è l unico colore che ancora nn ho fatto ahaha!
     
    Top
    .
  10. toshiya83
     
    .

    User deleted


    io sono stato rosso, verde, biondo,viola, ora fucsia...vorrei seguire il consiglio di siem e provare il blu elettrico
     
    Top
    .
  11. sekirei
     
    .

    User deleted


    glacie raga quante idee!!!!! trasformiamo sto topic in un centro consulenza capolli (li chiamo così io... "^^) così tutti dicono la loro!

    kmq nn credo fucsia. già sono di paglia tipo gacchan quando li aveva biondissimi... credo opterò per lo scalatissimo di miyavi e neri.. poi deciderò se farci i ciuffi bianchi... nn credo sopra perchè se ricrescono poi si vede e sono al punto d prima. eh.. i capolli sono il mio cruccio!!!!!!
    kmq belial.... ma fregatene!!!! GLI TORNI A CASA UN GIORNO CON UNA PARRUCCA VERDE. GLI DICI K TE LI 6 FATTA VERDI CONTRO IL LORO VOLERE. URLERANNO A MANETTA. TE LA TOGLI E TADAN! GLI SPIEGHI IL COLORE K VUOI FARTI K è DECISAMENTE MENO CASINISTA!
    ho scritto tto in grande scusate. ma nn avevo voglia di riscrivere tutto... ormai mi ero lasciata prendere...
     
    Top
    .
  12. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    uaaaaa la parrucca verde ihihihi

    toshi se ti fai i capelli come ti ho detto io ne sarei onorata!
    *siem felice*
     
    Top
    .
  13. toshiya83
     
    .

    User deleted


    siem il blu elettrico mi piace moltissimo...inoltre credo che stia anche bene con il fucsia quindi da un lato posso tenermi la crestina fucsia e dall'altro mi posso fare una ciocca blu...uuh!
     
    Top
    .
  14. belial84
     
    .

    User deleted


    uh, bello che saresti ... e poi il blu, di qualsiasi tonalità, è il mio colore preferito
     
    Top
    .
  15. toshiya83
     
    .

    User deleted


    ci penso bene e vedo che fare mi piacerebbe tanto aggiungere un altro colore in testa yeee
     
    Top
    .
73 replies since 4/4/2006, 20:28   2008 views
  Share  
.